BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News, Eto'o: i dettagli del contratto, in campo contro l'Inter? Notizie al 16 gennaio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news, ultimo notizie: trovato l'accordo con Samuel Eto'o che proverà ad ottenere il transfer per essere in campo già mercoledì, in Coppa Italia contro l'Inter

Samuel Eto'o, 33 anni, nella foto ai tempi dell'Inter (INFOPHOTO) Samuel Eto'o, 33 anni, nella foto ai tempi dell'Inter (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: ETO'O - Samuel Eto'o sta per diventare un giocatore della Sampdoria. Sky Sport ha riportato altri dettagli sulla trattativa di calciomercato: l'attaccante camerunese ha chiesto ed ottenuto dalla Sampdoria un contratto di 30 mesi, che significa due anni e mezzo, con uno stipendio annuo di circa 2 milioni di euro e la possibilità di diventare dirigente doriano successivamente. In questo momento Eto'o si trova a Parigi ma sta già preparandosi al viaggio per raggiungere Genova nel week-end: il suo obiettivo è quello di ottenere il transfer per poter essere in campo mercoledì a San Siro, quando la Sampdoria affronterà l'Inter in Coppa Italia. Sarebbe davvero un ritorno con i fiocchi per Eto'o che ha giocato a Milano (dove moglie e figli vivono ancora) dal 2009 al 2011 vincendo tutto.

© Riproduzione Riservata.