BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Catanzaro-Benevento: dove seguire in streaming video (Sportube.tv) e tv, risultato finale: 0-1 (17 gennaio 2015, Lega Pro)

Diretta Catanzaro Benevento: dove seguire in streaming video e tv (Sportube.tv) la partita valida per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Sabato 17 gennaio, ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Alle ore 15 di oggi lo stadio Nicola Ceravolo ospita Catanzaro-Benevento, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e la corsa alla promozione diretta si sta facendo intensa: da due giornate il Benevento è la nuova capolista avendo recuperato 5 punti alla Salernitana staccata ora di due lunghezze. Gli uomini allenati da Fabio Brini, che di promozioni in Serie B si intende eccome avendone conquistate ben quattro nel corso della sua carriera di allenatore, arrivano da una serie di quattro vittorie e due pareggi e non perdono dalla caduta interna contro il Lecce. Particolarmente importante è stato il 2-1 maturato sul campo della Juve Stabia; il cannoniere della squadra è Umberto Eusepi che si sta rivelando quasi un lusso per la categoria, per lui sono già 9 i gol (con 4 rigori) e alle sue spalle si stanno facendo onore anche Alessandro Marotta (7) e Luis Maria Alfageme (6). Il Catanzaro allenato da Stefano Sanderra è ottavo con 30 punti, a -7 dalla zona playoff; ha perso tre delle ultime sei partite compresa l’ultima contro la Juve Stabia, che ha interrotto una serie di vittorie che durava da due turni. Il rendimento casalingo è accettabile (quattro vinte nelle ultime sei, con un pareggio e una sconfitta) ed è su questo che i calabresi confidano per venire a capo di una partita che si preannuncia molto difficile. Il cannoniere è Andrea Russotto, autore di 5 gol di cui però 4 realizzate su calcio di rigore. All’andata era finita : vantaggio del Benevento con Scognamiglio, pareggio del Catanzaro con Biagio Pagano. La diretta streaming di Catanzaro-Benevento è garantita come al solito da Sportube.tv, che in partnership con Lega Pro Channel offre oltre 1200 partite in diretta del campionato (e della Coppa Italia) di Lega Pro; sul canale Twitter @LegaPro trovate tutte le informazioni utili sul torneo in corso. Le due squadre in campo allo stadio Nicola Ceravolo mettono a disposizione i loro profili Facebook e Twitter. Per il Catanzaro abbiamo l’account facebook.com/Uscatanzaro.net e il profilo Twitter @UsCatanzaroNET, mentre per quanto riguarda il Benevento non ci sono pagine ufficiali ma per le notizie sulla squadra e la partita potete fare riferimento all’account Twitter @BeneventoCalcio.

© Riproduzione Riservata.