BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Empoli-Inter (risultato finale 0-0) info streaming e tv: i nerazzurri strappano un pari immeritato (Serie A, Oggi 17 gennaio 2015)

Diretta Empoli Inter: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 17 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Empoli-Inter termina 0-0 dopo una prova di forza abbastanza incredibile dei padroni di casa, che annichiliscono l'Inter di Mancini con la grave colpa di non riuscire a concretizzare un match da 8 in pagella con (almeno) un gol. Due grandi occasioni per Pucciarelli, respinto in entrambi i casi da Handanovic, con unica fiammata ospite targata Palacio. Proteste dell'Empoli per un mani in area di Campagnaro che sembrava da calcio di rigore e quarto 0-0 consecutivo casalingo per Sarri. Prima partita senza gol segnati invece per Mancini e i suoi, dopo l'arrivo del tecnico sulla panchina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - L'Empoli sta - se possibile - schiacciando l'Inter in maniera ancor più clamorosa rispetto al primo tempo: intensità e azioni continue per i padroni di casa, che però non riescono proprio a sbloccarla. Inter vicinissima al gol con Palacio sull'unica giocata degna di nota di tutta la partita e poi il nulla. Entra per l'ultimo spezzone di match anche Shaqiri, al debutto con la maglia nerazzurra.

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Empoli-Inter ha perso nell'intervallo Ranocchia, che non recupera dal guaio al ginocchio e viene sostituito da Andreolli. Per il resto i primi minuti della ripresa confermano quanto visto per tutto il primo tempo: Empoli sempre padrone unico del match e costantemente nella metà campo nerazzurra. Vivace ed intraprendente Verdi anche se manca - ed è una pecca che si trascina ormai da quasi 4 partite - la fase di finalizzazione azzurra al 'Castellani'. L'ultimo gol è quello di Maccarone, il 9 novembre scorso, contro la Lazio. L'Inter si presenta in area solo con un corner anche se Vidic sfiora il secondo gol consecutivo, nell'unica occasione finora annotabile per gli ospiti.

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Empoli e Inter vanno al riposo di metà partita senza sbloccare il punteggio iniziale ma dopo 45 minuti decisamente inaspettati quanto a prevalenza tecnico-tattica: sono i padroni di casa infatti a doversi rammaricare per il mancato vantaggio, con la pecca principale da ricercare proprio nella poca pericolosità sottoporta. Ingiudicabile l'Inter (o giudicabile male) che di fatto non gioca e vede tutti i propri singoli insufficienti: Icardi non riceve nemmeno un pallone e Podolski viene annullato da Hysaj, con Hernanes - che dovrebbe fungere da regista offensivo - troppo poco presente nel match.

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Empoli-Inter prosegue a metà tempo senza occasioni vere e proprie da gol ma con i padroni di casa bravi a sprigionare il loro gioco. Molto bene in particolare i terzini ed i centrocampisti azzurri, quasi costantemente in possesso di palla: per ora Pucciarelli e Mchedlidze più abili in pressing che come attaccanti da area di rigore. Inter molto timida e senza giocate dei singoli, solo Palacio si distingue per la corsa su tutto il fronte d'attacco ma non basta.

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Empoli-Inter è iniziata subito a buoni ritmi e soprattutto con entrambe le squadre ad affrontarsi senza paure e a viso aperto. Piacevole come di consueto il gioco dell'Empoli, che però non ha ancora azionato pericolosamente le due punte (particolare la scelta di lasciare in panchina inizialmente sia Maccarone che Tavano). Inter presente in area avversaria solo con un cross di Podolski ed un passaggio in profondità troppo lungo per Palacio.

DIRETTA EMPOLI-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Empoli-Inter. Tutto è pronto per il primo anticipo della diciannovesima giornata di Serie A allo stadio Castellani. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Empoli-Inter: ecco le scelte di Maurizio Sarri e Roberto Mancini. EMPOLI: 33 Sepe; 19 Barba, 24 Rugani, 26 Tonelli, 23 Hysaj; 88 Vecino, 6 Valdifiori, 11 Croce; 18 Verdi; 9 Mchedlidze, 20 Pucciarelli. A disposizione: 1 Pugliesi, 28 Bassi, 2 Laurini, 4 Perticone, 7 Maccarone, 8 Signorelli, 10 Tavano, 13 Laxalt, 22 Bianchetti, 27 Zielinski. Allenatore: Maurizio Sarri. INTER: 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 15 Vidic, 23 Ranocchia, 33 D'Ambrosio; 13 Guarin, 18 Medel; 88 Hernanes, 8 Palacio, 11 Podolski; 9 Icardi. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 6 Andreolli, 10 Kovacic, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 22 Dodò, 25 Mbaye, 44 Krhin, 54 Donkor, 91 Shaqiri, 97 Bonazzoli. Allenatore: Roberto Mancini.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Empoli-Inter, una sfida che vede sulla carta favorita la squadra nerazzurra, visto il divario tecnico in campo fortemente a favore dell’11 di Mancini, ma la compagine di Sarri ha saputo sorprendere spesso e volentieri in questa stagione e tenterà il tutto per tutto per ottenere i tre punti. L’Empoli si schiererà con il suo classico 4-3-1-2 con la trequarti affidata a Simone Verdi, fra gli elementi di maggiore spicco della squadra, senza dimenticarsi del “sempreverde” Maccarone. Attenzione infine a Valdifiori, che avrà il compito di dettare i ritmi e i tempi di gioco ai compagni. Mancini risponderà con un 4-2-3-1 con Icardi prima punto spalleggiato dalla novità Podolski, da Palacio e da Kovacic, tre calciatori che potrebbero impensierire qualsiasi difesa avversaria e che avranno il compito di creare scompiglio. La difesa, a quattro, sarà coperta dai due pilastri Medel-Guarin e ancora una volta ci sarà in campo dal primo minuto Vidic, in netta ripresa rispetto ad inizio stagione. 

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - I biancoblu occupano la quindicesima posizione in graduatoria a quota 18 punti, dovuti a 3 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte mentre i nerazzurri si trovano al nono posto con 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla pari a 24'32'' mentre l'Inter 29'45''. Gli uomini di Mancini vedono di più la porta con una media di 4,8 conclusioni a partita contro 4,6 dell'Empoli. Supremazia nerazzurra sul fronte delle palle giocate con una media per gara pari a 651,3 contro 593,3 dell'Empoli. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione, 71,1% dell'Inter mentre 65,3%  per la formazione toscana. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine ospite vanta un 54,6%contro il 44,1% dell'Empoli. Ci attende una gara spumeggiante e ricca di occasioni da gol.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Empoli-Inter: questa partita sarà l'anticipo delle ore 18.00 di sabato 17 gennaio che aprirà il programma della diciannovesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Carlo Castellani della città toscana si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i biancoazzurri e i nerazzurri che vogliono risalire la classifica. Se siete tifosi dell'Inter vi ricordiamo che anche il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista.

