BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bari-Entella (risultato finale 0-0) info streaming e tv: senza reti la gara del San Nicola. (17 gennaio 2015, Serie B)

Bari-Entella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 17 gennaio 2015 e valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B

I tifosi del Bari (Infophoto) I tifosi del Bari (Infophoto)

DIRETTA BARI-ENTELLA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV: FINISCE ZERO A ZERO AL SAN NICOLA (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Bari-Entella: finisce zero a zero al San Nicola tra Bari ed Entella un risultato che sta maggiormente stretto ai padroni di casa che fino alla fine hanno provato a vincere. Anche al 92esimo è arrivata un'altra grande occasione con Donati che non è riuscito a mettere dentro di testa. Un punto guadagnato per l'Entella che si è chiuso troppo nella propria area cercando il contropiede veloce che però non ha portato a niente di positivo. Un punto che accontenta soprattutto gli ospiti.

DIRETTA BARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: IL BARI CHIEDE UN CALCIO DI RIGORE (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Bari-Entella: solita situazione di gioco con il Bari che avanza e cerca di trovare il gol del vantaggio ma l'Entella difende bene la situazione. Dopo una botta da fuori di Donati appena entrato c'è stato un episodio dubbio in area di rigore con Caputo anche anticipa Paroni che sembra toccare il giocatore. Per l'arbitro niente calcio di rigore e l'azione continua sotto le vibranti proteste del giocatore e di tutto il pubblico di San Nicola.

DIRETTA BARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: I PUGLIESI ATTACCANO (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Bari-Entella: il Bari di Nicola spinge in avanti per trovare la via del gol. Ci sta provando soprattutto Caputo che ha cercato un gol fantastico con un tiro da lontano che però non ha dato grandi problemi al portiere Paroni. L'Entella per ora si chiude bene in difesa, è chiaro l'intento della formazione allenata da Prina di ripartire per cercare di fare male al Bari.

DIRETTA BARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Bari-Entella: si è chiuso pochi istanti fa il primo tempo del match del San Nicola fra il Bari e la Virtus Entella con il risultato di perfetta parità, sempre sullo 0 a 0. Fra il 34esimo e il 36esimo doppia azione pericolosa di Defendi che non riesce però a trovare il colpaccio. Al 37esimo di gioco arriva l’ammonizione per Entella dopo entrata fallosa di Cesar punita appunto con il giallo. Si chiude così la prima frazione di gioco, 45 minuti che sicuramente non hanno fatto emozionare il pubblico di casa ne tanto meno quello pagante. La speranza è di vivere un secondo tempo senza dubbio più ricco di occasioni da rete e azioni pericolose.

DIRETTA BARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: NON SI ACCENDE IL MATCH (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Bari-Entella: la mezz’ora di gioco è passata da poco al San Nicola di Bari, con la sfida fra la squadra pugliese e i liguri della Virtus Entella sempre ferma sul risultato dello 0 a 0, perfetta parità. Fra i migliori in campo in questo primo tempo sin qui spento vi è senza dubbio l’attaccante del Bari, Ebagua, che cerca di farsi vedere con grinta e determinazione. Da segnalare la prima ammonizione del match: al 23esimo del gioco cartellino giallo a danni del centrocampista dei pugliesi Romizi.

DIRETTA BARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: RITMI BASSI AL SAN NICOLA (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Bari-Entella: siamo al quindicesimo minuto di gioco della sfida del San Nicola di Bari fra i biancorossi di Nicola e la Virtus Entella, con il match fermo sul risultato dello 0 a 0, in perfetta parità. Fino ad ora non si registrano azioni degne di nota, con le due compagine che hanno iniziato il match in una maniera senza dubbio blanda e a ritmi molto bassi. Il Bari e l’Entella si stanno studiando senza però sbilanciarsi eccessivamente.

DIRETTA BARI-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (17 GENNAIO 2015, SERIE B) - Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, fra pochi minuti, di scena la sfida fra il Bari e la Virtus Entella, match valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, primo turno del girone di ritorno. Di seguito le formazioni ufficiali, i ventidue giocatori che sono stati scelti dai due mister, Nicola e Prina, per la gara in programma: Bari (3-5-2): Donnarumma; Calderoni, Camporese, Filippini; Sabelli, Romizi, Salviato, Defendi, Schiattarella; Caputo, Ebagua A disposizione: Guarna, Donati, Boateng, Sciaudone, De Luca, Galano, Ligi, Gomelt, Rozzi Allenatore: Nicola Entella (4-3-2-1): Paroni; Belli, Russo, Cesar, Iacoponi; Volpe, Botta, Battocchio; Mazzarani, Lanini; Sansovini A disposizione: Ayoub, Di Tacchio, Latour, Costa Ferreira, Gerli, Keita, Lewandoeski Allenatore: Prina

DIRETTA BARI-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 22^ GIORNATA, SABATO 17 GENNAIO 2015) - Diretta Bari-Entella: si affrontano allo stadio San Nicola di Bari i galletti allenati da Davide Nicola e la Virtus Entella di Luca Prina. I padroni di casa si trovano al quindicesimo posto in classifica a quota 25 punti frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte mentre i liguri occupano il sedicesimo posto con 24 punti, grazie a 5 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. I pugliesi hanno possesso palla pari a 26'02'' mentre la formazione ospite 22'07''. Gli uomini di Nicola tirano di più in porta con una media di 5,7 conclusioni contro 3,8 della Virtus Entella. I biancorossi si fanno preferire sotto il profilo delle passaggi riusciti con il 63,6% contro il 54,2% . Netto vantaggio barese anche per quanto riguarda la supremazia territoriale con 10'54'' mentre 7'34'' per il club ligure. Passiam ora al gioco creato: i ragazzi di Nicola hanno un valore medio per gara di palle giocate pari 573,7 mentre 482,9 per gli uomini allenati da Prina. Ci attende sicuramente una partita combattute tra due squadre impegnate nella lotta salvezza.

DIRETTA BARI-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 22^ GIORNATA, SABATO 17 GENNAIO 2015) - Diretta Bari-Entella: questa partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 17 gennaio 2015, allo stadio San Nicola del capoluogo pugliese. Bari-Entella inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna della sezione Aia di Roma 1; sarà assistito dai guardalinee Alessandro Raparelli di Albano Laziale e Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore, il quarto uomo invece sarà Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore. Torna dunque protagonista il campionato cadetto dopo la pausa invernale: comincia il girone di ritorno, all'andata il Bari andò a vincere a Chiavari 2-0, ma poi i pugliesi non hanno mantenuto le promesse di inizio stagione e infatti Devis Mangia è stato sostituito da Davide Nicola, attuale allenatore. La classifica comunque non è esaltante per una squadra che era partita con l'obiettivo della promozione o quanto meno dei playoff: 25 punti, quattordicesimo posto, più vicini alla zona playout che a quella playoff. La Virtus Entella di mister Luca Prina invece di punti ne ha 24, una lunghezza dietro rispetto ai padroni di casa, ma è una situazione più che accettabile per una squadra sta affrontando la sua prima, storica stagione in Serie B: se il campionato finisse oggi i liguri sarebbero salvi, e questo è il loro obiettivo stagionale. La partita di Serie B Bari-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478837. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Bari, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @fcb1908 e @V_Entella.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (22^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.