BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Verona: tutte le notizie (Coppa Italia 2014-2015, ottavi)

Probabili formazioni Juventus Verona: tutte le notizie sulla partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2014-2015. Si gioca domani sera giovedi 15 gennaio a Torino, alle ore 21

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE) - Probabili formazioni Juventus-Verona: si gioca domani sera alle ore 21 Juventus-Verona, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2014-2015. Gara secca: non è previsto un ritorno, la Juventus gioca in casa avendo una testa di serie più alta nel tabellone e in caso di parità dopo i tempi regolamentari ci saranno supplementari ed eventuali calci di rigore. Chi passa il turno affronta la vincente di Parma-Cagliari, anche qui in partita secca. Arbitra il signor Gianpaolo Calvarese; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Juventus-Verona

QUI JUVENTUS - Ci sarà ampio turnover da parte di Massimiliano Allegri che vede nella Coppa Italia una competizione sicuramente da onorare ma non più importante di campionato e Champions League. Dunque spazio a chi ha giocato finora meno; per esempio Storari che andrà in porta, o Ogbonna che con il rientro dei titolari in difesa ha perso un posto che aveva guadagnato sul campo. Con lui possibile l’impiego di Marrone in mezzo (oppure la conferma di Bonucci) mentre a destra ci sarà Caceres che deve recuperare la condizione migliore oppure Padoin a meno che non sia impiegato a centrocampo, con a sinistra Mattiello. A centrocampo potrebbe giocare lo stesso Marrone, con il già citato Padoin; sicuramente sarà titolare Pereyra, mentre dietro le punte agirà Coman con Giovinco e Morata che per una volta avranno una maglia dal primo minuto. Per la Formica Atomica può anche essere un’occasione per farsi notare: potrebbe partire già a gennaio visto il poco spazio che sta trovando.  

QUI VERONA - Il Verona ha qualche problema con gli infortunati e per questo motivo non potrà aprire a un turnover troppo importante; si è fermato anche Christodoulopoulos (lombosciatalgia) e questo accorcia le scelte a centrocampo. In porta tornerà Rafael tenuto in panchina nelle ultime settimane di Serie A, in difesa potrebbe esserci spazio per l’ex Sorensen con Guillermo Rodrigues e Rafael Marques. Centrocampo senza troppe alternative: in regia dovrebbe essere confermato Tachtsidis, quantomeno rientrano Campanharo e Hallfredsson dalla squalifica ed entrambi potrebbero essere titolari, a meno che non venga confermato Jacopo Sala e non giochi Valoti che ha dato ottima prova delle sue qualità contro il Parma. In attacco due maglie per tre giocatori: riposeranno quasi sicuramente Toni e Nico Lopez, al fianco di Nené agirà uno tra Saviola e l’ultimo arrivo Leandro Greco con il Pibito - che ha già risolto il precedente turno contro il Perugia - che parte favorito e vuole rilanciare le proprie quotazioni.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-VERONA: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE)