BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Guinea Equatoriale-Congo (risultato finale 1-1): gol di Nsue Lopez e Bifouma (17 gennaio, Coppa d'Africa 2015 gruppo A)

Pubblicazione:sabato 17 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 gennaio 2015, 19.00

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA GUINEA EQUATORIALE-CONGO (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SABATO 17 GENNAIO 2015, COPPA D’AFRICA GRUPPO A). GOL DI NSUE E BIFOUMA - Diretta Guinea Equatoriale-Congo: allo stadio di Bata risultato finale 1-1 perché al gol di Emilio Nsue Lopez al 16' minuto del primo tempo ha risposto il gol di Bifouma al 42' del secondo tempo della partita inaugurale della Coppa d'Africa 2015. Delusione quindi per il pubblico di casa, che ormai credeva alla vittoria: nulla da fare sullo scatto di Malonga, che poi serve a Bifouma il pallone che il compagno deposita in rete sancendo il risultato finale.

DIRETTA GUINEA EQUATORIALE-CONGO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SABATO 17 GENNAIO 2015, COPPA D’AFRICA GRUPPO A). GOL DI NSUE - Diretta Guinea Equatoriale-Congo: allo stadio di Bata il gol di Emilio Nsue Lopez al 16' minuto del primo tempo decide il vantaggio dei padroni di casa quando siamo giunti all'intervallo della partita inaugurale della Coppa d'Africa 2015. Vedremo se nella ripresa il Congo riuscirà a segnare o se per la Guinea potrà essere festa.

DIRETTA GUINEA EQUATORIALE-CONGO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SABATO 17 GENNAIO 2015, COPPA D’AFRICA GRUPPO A). GOL DI NSUE - Diretta Guinea Equatoriale-Congo: festa allo stadio di Bata per il gol di Emilio Nsue Lopez al 16' minuto del primo tempo che ha portato in vantaggio i padroni di casa nella partita inaugurale della Coppa d'Africa 2015. Grande azione in velocità di Enrique Boula, che semina gli avversari e poi lancia in profondità per il numero 10, che trafigge il portiere avversario e segna il primo gol della manifestazione.

DIRETTA GUINEA EQUATORIALE-CONGO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (SABATO 17 GENNAIO 2015, COPPA D’AFRICA GRUPPO A). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Guinea Equatoriale-Congo: tutto è pronto per il fischio d'inizio della Coppa d'Africa 2015, ecco le formazioni ufficiali delle due squadre che daranno vita alla partita inaugurale. GUINEA EQUATORIALE: Ovono, Da Graca, Mbele, Iban, Emilio Nsue, Javier Balboa, Enrique Boula, Ivan, Sipo, Ivan Zarandona, Pablo Ganet. CONGO: Mafoumbi, Nganga, Ngounga, Baudry, Babele, Oniangue, Ndinga, Gandze, Bouka, Ferebory, Bifouma.

DIRETTA GUINEA EQUATORIALE-CONGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 17 GENNAIO 2015, COPPA D’AFRICA GRUPPO A) - Diretta Guinea Equatoriale-Congo: la partita inaugurale della Coppa d'Africa 2015 Guinea Equatoriale-Congo sarà diretta dall'arbitro gambiano Bakary Papa Gassama, uno dei più celebri fischietti del Continente Nero che proprio per questo è stato scelto per dirigere questa partita particolare. Classe 1979, è internazionale dal 2007 ed è già stato uno degli arbitri delle edizioni 2012 (anche un quarto di finale) e 2013 (una semifinale), oltre che della finale di ritorno della Champions League africana 2013. Anche a livello intercontinentale Gassama è stato protagonista di grandi tornei: dalle Olimpiadi di Londra 2012 ai Mondiali Under 20 2013, dal Mondiale per Club dello stesso anno fino ai Mondiali Brasile 2014, dove ha diretto Olanda-Cile.