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Empoli-Inter: questo pomeriggio alle ore 18 lo stadio Carlo Castellani ospita Empoli-Inter, partita diretta dall’arbitro Daniele Doveri e valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Siamo all’ultima giornata di andata e dunque sarà molto interessante scoprire come le due squadre svolteranno alla boa di metà stagione; al momento l’Empoli ha 18 punti in classifica mentre l’Inter ne ha 25. I toscani sono impegnati nella corsa verso la salvezza mentre i nerazzurri guardano all’Europa come obiettivo principale, il sogno è il terzo posto e la distanza non sarebbe nemmeno troppo ampia (6 punti) ma ci sono tante squadre davanti che naturalmente daranno fastidio nella corsa. In totale sono 14 i precedenti tra queste due squadre al Castellani; l’Inter ne ha vinti 9 contro 2 sconfitte e 3 pareggi. L’ultimo incrocio risale al primo settembre 2007: fu 2-0 Inter grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic, stesso risultato con il quale otto mesi prima era terminata la partita di Coppa Italia (gol di Adriano e Cordoba). L’ultimo pareggio si è verificato il 25 gennaio 1998, 1-1 firmato Esposito e Recoba (il favoloso gol da oltre la metacampo), e curiosamente quando le due squadre si sono divise la posta in palio è sempre finita 1-1; le due vittorie dell’Empoli, entrambe per 1-0, sono avvenute nel settembre 1986 (gol di Osio) e nell’aprile 2006, autorete di Materazzi. Uno dei doppi ex di questa partita è Maxwell: il laterale brasiliano è stato acquistato dall’Inter ma facendolo tesserare - da svincolato - all’Empoli per aver raggiunto il numero massimo di extracomunitari. In Toscana Maxwell non ha mai giocato: stava recuperando da un grave infortunio, mentre con l’Inter ha messo insieme 106 partite (2 gol). Tommaso Rocchi ha regalato 30 gol in 118 partite all’Empoli mentre nell’Inter è stato una meteora a fine carriera, Diego Laxalt è tuttora tesserato per l’Inter ma è in prestito in Toscana mentre Matteo Bianchetti è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e dopo una comparsata in prima squadra (senza mai mettere piede in campo) è stato fatto partire senza troppi rimpianti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) L’Empoli è caduto dopo una serie di sette partite senza sconfitte, nella quale aveva collezionato due vittorie e cinque pareggi migliorando sensibilmente la sua classifica; lo 0-1 maturato sul campo della Sampdoria ha posto fine a questo periodo e fatto nuovamente preoccupare la squadra toscana, che non è troppo staccata dal terzultimo posto (3 lunghezze). Il problema principale è legato alla scarsa vena realizzativa in proporzione al gioco e alle occasioni create: 17 gol non sono pochi in termini assoluti per una squadra che si vuole salvare ma certamente avrebbero potuto essere molti di più. In casa 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte; in generale l’Empoli ha pareggiato la metà esatta delle partite giocate e questo ci dice di come non riesca a chiuderle, spesso calando vistosamente nel secondo tempo e lasciando punti per strada. L’Inter è imbattuta da quattro giornate: ha collezionato due vittorie e due pareggi e nel 3-1 contro il Genoa si è visto per la prima volta il progetto di Roberto Mancini prendere forma, anche se ovviamente c’è ancora da lavorare. Gli acquisti di Podolski e Shaqiri hanno entusiasmato la piazza e se il primo ha già fatto vedere quello di cui è capace il secondo è ancora atteso all’esordio. Sono due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte fuori casa; 8 gol realizzati sono pochini, 12 subiti un po’ troppi ma ci sarà tempo per lavorare sull’equilibrio. A noi non resta che dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita che si preannuncia molto bella, perchè l’Empoli non parte con i favori del pronostico ma ha già fatto vedere che se la può giocare con tutti e soprattutto che può imporre il suo ritmo mettendo sotto anche squadre sulla carta superiori. Mettiamoci dunque comodi: la diretta di Empoli-Inter, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA EMPOLI-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - La diretta di Empoli-Inter è garantita dai canali del satellite e da quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky SuperCalcio (numero 205) o Sky Calcio 1 (numero 251) e su Premium Calcio (numero 370) o Premium Calcio HD (numero 380). Sul secondo flusso audio delle rispettive piattaforme sarà disponibile la telecronaca tifosa di parte interista; per Sky la voce è quella di Roberto Scarpini, per Mediaset è quella di Christian Recalcati. Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone. Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate al Castellani; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per l'Empoli ci sono gli indirizzi facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio, per l'Inter invece facebook.com/InterOfficialPage e @Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)