BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Brescia-Eger/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (oggi mercoledì 14 gennaio 2015, pallanuoto Champions League)

Diretta Brescia-Eger pallanuoto streaming video e tv: come seguire la partita valida per la terza giornata del girone A dei preliminari di Champions League a Mompiano (14 gennaio 2015)

InfophotoInfophoto

 Diretta Brescia-Eger: oggi mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 20.30 si gioca la partita valida per la terza giornata del girone A dei preliminari della Champions League 2014-2015 di pallanuoto maschile. L'espressione "preliminari" può essere ingannevole per chi non segue la pallanuoto: di fatto siamo già nel vivo della competizione, nella quale sono rimaste in corsa 12 squadre, divise in due gironi da sei squadre ciascuno. Le due italiane (Pro Recco e Brescia) si ritrovano insieme nello stesso gruppo, la cui classifica dopo le prime due giornate recita così: Pro Recco 6, Olympiakos 4, Brescia e Barceloneta 2, Eger 1, Radnicki 0. Situazione dunque ideale per i liguri, che affronteranno domani l'Olympiakos, ma anche i lombardi sono in una buona situazione, e oggi devono puntare a vincere questa partita casalinga sulla carta tutto sommato favorevole. A Mompiano arrivano i campioni d'Ungheria, ma la squadra di Alessandro Bovo scenderà in acqua forte di undici vittorie in altrettante partite di campionato e del titolo di campioni d'inverno. Ecco le parole dell'allenatore: "Mi aspetto una partita molto difficile, ma da vincere. Il loro mix di giocatori ungheresi e serbo-montenegrini può fare la differenza, ma siamo pronti". Per seguire la partita di pallanuoto Brescia-Eger in diretta tv dovete andare su Rai Sport 2, canale che trovate al numero 58 del vostro telecomando oppure al 5058 se accedete dal satellite: appuntamento naturalmente alle ore 20.30. Inoltre sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, sarà a disposizione per tutti la diretta streaming video gratuita per seguire questa partita anche su PC, tablet e smartphone se non potrete mettervi davanti a un televisore. 

© Riproduzione Riservata.