DIRETTA GUINEA EQUATORIALE-CONGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 17 GENNAIO 2015, COPPA D’AFRICA GRUPPO A) - Diretta Guinea Equatoriale-Congo: la partita inaugurale della Coppa d'Africa 2015 si gioca all'Estadio de Bata dell'omonima città della Guinea Equatoriale. Non è la capitale, che è Malabo, ma è la principale città della parte continentale del Paese (Malabo sorge sull'Isola di Bioko), e il suo stadio è il principale dell'intera nazione, per cui ospiterà anche la finale domenica 8 febbraio. Qui furono giocate già otto partite dell'edizione del 2012, che la Guinea Equatoriale co-organizzò con il Gabon, mentre normalmente questo impianto da 37.500 posti ospita le partite casalinghe del Dragon Futbol Club.

DIRETTA GUINEA EQUATORIALE-CONGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 17 GENNAIO 2015, COPPA D’AFRICA GRUPPO A) - Diretta Guinea Equatoriale-Congo: si gioca oggi pomeriggio alle ore 17, presso l’Estadio de Bata dell’omonima città, Guinea Equatoriale-Congo. E’ la partita inaugurale della Coppa d’Africa 2015, e sarà diretta dall’arbitro Bakary Papa Gassama: siamo nel gruppo A che comprende anche Burkina Faso (finalista 2013) e Gabon (quarti di finale nel 2012). La formula del torneo è nota: 16 squadre si dividono equamente in quattro gironi, le prime due accedono ai quarti di finale e da lì si procede con eliminazione diretta in gara secca, sino alla finale dell’8 febbraio. La Guinea Equatoriale è il Paese organizzatore del torneo: ha sostituito il Marocco che è stato escluso dopo essersi rifiutato di organizzare la coppa vista l’esplosione del virus Ebola all’interno del Paese. Dunque la Guinea Equatoriale ha regolarmente preso parte alle qualificazioni: sarebbe stata eliminata già al primo turno per squalifica, poichè contro la Mauritania aveva schierato un giocatore non utilizzabile. Rientra quindi in corsa a tavolino; il miglior risultato in Coppa d’Africa risale al 2012, con i quarti di finale. Il Congo ha invece superato la Namibia al primo turno e, come sopra, si è qualificato a tavolino pur avendo perso ai rigori contro il Ruanda, che aveva schierato un giocatore non utilizzabile. Nella fase a gironi secondo posto alle spalle del Sudafrica e dunque qualificazione alla fase finale, che torna dopo il primo turno conquistato nel 2000. Il Congo ha già vinto la Coppa d’Africa: è successo nel 1972 quando in Camerun riuscì a battere il Mali in finale, il Paese si chiamava ancora Congo-Brazzaville. I due Commissari Tecnici sono: da una parte Esteban Becker, cinquantenne argentino, e dall’altra Claude Le Roy, 65enne francese che ha allenato anche Camerun, Senegal, Ghana e Repubblica Democratica del Congo, e che per un breve periodo è stato osservatore del Milan. La diretta di Guinea Equatoriale-Congo è trasmessa da Eurosport 2, canale che trovate al numero 385 del digitale terrestre oppure al 211 del pacchetto Sky. Sarà disponibile anche la diretta streaming video attraverso l’applicazione Eurosport Player, che però è a pagamento (con abbonamento); inoltre se siete appassionati di social network potete fare riferimento alle pagine ufficiali che trovate su Facebook e Twitter, in particolare facebook.com/AfricaCupOfNationsOfficial e @CAF_Online mentre il sito ufficiale della manifestazione è www.cafonline.com. Le quote Snai per Guinea Equatoriale-Congo ci dicono che il vantaggio è per i padroni di casa: la quota per il segno 1 è di 2,15 contro il 3,30 per il segno 2 (vittoria del Congo), il pareggio (segno X) vale invece 3,10 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI COPPA D’AFRICA 2015 (SABATO 17 GENNAIO)



© Riproduzione Riservata.