BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Lazio: tutte le notizie (Coppa Italia 2014-2015, ottavi)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE) - Probabili formazioni Torino-Lazio: alle ore 21 di domani sera si gioca la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2014-2015. Gara secca: tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità, si gioca in casa del Torino in quanto i granata hanno una testa di serie più alta (sono arrivati tra le prime otto in campionato lo scorso anno) e iniziano oggi il loro torneo; chi passa il turno affronta la vincente di Milan-Sassuolo. Arbitra il signor Carmine Russo; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Torino-Lazio.

QUI TORINO - Per il Torino la Coppa Italia può essere considerata un obiettivo per entrare in Europa, anche se in questo momento quello che conta maggiormente è la salvezza; la formazione sarà di conseguenza con qualche elemento modificato in base al turnover. In porta dovrebbe esserci Padelli, difesa con il probabile inserimento di Cesare Bovo mentre Glik, squalificato in campionato, dovrebbe regolarmente essere al centro della difesa con Moretti ad agire dall’altra parte. In mediana i cambiamenti più ampi, anche perchè la rosa lo consente; spazio a Molinaro sulla fascia sinistra, Darmian quindi viene dirottato dall’altra parte mentre in mezzo si dovrebbe vedere Benassi, con Vives che torna in cabina di regia e uno tra Gazzi e Nocerino (in procinto di passare al Parma, ma per ora l’operazione è stata bloccata) a completare la mediana. Emergenza in attacco: sono disponibili soltanto Quagliarella e Josef Martinez e dunque saranno loro due a giocare. 

QUI LAZIO - Anche per la Lazio la Coppa Italia non è al momento la più grande priorità vista la corsa al terzo posto, ma la tradizione fa sì che i biancocelesti la trattino con i guanti. In porta andrà Marchetti, che sarà squalificato in campionato; davanti a lui non c’è molta scelta viste le tante indisponibilità, probabile turno di riposo per Basta con Konko a prenderne il posto mentre il resto della difesa è bloccato a meno di dirottare Cavanda a sinistra, così da spostare Radu al centro a fare coppia con De Vrij o Cana e lasciare fuori uno dei due centrali titolari, oppure impiegare Novaretti in mezzo. A centrocampo si dovrebbe vedere Onazi, pronto alla bisogna e a sostituire Parolo, mentre Ledesma può prendere il posto di Lucas Biglia. Davanti ci sarà sicuramente Candreva che deve recuperare la forma migliore, possibile riproposizione del 4-2-3-1 ma questa volta con Klose punta centrale e panchina per Felipe Anderson o Stefano Mauri proponendo invece Keita Balde Diao nella formazione titolare. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE)


  PAG. SUCC. >