BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Real Madrid-Atletico Madrid (risultato finale 2-2): info streaming video e tv, quote: Atletico ai quarti!(Coppa del Re, 14 Gennaio 2015)

Diretta Real Madrid-Atletico Madrid streaming video e tv, risultato live e quote per la partita, ritorno degli ottavi della Coppa del Re al Bernabeu (oggi giovedì 15 gennaio 2015)

Diego Simeone (Infophoto) Diego Simeone (Infophoto)

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE): Finisce 2a2 la sfida in Coppa del Re tra Real Madrid e Atletico Madrid. Abbiamo assistito ad una gara spumeggiante e ricca di emozioni, per i 'Colchoneros' doppietta siglata da Torres. Nel Real pareggiano i conti Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo. Al triplice fischio festa grande per gli uomini di Simeone che approdano ai quarti di finale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-ATLETICO MADRID LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE) 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE): Regna l'equilibrio al Bernabeu con il risultato ancora fermo sul 2a2. Atletico pericoloso al 64' con una conclusione su piazzato di Griezmann che ha obbligato Navas alla respinta. Tre minuti dopo ci ha provato Benzema per il Real con un tiro dalla distanza ravvicinata che si è innalzato alle stelle.

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE):  Le due squadre sono rientrate in campo da circa dieci minuti di gioco. Fernando Torres ha segnato un gol dopo appena un minuto con una giocata sotto porta, realizzando il gol del 2a1 in favore dell'Atletico. Al 53' Cristiano Ronaldo pareggia i conti con una conclusione di precisione all'interno dell'area. 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE): Termina 1a1 il primo tempo al Bernabeu tra Real Madrid Atletico Madrid. Meglio i galacticos in questi primi 45 minuti di gioco, la squadra di Ancelotti ha saputo reagire al gol iniziale chiudendo gli avversari nella propria metà campo e trovando il gol del pareggio al 20' grazie ad una rete di testa siglata da Sergio Ramos sugli sviluppi di un corner. Finale di frazione con l'Atletico assediato nella prorpia area. 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE):  Dopo 25 minuti di gioco il risultato tra Real Madrid e Atletico Madrid è sull'uno a uno. Al 20' infatti ha pareggiato Sergio Ramos per i galacticos con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Pareggio tutto sommato giusto, il Real dopo il gol ha reagito alla grande. 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE): La sfida tra Real Madrid-Atletico Madrid è cominciata da circa cinque minuti, i Colchoneros passano in vantaggio dopo appena 1 minuto di gioco: Griezmann supera Pepe con una accelerazione devastante, si porta verso l'area avversaria e appoggia per Torres che tutto solo davanti a Navas infila in rete in girata. 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE). FORMAZIONI UFFICIALI – Diretta Real Madrid-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali del derby di Madrid valido per il ritorno degli ottavi di Coppa del Re. Real che deve recuperare due gol di svantaggio e cala l'artiglieria pesante, con Isco, James Rodriguez, Cristian Ronaldo e Bale in campo assieme a Benzema. Simeone dal canto suo schiera la miglior difesa disponibile con Juanfran e Siqueira terzini e coppia centrale Miranda-Godin. REAL MADRID (4-3-3): 13 K.Navas; 15 Carvajal, 4 Ramos, 3 Pepe, 12 Marcelo; 10 J.Rodriguez, 8 Kroos, 23 Isco; 11 Bale, 9 Benzema, 7 C.Ronaldo In panchina: 1 Casillas, 2 Varane, 5 Coentrao, 6 Khedira, 24 Illarramendi, 20 Jesé, 14 J.Hernandez Allenatore: Carlo Ancelotti ATLETICO MADRID (4-2-3-1): 13 Oblak; 20 Juanfran, 23 Miranda, 2 Godin, 3 Siqueira; 4 Mario Suarez, 5 Tiago; 6 Koke, 8 Raul Garcia, 7 Griezmann; 19 Torres In panchina: 1 Moyà, 24 J.Gimenez, 18 Jesus Gamez, 14 Gabi, 17 Saul, 10 Arda Turan, 11 R.Jimenez Allenatore: Diego Pablo Simeone. 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE) – Diretta Real Madrid-Atletico Madrid: questa sera si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re 2014-2015. Diamo uno sguardo ai record del derby di Madrid: Iker Casillas ne ha disputati ben 31, seguito da altre due leggende del Real Madrid come Francisco Gento e Raul Gonzalez Blanco, che si sono fermati a quota 29. A 28 ecco Pirri, anche lui bandiera del Real, bisogna scendere a quota 27 per trovare il recordman dell'Atletico Madrid, Adelardo, comunque pari merito con altri due grandi giocatori del Real, Manolo Sanchis e Carlos Santillana. Discorso molto simile per quanto riguarda il numero di gol segnati: al primo posto un giocatore dell'attuale Real Madrid, naturalmente Cristiano Ronaldo con le sue 14 reti all'attivo, in una classifica dominata dal Real con Carlos Santillana a quota 13, Alfredo Di Stefano a 12 e Raul a 11. 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE) – Diretta Real Madrid-Atletico Madrid: questa sera si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re 2014-2015. Spulciando l'albo d'oro della gloriosa competizione, troviamo le 19 vittorie del Real Madrid e le 10 dei cugini dell'Atletico. Curioso notare che il Real vinse per ben cinque volte la Coppa (dal 1905 al 1917) prima di vincere il campionato per la prima volta nel 1932, anche se poi ha vinto per ben 32 volte la Liga mentre le Coppe sono “solo” 19, numero che colloca il Real al terzo posto di questo albo d'oro alle spalle del Barcellona e anche dell'Athletic Bilbao. Grande equilibrio invece per l'Atletico Madrid, che vanta 10 campionati e altrettante Coppe del Re: la prima risale al 1960, la doppia cifra è arrivata nel 2013 con il trionfo al Bernabeu proprio contro i cugini del Real. 

