BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video-news: Royal Rumble 2014, il trionfo di Batista!

Wrestling Wwe 2015 video-news della Royal Rumble del 2014 che vinse Batista eliminando nel finale Roman Reigns. Per l'Animale una vittoria importante in vista di WrestleMania 30.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Manca ormai poco alla Royal Rumble del 2015 e in tanti si aspettano grande spettacolo nel match in cui ci sono 30 partecipanti che dovranno eliminarsi lanciando gli avversari dalla terza corda. Lo scorso anno ha vinto Batista che nel finale ha eliminato Roman Reigns e ha potuto volare a WrestleMania 30 per affrontare nel triple threat match Bryan e Orton (vittoria poi di Daniel Bryan). Una Royal Rumble assolutamente spettacolare che ha visto protagonisti The Shield, ormai sciolti, che hanno rischiato di vincere davvero con Reigns prima della grande furia di Batista. Ecco il video.

Undici giorni separano i fans della Wwe dalla Royal Rumble, prossimo main event della federazione di wrestling che si terrà il 25 gennaio a Philadelphia. Il grande incontro sarà il triple threat match per il titolo Wwe tra Brock Lesnar, John Cena e Seth Rollins ma c'è grande attesa per la Royal Rumbel match che vedrà impegnati 30 lottatori e chi riuscirà a vincere mandando gli avversari fuori dalla terza corda, otterà un bonus valido per sfidare il campione Wwe. Per ora ci sono otto partecipanti alla Roybal Rumble match, ecco i nomi: Roman Reigns, Dean Ambrose, Rusev, Bad News Barrett, Bray Wyatt, Daniel Bryan e infine Goldust e Stardust. Nomi importanti che sicuramente daranno grande spettacolo anche se per la griglia completa mancano diversi lottatori. Solo uno di loro sfiderà il campione Wwe a WrestleMania 31, in molti puntano su Roman Reigns ma anche Rusev potrebbe dare filo da torcere e attenzione anche a Daniel Bryan appena rientrato dopo un lungo infortunio.