BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cittadella-Modena (risultato finale 1-1) info streaming e tv: finisce in parità il match. (17 gennaio 2015, Serie B)

Cittadella-Modena: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 17 gennaio e valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B

Infophoto Infophoto

DIRETTA CITTADELLA-MODENA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV: FINISCE IN PARITA' IL MATCH (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Cittadella-Modena: finisce uno a uno il match tra Cittadella e Modena, una partita dai due volti con i canarini meglio nel primo tempo mentre nella ripresa grande reazione del Cittadella che ha provato in tutti i modi a trovare il gol del pareggio ottenendolo grazie al nuovo acquisto Kupisz. Nel finale il Cittadella ci ha provato ma Granoche ha salvato sulla linea un colpo di testa di Pellizzer. Finisce in pareggio il match.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: PAREGGIO DI KUPISZ (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Cittadella-Modena: lo avevamo detto qualche istante fa, il Cittadella stava premendo tanto per trovare il pareggio e alla fine è riuscito a trovare la via del gol grazie al nuovo arrivo Kupisz che mette dentro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pareggio meritato e Cittadella che adesso crede anche nell'impresa di portare a casa la vittoria contro un Modena che non è entrato bene in campo in questo secondo tempo.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL ANNULLATO AL CITTADELLA (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Cittadella-Modena: occasionissima per i padroni di casa che segnano il gol del pareggio con Minesso ma l'arbitro annulla dopo essersi consultato con i propri collaboratori scatenando la rabbia dei padroni di casa. Poco prima Benedetti è andato vicino al gol del pareggio con un grande tiro parato dal portiere del Modena Pinsoglio, Cittadella che però vede il pareggio mentre i canarini si trovano in grande difficoltà in questo momento.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: TERMINATO IL PRIMO TEMPO (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Cittadella-Modena: l’arbitro ha fischiato poco fa il termine della prima frazione di gioco della gara fra i veneti padroni di casa e il Modena di Novellino, con le due squadre sul risultato di 0 a 1 in favore degli emiliani. Al 32esimo di gioco bell’azione degli emiliani con il solito Granoche, che porta poi al corner: sul successivo calcio d’angolo l’attaccante viene atterrato in area reclamando invano il calcio di rigore. Finisce quindi la prima frazione di gioco del Pier Cesare Tombolato con la banda di Novellino in vantaggio ma con il Cittadella che ha provato senza dubbio a riequilibrare il risultato nonostante l’inferiorità tecnica nei confronti degli avversari.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: EMILIANI IN DIFFICOLTA’! (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Cittadella-Modena: la mezz’ora di gioco è passata da poco allo stadio Tombolato di Cittadella, con la sfida fra i veneti padroni di casa e gli emiliani di Walter Novellino sul risultato sempre fermo di 0 a 1. Al 16esimo bel tiro di Nizzetto, fra i più in palla in questo primo tempo, con l’attaccante del Modena che tenta il tiro dalla media distanza, respinto però da Pellizzer. Al 20esimo di gioco grande azione di Sgrigna: l’attaccante del Cittadella viene fermato in area da Zoboli; i veneti chiedono il rigore ma l’arbitro lascia correre. Al 24esimo e al 25esimo doppia ammonizione per il Modena: prima Schiavone e poi Nizzetto.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: VANTAGGIO DI SCHIAVONE! (17 GENNAIO 2015, SERIE B) – Diretta Cittadella-Modena: è passato il quindicesimo minuto di gioco al Tombolato di Cittadella, e la sfida fra i padroni di casa veneti e il Modena è sul risultato di 0 a 1 in favore degli emiliani. Al settimo minuto di gioco bell’azione della squadra di casa con Sgrigna che parte in contropiede e mette in mezzo una splendida palla per Stanco che però viene anticipato da un difensore avversario. Di lì a pochissimo arriva la rete della compagine di Novellino: all’ottavo minuto di gioco contropiede spettacolare firmato Granoche con assist per Schiavone che non ha poi problemi a battere il portiere avversario.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (17 GENNAIO 2015, SERIE B) - Dal Pier Cesare Tombolato di Cittadella, in provincia di Padova, in diretta dalle ore 15.00, in programma il match fra la squadra veneta e il Modena di Walter Novellino. In attesa che l’arbitro fischi l’inizio del match ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo fra pochi minuti. CITTADELLA (4-4-2): Valentini: Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Minesso, Benedetti, Paolucci, Kupisz; Sgrigna, Stanco. Allenatore: Foscarini. MODENA (3-4-3): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Marzorati; Calapai, Schiavone, Signori, Rubin; Nizzetto, Granoche, Fedato. Allenatore: Novellino.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 22^ GIORNATA, SABATO 17 GENNAIO 2015) - Diretta Cittadella-Modena: si affrontano allo stadio Tombolato il Cittadella di Foscarini ed il Modena di Walter Alfredo Novellino. La formazione di casa occupa l'ultima posizione in classifica frutto di 3 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Se la passa meglio il Modena, la compagine gialloblù è al dodicesimo posto in graduatoria a quota 27 punti grazie a 6 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. Il Cittadella ha possesso di palla pari a 22'02'' mentre la compagine ospite 24'59''. Gli uomini di Foscarini tirano di più in porta con una media di 4,6 conclusioni contro 4,0 dei canarini. Gli uomini di Novellino si fanno preferire sotto il profilo dei passaggi riusciti con con il 59,1% contro il 57,0% dei veneti. Vantaggio Modena anche dal punto di vista della supremazia territoriale con 10'07'' mentre 8'07'' per il Cittadella. I ragazzi di Novellino hanno un valore medio per gara di palle giovate pari a 552,6 mentre 513,1 per il Cittadella.

DIRETTA CITTADELLA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 22^ GIORNATA, SABATO 17 GENNAIO 2015) - Diretta Cittadella-Modena: questa partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 17 gennaio 2015, allo stadio Piercesare Tombolato della città in provincia di Padova. Cittadella-Modena inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori della sezione Aia di Ferrara; sarà assistito dai guardalinee Marco Bolano di Livorno e Pasquale Cangiano di Napoli, il quarto uomo invece sarà Enzo Vesprini di Macerata. Torna dunque protagonista il campionato cadetto dopo la pausa invernale: comincia il girone di ritorno, all'andata questa partita a Modena finì con un pareggio per 1-1. La classifica ci dice che al momento il Modena di Walter Novellino ha 27 punti in classifica, a metà strada fra la zona playoff e la zona playout: tutto è ancora possibile vista la graduatoria così corta, ma è chiaro che da una squadra che l'anno scorso fu grande protagonista ci si aspetta qualcosa in più. D'altronde nello scorso campionato il Modena fece uno straordinario girone di ritorno: Novellino riuscirà a concedere il bis? Per il Cittadella di Claudio Foscarini invece c'è l'ultimo posto a quota 19 punti, ma nulla è compromesso visti i distacchi ridottissimi. Servirà però un cambio di passo per raggiungere ancora una volta la salvezza, traguardo mai scontato per la piccola società veneta. La partita di Serie B Cittadella-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478780. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Cittadella, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella (non ufficiale) e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @cittadellaas (non ufficiale) e @ModenaFC_1912.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (22^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.