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE) – Diretta Real Madrid-Atletico Madrid: questa sera si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re 2014-2015. All'andata mercoledì scorso vinse l'Atletico Madrid per 2-0, risultato che ora mette la squadra di Diego Simeone in una posizione ideale per il passaggio del turno. Entrambi i gol arrivarono nel secondo tempo. Al 58' a segno Raul Garcia su calcio di rigore concesso per un fallo di Sergio Ramos sullo stesso Raul Garcia, mentre al 76' ecco il primo gol del giovanissimo difensore uruguaiano José Gimenez (che comunque ha già disputato i Mondiali 2014) con la maglia dei Colchoneros, un perentorio colpo di testa su corner dalla bandierina di destra di Arda Turan.

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE) – Diretta Real Madrid-Atletico Madrid: questa sera alle ore 20.00 lo stadio Santiago Bernabeu ospita Real Madrid-Atletico Madrid, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re 2014-2015. Una grande sfida che arriva forse troppo presto in un tabellone che sembra fatto apposta per lasciare in vita una sola delle tre big nelle fasi più calde, visto che chi passerà il turno nei quarti affronterà il Barcellona (lo diamo per scontato visto che i catalani all'andata hanno vinto 5-0 con l'Elche). In ogni caso, eliminare i cugini dalla Coppa è comunque una grande soddisfazione, che al momento appare a portata di mano dell'Atletico di Diego Simeone che settimana scorsa al Calderon ha battuto per 2-0 il Real. Questo significa che la squadra di Carlo Ancelotti questa sera dovrà come minimo vincere con l'identico risultato per andare ai supplementari, altrimenti vincere con tre gol di scarto per passare il turno, mentre una vittoria dei campioni d'Europa con due gol di scarto ma con almeno una rete segnata dai campioni di Spagna premierebbe i Colchoneros per il maggior numero di gol segnati in trasferta. Qualche anno fa, il derby sembrava avere perso importanza: troppo superiore il Real, che sentiva molto di più la rivalità con il Barcellona rispetto a quella con l'Atletico. Oggi invece molte cose sono cambiate, anche senza voler nulla togliere al Clasico: la svolta è arrivata con la finale della Coppa del Re 2013, che l'Atletico andò a vincere contro il Real proprio al Bernabeu. L'anno scorso in campionato ci sono state una vittoria dell'Atletico e un pareggio, anche se il Real si rifece vincendo entrambe le sfide in Coppa del Re (si affrontarono in semifinale) e soprattutto con la vittoria in finale di Champions League, partita però nella quale al 90' era in vantaggio l'Atletico... Il vento è definitivamente cambiato quest'anno: il primo duello è arrivato già ad agosto in Supercoppa di Spagna, vinta dall'Atletico con un pareggio al Bernabeu e una vittoria al Calderon, poi a settembre è arrivata la vittoria dell'Atletico nella partita d'andata della Liga e settimana scorsa quella in Coppa del Re. Morale: gli ultimi tre derby sono finiti tutti con la vittoria dei Colchoneros, un record negativo per Ancelotti che pure invece tanti successi ha ottenuto da quando è alla guida del club del presidente Florentino Perez.

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID: PRONOSTICO E QUOTE – Quote interessanti quelle che l’agenzia di scommesse Snai ha selezionato per Real Madrid-Atletico Madrid. Favorito il Real Madrid, anche se non è detto che una vittoria della squadra di Carlo Ancelotti basti per ribaltare la situazione: il segno 1 è quotato a 1,50, mentre per il pareggio (segno X) si sale a quota 4,00 e in caso di vittoria dell'Atletico Madrid (segno 2) si arriva fino a 6,00. Ci si aspetta una partita ricca di gol: l'Over 2,5 è dato a 1,70, mentre per l'Under si sale a 2,05. I risultati esatti più probabili sono le vittorie del Real Madrid per 1-0 oppure 2-0 e il pareggio per 1-1, tutti quotati a 7,00.

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (MERCOLEDI 7 GENNAIO 2015, ANDATA OTTAVI COPPA DEL RE) – Purtroppo non ci sarà modo di seguire la diretta streaming di Real Madrid-Atletico Madrid in Italia: la partita infatti non è trasmessa in diretta tv. Per avere aggiornamenti in tempo reale sul derby di Madrid potrete allora rifarvi ai canali ufficiali presenti sui social network, a cominciare da quelli messi a disposizione dalla Liga che trovate agli indirizzi facebook.com/LigaBBVA e @LaLiga. Ci sono poi gli account ufficiali delle due squadre: per il Real Madrid abbiamo facebook.com/RealMadrid e @realmadrid, mentre per l'Atletico Madrid ecco invece facebook.com/AtleticodeMadrid e @Atleti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-ATLETICO MADRID LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (GIOVEDI 15 GENNAIO 2015, RITORNO OTTAVI COPPA DEL RE)