BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Giro d'Italia 2015/ Foto news, le maglie della Corsa rosa: Cristina Chiabotto madrina

Giro d'Italia 2015: foto news, svelate le maglie della corsa rosa che si terrà dal 9 al 31 maggio prossimi. La madrina della competizione sarà Cristina Chiabotto. Tutti a caccia di Quintana

Cristina Chiabotto, 28 anni, con le maglie del Giro (dall'account Twitter ufficiale @giroditalia) Cristina Chiabotto, 28 anni, con le maglie del Giro (dall'account Twitter ufficiale @giroditalia)

GIRO D'ITALIA 2015, FOTO NEWS: LE MAGLIE DELLA CORSA, CRISTINA CHIABOTTO MADRINA - Sono state svelate a Firenze le maglie del Giro d'Italia 2015, che partirà dalla Liguria il prossimo 9 maggio e durerà fino al 31 dello stesso mese, con arrivo a Milano. La corsa rosa si articolerà in 21 tappe: partenza con la crono a squadre da San Lorenzo al Mare (in provincia di Imperia) fino a Sanremo (17,6 chilometri), ultimo tratto da Torino al capoluogo lombardo (185 km). Presentata anche la madrina del Giro d'Italia 2015: sarà Cristina Chiabotto, volto noto della televisione che succede a Chiara Francini. Le quattro maglie: anzitutto quella rosa riservata al vincitore della corsa (l'anno scorso il colombiano Nairo Quintana), che sarà marcata Balocco; poi quella rossa per la classifica a punti, sponsorizzata Algida; la maglia azzurra per il gran premio della montagna avrà come sponsor Banca Mediolanum, infine la maglia bianca per il miglior corridore Under 25 che sarà griffata Eurospin.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE FOTO DELLE MAGLIE DEL GIRO D'ITALIA 2015