BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Atalanta-Roma Primavera (risultato finale 0-2): info streaming video e tv. I marcatori (14 gennaio 2015, Coppa Italia semifinale andata)

Diretta Atalanta-Roma Primavera: info streaming video e tv, risultato livescore della semifinale di andata di Coppa Italia in programma mercoledì 14 gennaio 2015, alle ore 14:30

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diretta Atalanta-Roma Primavera: risultato finale 0-2. Bel successo esterno della baby Roma di Alberto De Rossi, che ipoteca il passaggio alla doppia finale di marzo-aprile (andata 11/3, ritorno 1/4). I gol di D'Urso e Vestenicky regalano ai giallorossi una buona dote di vantaggio in vista della partita di ritorno, che si terrà a Roma mercoledì 28 gennaio, sempre alle ore 14:30. Ma l'Atalanta non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca...

Diretta Atalanta-Roma Primavera: cambia ancora il risultato nella semifinale di andata di Coppa Italia Primavera. Non è una buona notizia per i bergamaschi: la Roma ha raddoppiato al minuto di gioco numero 49 grazie al ceco Tomas Vestenicky, punta classe 1996 acquistata un anno fa dall'FC Nitra. Per il giovane attaccante si tratta dell'ottavo gol stagionale, il terzo in questa edizione della Coppa Italia Primavera. Si fa dura per l'Atalanta che deve cercare di recuperare almeno il pareggio per rimanere in corsa.

Diretta Atalanta-Roma Primavera: al 13' minuto di gioco la formazione giallorossa si è portata in vantaggio, gol del centrocampista classe 1997 Christian D'Urso. Rete iimportante nell'ottica del doppio confronto, per la regola dei gol in trasferta. 

Diretta Atalanta-Roma Primavera: è cominciata la semifinale di andata della Coppa Italia Primavera. Di seguito le formazioni ufficiali. Atalanta: Merelli, Mora, Forgacs, Cavagna, Kecskés, Gatti, Tulissi, Pugliese, Parigi, Castellano, Lunetta In panchina: Turrin, Boffelli, Di Giovanni, Marchini, Ranieri, La Vigna, Napol, Susnjara, Tentoni, Kalermo Allenatore: Valter Bonacina Roma: Ionut, Somma, Sammartino, Calabresi, Capradossi, D’Urso, Ferri, Pellegrini, Vestenicky, Adamo, Verde In panchina: Marchegiani, Belvisi, Paolelli, Marchizza, Anocic, Vasco, Ricozzi, Di Livio, Di Mariano, Taviani, Soleri, Calì Allenatore: Alberto De Rossi

Diretta Atalanta-Roma Primavera: le due squadre si sono affrontate nella Coppa Italia di categoria anche nella passata stagione. Il 3 dicembre 2013 i nerazzurri vinsero nell'ottavo di finale contro i giallorossi grazie al gol su rigore di Faisal Bangal, punta del Mozambico oggi in prestito al San Marino. Il penalty fu trasformato all'85' minuto e costò alla Roma Primavera l'eliminazione dalla Coppa Italia. Di seguito il tabellino di quella partita. ATALANTA (4-4-2): Miori; Zanoni, Morelli, Cavagna, Savi; Caldara, Rascaroli (60'Tulissi), Grassi, Olausson (65'Marchini); Bangal, Varano (92'Ungaro). All.Bonacina. ROMA (4-3-3): Proietti Gaffi; Balasa, Calabresi, Boldor, Sammartino (86'Trani); Pellegrini, Battaglia (88'Verde), Mazzitelli; Ferri, Ricci, Di Mariano (73'Cedric). All.De Rossi.

Mercoledì 14 gennaio 2014 cominciano le semifinali della Coppa Italia Primavera, che si svolgeranno in partite di andata e ritorno. I quattro match saranno disputati in giorni diversi: si comincia con Atalanta-Roma che andrà in scena a partire dalle ore 14:30 e vedrà di fronte i baby nerazzurri allenati da Valter Bonacina, e i parietà giallorossi guidati da Alberto De Rossi. La semifinale di ritorno è in programma mercoledì 28 gennaio prossimo nella Capitale, sempre alle ore 14:30. Nella Coppa Italia Primavera l'Atalanta ha eliminato prima il Milan (2-1, gol di Giacomo Parigi e Fabio Castellano) e poi i campioni d'Italia in carica del Chievo (0-1, a segno Nicolas Napoli), la Roma invece ha estromesso il Parma negli ottavi di finale (5-0, marcatori Christian D'Urso, Matteo Adamo, Tomas Vestenicky e due volte il figlio d'arte Lorenzo Di Livio) e poi l'Inter nei quarti (3-1 con reti di Adamo, Vestenicky e Daniele Verde). Dall'altra parte del tabellone la Coppa Italia Primavera propone la seconda semifinale tra Lazio e Juventus: gara di andata domenica 8 febbraio a Roma, ritorno sabato 14 febbraio a Torino. In campionato l'Atalanta è inclusa nel girone B: dopo 12 partite (una da recuperare) si trova nella seconda metà di classifica con 14 punti, frutto 3 vittorie 5 pareggi e 4 sconfitte. La Roma invece comanda il girone C con 33 punti ed è ancora imbattuta (13 vittorie e 3 pareggi). I top scorer delle due formazioni sono l'atalantino Giacomo Parigi con 7 gol e il romanista Daniele Verde a quota 8. La semifinale di andata di Coppa Italia Primavera, Atalanta-Roma, non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Atalanta Bergamasca Calcio e AS Roma e gli account Twitter @Atalanta_BC e @officialASRoma.

© Riproduzione Riservata.