BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video-news: la bella vittoria di Bray Wyatt contro Dean Ambrose nell'Ambulance match!

Wrestling Wwe 2015, news Bray Wyatt: la bella vittoria di Wyatt contro Dean Ambrose nell'Ambulance Match che potrebbe portare il primo a sfidare Undertaker a WrestleMania.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

In precedenza abbiamo parlato della possibilità di vedere a WrestleMania 31 l'incontro tra Undertaker e Bray Wyatt, visto che quest'ultimo ha dato grande dimostrazione durante l'Ambulance match di lunedì scorso dove ha battuto il rivale Dean Ambrose. La Wwe starebbe lavorando a un grande match per il ritorno del Phenom che non combatte proprio da WrestleMania 30 quando subì per la prima volta una sconfitta nel main event dell'anno fermando la sua striscia positiva a 21. Wyatt potrebbe essere l'ultimo avversario di Undertaker. Nel video la bella vittoria di Bray Wyatt contro Dean Ambrose.

Ci sono numerosi rumors per quanto riguarda alcuni grandi incontri per WrestleMania 31, ovvero il grande main event della Wwe che si svolgerà il 29 marzo a in California e che sta già facendo registrare ottime vendite. In molti parlano del possibile ritorno sul ring dell'Undertaker che non combatte proprio dall'ultimo WrestleMania 30, quando uscì sconfitto per la prima volta in carriera. A mettere fine alla striscia del Phenom è stato Brock Lesnar, la Bestia, capace di infliggere il primo stop a WrestleMania. Undertaker potrebbe tornare a combattere e il suo avversario potrebbe essere Bray Wyatt, fresco vincitore in un match incredibile contro Dean Ambrose nel match dell'Ambulanza dove è riuscito a chiudere il portellone inserendo l'ex the Shield all'interno dell'autovettura. Un incontro che sulla carta sarebbe sicuramente eccezionale, da un lato ci sarebbe l'uomo delle tenebre, ovvero Undertaker, dall'altro colui che è arrivato dalla palude, altro personaggio carismatico. Certo, per l'ex "Becchino" sarebbe un'altra durissima prova da affrontare, forse l'ultima, prima di chiudere definitivamente la sua carriera. Anche se in tanti hanno subito pensato ad un ultimo grande incontro con Sting, altro wrestler leggendario.