BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus-Verona/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. Fuori Vidal (Coppa Italia 2014-2015, ottavi)

Probabili formazioni Juventus Verona: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita che si gioca questa sera alle ore 21 allo Stadium, valida per gli ottavi di Coppa Italia

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). A VOLTE RITORNRNO – Probabili formazioni Juventus-Verona: Arturo Vidal non sarà della partita in questo ottavo di finale di Coppa Italia 2014-2015. Il cileno ha la tonsillite: niente da fare dunque, molto probailmente sarebbe comunque andato in panchina ma viste le sue condizioni di salute non dovrebbe andare nemmeno in panchina. La presenza di Vidal in campionato, sempre contro il Verona (domenica sera), non dovrebbe comunque essere a rischioCLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI JUVENTUS-VERONA (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). A VOLTE RITORNRNO – Probabili formazioni Juventus-Verona: nelle formazioni della sfida di Coppa Italia trovano spazio anche due giocatori che per un motivo o per l'altro non sono scesi in campo con le rispettive squadre, nel passato più o meno recente. Si tratta di Simone Pepe della Juventus e Rafael del Verona. Il primo è stato perseguitato dagli infortuni e dalla stagione 2012-2013, la seconda della gestione Conte, ha totalizzato solamente 5 presenze in partite ufficiali. Questa sera Allegri dovrebbe schierarlo dal 1' nel tridente d'attacco e c'è grande curiosità per vedere quale tipo di contribuito saprà dare. Nel Verona invece ritorna Rafael, il portiere brasiliano che l'anno scorso si è ben distinto in più occasioni. Quest'anno il suo rendimento, così come quello di tutta la squadra, è stato sinora meno esaltante anche se non negativo. Sta di fatto che nelle ultime gare di campionato la porta dell'Hellas è stata difesa dal secondo Benussi, e Rafael è rimasto in panchina. Allo Juventus Stadium dovrebbe tornare titolare: un'occasione ghiotta per riconquistare il posto. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). IL TURNOVER – Probabili formazioni Juventus-Verona: come spesso succede in Coppa Italia, le formazioni saranno caratterizzate da molte riserve in campo in luogo dei soliti titolari. Ecco come spiega il turnover Massimiliano Allegri: “La Coppa Italia è un obiettivo della stagione e dobbiamo fare il massimo per arrivare fino in fondo. Non è un esame per chi ha giocato meno, perché da parte mia c'è sempre stata grande fiducia, ma un modo per mettere in difficoltà l'allenatore nelle scelte. Alla lunga le cosiddette riserve diventano fondamentali per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni”. In attacco dunque occasione importante per i vari Morata, Giovinco e Coman, tuttavia Andrea Mandorlini non pensa che questo sarà un 'favore' al Verona: “Tra prime, seconde e terze linee per loro non c'è differenza, hanno grandissime qualità”.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). GLI ASSENTI – Probabili formazioni Juventus-Verona: andiamo a vedere quali giocatori non potranno prendere parte a questo ottavo di finale di Coppa Italia. Tra i bianconeri mancano i soliti lungodegenti assenti ormai da tempo o addirittura da inizio stagione: si tratta di Barzagli, Marrone, Asamoah e Romulo, che sarebbe stato l'illustre doppio ex della partita. Oltre a loro Tevez, Pirlo e Caceres, non convocati per semplice turnover. Per quanto riguarda invece il Verona, l'influenzato Toni si aggiunge ad un elenco di indisponibili già piuttosto nutrito. Infatti mancheranno anche Moras, Ionita, Obbadi, Juanito Gomez e Jankovic, tutti bloccati da vari problemi fisici.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). I DIFFIDATI – Probabili formazioni Juventus-Verona: nessun giocatore diffidato nelle due squadre che daranno vita stasera a un ottavo di finale di Coppa Italia. Ovvio che sia così per i bianconeri, che entrano in scena solo in questo turno essendo teste di serie, mentre il Verona ha già dovuto superare due turni contro Cremonese e Perugia, ma comunque non ha giocatori a rischio squalifica in caso di cartellino giallo allo Juventus Stadium. Ricordiamo che ai quarti la vincente affronterà il Parma, già qualificato.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE) - Probabili formazioni Juventus-Verona: alle ore 21 di questa sera lo Juventus Stadium ospita la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2014-2015. Si gioca in gara secca e dunque in caso di parità dopo i novanta minuti si andrà ai tempi supplementari, con eventuali calci di rigore per stabilire quale sarà la squadra che accederà ai quarti. Juventus-Verona si giocherà anche la prossima domenica in campionato; questa sera arbitra il signor Gianpaolo Calvarese, diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Juventus-Verona

DOVE VEDERE JUVENTUS-VERONA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta televisiva di Juventus-Verona su Rai 2, in chiaro per tutti e disponibile anche attraverso il pacchetto Sky (al numero 5002) oltre che in alta definizione sul digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI JUVENTUS-VERONA (dalle ore 21)

JUVENTUS-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Juventus-Verona ci dicono che i bianconeri sono nettamente favoriti per la vittoria e dunque la qualificazione. La quota per il segno 1 è di 1,22 contro il 12 accostato al segno 2; il pareggio - in questo caso si andrebbe ai supplementari - chiama invece 6,25 la posta in palio. Sarà davvero tutto così facile per la Juventus?

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Turnover sì, ma non massiccio: la Juventus vede nella Coppa Italia un trofeo da vincere, magari non come primo obiettivo della stagione ma certamente come una manifestazione da onorare, anche perchè la decima vittoria sfugge ormai da 20 anni. Ecco perchè alcuni titolari saranno comunque in campo: Bonucci in difesa ad affiancare Ogbonna al centro dello schieramento, ma anche Marchisio che dovrebbe agire da regista in mezzo al campo come gli era già accaduto quando Pirlo era indisponibile. A proposito del bresciano, dovrebbe andare in panchina per un turno di riposo insieme a Pogba e Vidal; in mediana giocheranno invece Pereyra e Padoin, mentre alle spalle delle due punte dovrebbe essere arrivato il turno di Kingsley Coman perchè Allegri ha fatto sapere che Giovinco non può agire da trequartista. La Formica Atomica sarà invece in attacco ad affiancare Morata; sulle corsie in difesa Caceres e uno tra Evra e Mattiello, in porta invece andrà Storari.  

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Il Verona ha ancora qualche problema con gli indisponibili e dunque non si può troppo permettere di fare turnover; la formazione potrebbe ricalcare più o meno quella vista domenica scorsa contro il Parma. In porta tornerà Rafael Andrade accantonato da Mandorlini nelle ultime giornate, in difesa dovrebbe comandare Rafa Marquez affiancato da Guillermo Rodriguez e Marques, anche se Sorensen potrebbe essere utilizzato dietro e non come terzino destro dove invece potrebbe giocare come al solito Martic. A centrocampo tanti dubbi; in mezzo potrebbe andare Leandro Greco a dirigere il traffico, sulle mezzali Jacopo Sala e forse Mattia Valoti che tanto bene ha fatto contro il Parma, mentre a sinistra dovrebbe essere il turno di Brivio. In attacco c’è l’imbarazzo della scelta: Toni andrà in panchina a prendersi un turno di riposo, perciò la coppia titolare dovrebbe essere composta da Saviola (favorito su Nico Lopez) e Nené.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-VERONA (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE)