BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News, Eto'o: i dettagli del contratto, in campo contro l'Inter? Notizie al 16 gennaio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Samuel Eto'o, 33 anni, nella foto ai tempi dell'Inter (INFOPHOTO)  Samuel Eto'o, 33 anni, nella foto ai tempi dell'Inter (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: ETO'O - Samuel Eto'o sta per diventare un giocatore della Sampdoria. Sky Sport ha riportato altri dettagli sulla trattativa di calciomercato: l'attaccante camerunese ha chiesto ed ottenuto dalla Sampdoria un contratto di 30 mesi, che significa due anni e mezzo, con uno stipendio annuo di circa 2 milioni di euro e la possibilità di diventare dirigente doriano successivamente. In questo momento Eto'o si trova a Parigi ma sta già preparandosi al viaggio per raggiungere Genova nel week-end: il suo obiettivo è quello di ottenere il transfer per poter essere in campo mercoledì a San Siro, quando la Sampdoria affronterà l'Inter in Coppa Italia. Sarebbe davvero un ritorno con i fiocchi per Eto'o che ha giocato a Milano (dove moglie e figli vivono ancora) dal 2009 al 2011 vincendo tutto.



© Riproduzione Riservata.