BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Parma-Cagliari/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. I protagonisti (Coppa Italia 2014-2015, ottavi)

Pubblicazione:mercoledì 14 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 14 gennaio 2015, 16.10

Roberto Donadoni (Infophoto) Roberto Donadoni (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’.  I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Parma-Cagliari: questa sera alle 18 si gioca per gli ottavi di Coppa Italia, e allora diamo uno sguardo ai protagonisti della sfida, i giocatori che potenzialmente vanno tenuti d’occhio al Tardini. PARMA, IL PROTAGONISTA: NICOLA POZZI Attaccante che avrebbe potuto avere un’altra carriera se non si fosse infortunato troppo spesso. Dal gol a San Siro in un trofeo TIM (contro la Juventus) al Parma il passo è stato lunghissimo; due ottime stagioni, sempre in Serie B (Empoli 2008-2009 con 12 gol, Sampdoria 2011-2012 con 16 gol più 4 nei playoff e la promozione. In Emilia non ha ancora lasciato il segno: solo due apparizioni per 18 minuti, questo pomeriggio potrebbe sancire la sua rinascita. CAGLIARI, IL PROTAGONISTA: ALESSANDRO CAPELLO Nel Cagliari dei giovani non ha mai trovato spazio: zero minuti per zero presenze. Oggi la sua grande occasione: parte titolare per convincere Zola che può essere parte importante nella corsa alla salvezza. Arriva dal Bologna dove è cresciuto; nel 2013-2014 è passato dall’Inter giocando in Primavera. Trequartista che sa giocare anche più avanti, sarà la seconda punta nella squadra di oggi. A 19 anni ha ancora tutto per esplodere. 

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’.  I VOLTI NUOVI - Probabili formazioni Parma-Cagliari: ci saranno anche tre volti nuovi nella partita di Coppa Italia delle ore 18. Scopriamo chi sono, salvo variazioni dell’ultima ora saranno tutti in campo dal primo minuto al Tardini. PARMA, IL VOLTO NUOVO: ANDI LILA E’ arrivato già da un po’, ma fino a oggi non aveva potuto giocare perchè il transfer non era disponibile. Ora sì; Lila è un albanese classe ’86 prelevato dai greci del PAS Giannina, dove ha giocato negli ultimi quattro anni e mezzo. Nato come difensore, è poi stato spostato a centrocampo e oggi fa il mediano, ha esperienza internazionale perchè vanta 52 presenze con l’Albania nella quale è di fatto un titolare. Rinforzo utile per il Parma. CAGLIARI, I VOLTI NUOVI: JOSEF HUSBAUER-DUJE COP Il primo lo abbiamo conosciuto in Europa League: con il suo Sparta Praga ha segnato un gol al Napoli nel girone. Classe ’90, è un centrocampista offensivo che nel tempo ha saputo diventare un trequartista insidioso perchè vede la porta con continuità; nel club ceco ha giocato tre anni e mezzo con 126 partite e 43 gol. Duje Cop è invece un croato, anche lui del ’90; proviene dalla fucina di talenti della Dinamo Zagabria e fin da giovane ha iniziato a vedere benissimo la porta. L’attaccante ha messo 33 gol in 51 partite nel 2013-2014 e nella prima metà di questa stagione era già a 15 reti (in 7 partite), e ha lasciato il club croato con una media di più di un gol ogni due partite. Saprà risollevare le sorti del Cagliari?

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’.  I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Parma-Cagliari: Roberto Donadoni e Gianfranco Zola devono ancora risolvere qualche ballottaggio nelle loro squadre, qualche scelta arriverà soltanto all’ultimo. Nel Parma uno tra Mendes e Santacroce giocherà in difesa al fianco di Paletta e Felipe, mentre sono in tre per due maglie in mediana. Con De Ceglie in campo sulla corsia sinistra Galloppa e Gobbi si contendono il posto di mezzala, ma i due potrebbero anche giocare insieme dirottando l’ex di giornata sulla corsia. Nel Cagliari i dubbi sono due: per la fascia destra difensiva è favorito Dessena che già in passato ha ricoperto quel ruolo, in alternativa c’è il terzino destro naturale Pisano. A centrocampo invece è testa a testa Barella-Donsah; il classe ’97 cresciuto nel vivaio è favorito ma occhio alla forma del ghanese del ’96, in gol nel weekend contro il Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE) – Probabili formazioni Parma-Cagliari: alle ore 18.00 di questa sera lo stadio Ennio Tardini ospita Parma-Cagliari, partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2014-2015. Si gioca in gara secca, dunque tutto può succedere: probabilmente incideranno molto le motivazioni in una sfida fra due squadre che sarebbero entrambe retrocesse se il campionato finisse oggi. Chi avrà più voglia di andare avanti in Coppa? Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Parma-Cagliari: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote sulla partita.

DOVE VEDERE PARMA-CAGLIARI IN DIRETTA TV – Potrete seguire la diretta di Parma-Cagliari in chiaro su Rai Due, che in questa settimana si trasformerà nel canale ufficiale della Coppa Italia, di cui trasmetterà tutte le quattro partite in programma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PARMA-CAGLIARI (dalle ore 18.00)

PARMA-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE – La Snai ci dice che il Parma è favorito per questa partita, non che le differenze non sono nettissime fra le due squadre. Le quote sono le seguenti: il segno 1 pagherebbe 2,25 volte la posta in palio mentre il segno 2 è quotato a 3,20. Per il pareggio, segno X, siamo invece a 3,30.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA – Roberto Donadoni coglierà l'occasione di questa partita per dare spazio a chi finora ha giocato poco o nulla: in campionato infatti ci sarà bisogno di tutti. Ecco perché a centrocampo dovrebbe debuttare il nuovo acquisto Andi Lila, capitano della nazionale albanese. Al suo fianco dovrebbe trovare posto anche Mariga, mentre sulle fasce agiranno Cassani e Gobbi: il primo, assente a lungo, potrebbe essere un prezioso recupero. In difesa Paletta sarà il perno centrale di un trio con Mendes e Felipe davanti al portiere che dovrebbe essere Iacobucci. In attacco è praticamente certa la presenza di Pozzi che farà coppia con Palladino, con Cassano inizialmente tenuto in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI – Oltre agli infortunati, da segnalare che Gianfranco Zola non ha convocato nemmeno Brkic, Rossettini, Ekdal e Crisetig. Tra i convocati torna capitan Conti, ma più in generale vale quanto detto per il Parma: occasione importante che chi ha giocato meno finora dovrà essere bravo a sfruttare. In difesa il nuovo acquisto Gonzalez affiancherà Benedetti davanti al portiere Colombi, con Dessena e il giovane Murru terzini. A proposito di giovani, con Conti e Joao Pedro a centrocampo ci sarà Barella, mentre l'attacco dovrebbe essere inedito. Il nuovo acquisto Husbauer trequartista alle spalle della coppia formata da un altro giovane, cioè Capello, e dal capocannoniere del campionato croato Cop, altro acquisto di gennaio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-CAGLIARI: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE)


  PAG. SUCC. >