BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Palermo-Roma (risultato finale 1-1): pari giallorosso al Barbera (Serie A, Oggi sabato 17 gennaio 2015)

Diretta Palermo Roma: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita dello stadio Renzo Barbera valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - I giallorossi non riescono a ribaltare il risultato a Palermo dopo essere andati sotto al secondo minuto per la rete di Dybala servito dentro da Vazquez che aveva sfruttato un passaggio errato di Astori. Nella ripresa la squadra di Garcia torva subito il pareggio con Mattia Destro che sfrutta una bella sponda di Strootman su palla dentro di Pjanic su punizione. I giallorossi calano poi fisicamente e i rosanero ci provano in contropiede, bella palla dentro per Dybala che rischia di trovare il 2-1 ma trova pronto De Sanctis. Nei minuti di recupero Ora la squadra capitolina si porta a meno due dalla capolista Juventus, che però domani ospita il Verona e si potrebbe portare a più cinque.

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): I GIALLOROSSI CI PROVANO - Diretta Palermo-Roma. Quando siamo al minuto numero 75 la sfida Palermo-Roma è sul risultato di 1-1. I rosanero si sono svegliati dopo il gol di Destro. Grandissima occasione per Dybala che lanciato dentro non riesce a trovare il gol, fermato da un De Sanctis bravo a uscire coprendogli lo specchio. I giallorossi in questo momento sono un pò bassi, dopo aver iniziato alla grande la ripresa. Ci proveranno nel finale alla disperata ricerca della vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): PARI DI DESTRO - Diretta Palermo-Roma. Quando siamo al minuto numero 60 la sfida Palermo-Roma è sul risultato di 1-1. Nella ripresa è scesa un'altra Roma in campo. Dopo pochi minuti punizione dentro di Miralem Pjanic, sponda di Kevin Strootman e rete del pareggio preziosissima di Mattia Destro. Ora sara tutta un'altra partita con i giallorossi proiettati davanti a cercare la rete del due a uno e i rosanero pronti a partire in contropiede.

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): INTERVALLO - Diretta Palermo-Roma. Quando siamo all'intervallo la sfida Palermo-Roma è sul risultato di 1-0. I giallorossi non sono riusciti a riprendere il gioco nella prima parte della gara, con i rosanero che hanno giocato una grande frazione. Deludono gli uomini cardine nella squadra di Garcia, male Paredes e Iturbe che non riescono a imporre il loro gioco. Dall'altra parte splendono le stelle di Vazquez e Dybala, mentre si impone all'attenzione una grande prestazione in mezzo al campo di Luca Rigoni. 

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): OCCASIONE PER DESTRO - Diretta Palermo-Roma. Quando siamo al minuto numero 40 la sfida Palermo-Roma è sul risultato di 1-0. Mattia Destro ha sciupato una grande occasione. Palla messa dentro coi tempi giusti da Ljajic, che l'attaccante di Ascoli Piceno stoppa a seguire con l'esterno ritrovandosi da solo davanti a Sorrentino. Il controllo è però difettoso e il pallone si perde sul fondo. La migliore occasione dei rosanero invece arriva da un calcio di punizione dal limite battuto da Maresca, questi invece di calciare verso la porta prova a servire Dybala che si inseriva da dietro. Buona idea, ma palla lunga che si perde sul fondo. 

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): REAZIONE GIALLOROSSA - Diretta Palermo-Roma. Quando siamo al minuto numero 20 la sfida Palermo-Roma è sul risultato di 1-0. I giallorossi provano una timida reazione, giocando molto velocemente sulle corsie esterne con Iturbe e Ljajic. Dall'altra parte c'è un Palermo attento, che dosa le energie e prova a sorprendere la Roma in velocità. Nessuna occasione di rilievo in questi minuti, prima ammonizione del match al francese Mapou Yanga-Mbiwa che ha atterrato da dietro Dybala. 

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): SUBITO DYBALA! - Diretta Palermo-Roma. Quando siamo al minuto numero 5 la sfida Palermo-Roma è già sul risultato di 1-0. Nei primi minuti i giallorossi sembrano attaccare alto l'avversario, ma subiscono il gol dopo appena due giri di orologio. Errore nel disimpegno di Astori che l'appoggia a Vazquez, questo è bravissimo a servire dentro Dybala che segna la decima rete della sua splendida stagione. Rosanero in vantaggio e per la Roma ora si fa difficile, il match comincia in salita. 

DIRETTA PALERMO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Palermo-Roma. Tutto è pronto per il secondo anticipo della diciannovesima giornata di Serie A allo stadio Barbera. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali delle due squadre: ecco le scelte di Beppe Iachini e Rudi Garcia. PALERMO: 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 27 Rigoni, 25 Maresca, 8 Barreto, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala. A disposizione: 1 Ujkani, 6 Munoz, 10 Joao Silva, 13 Emerson, 14 Della Rocca, 15 Bolzoni, 18 Chochev, 19 Terzi, 21 Quaison, 23 Feddal, 33 Daprelà, 99 Belotti. Allenatore: Giuseppe Iachini. ROMA: 26 De Sanctis; 24 Florenzi, 2 Yanga-Mbiwa, 23 Astori, 25 Holebas; 32 Paredes, 15 Pjanic, 6 Strootman; 7 Iturbe, 22 Destro, 8 Ljajic. A disposizione: 28 Skorupski, 3 Cole, 9 Borriello, 10 Totti, 13 Maicon, 44 Manolas, 48 Ucan, 50 Somma, 52 Pellegrini, 53 Verde, 82 Emanuelson, 91 Calabresi. Allenatore: Rudi Garcia. 

DIRETTA PALERMO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Il sabato di Serie A si chiuderà alle ore 20.45 con la sfida dello stadio Renzo Barbera fra i padroni di casa del Palermo e la Roma di Rudi Garcia. E’ senza dubbio uno dei match più interessanti del programma del 19esimo weekend, visto che le due formazioni hanno dato vita a prove spettacolari nei precedenti incontri. Iachini farà affidamento sul suo 3-5-2, modulo che prevede un’importanza basilare degli esterni, leggasi Morganella e Lazaar, che avranno il compito di aiutare il magico duo argentino formato da Vazquez e Dybala, coppia albiceleste che ha già fatto innamorare mezza Serie A e non solo. Rudi Garcia replicherà col suo classico 4-3-3, altra disposizione tattica che prevede l’utilizzo degli esterni. Totti sarà la mente dell’attacco mentre a centrocampo le chiavi del gioco saranno affidate come al solito a Pjanic: attenzione agli inserimenti di Nainggolan e Florenzi. 

DIRETTA PALERMO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Roma: si affrontano allo stadio Barbera di di Palermo la formazione di casa allenata da Beppe Iachini e la Roma di Rudi Garcia. I rosanero occupano la decima posizione in classifica a quota 25 punti, dovuti a 6 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte mentre i giallorossi si trovano al secondo posto con 40 punti frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla pari a 23'03'' mentre la Roma 31'49''. Gli uomini di Garcia tirano di più in porta con una media di 4,9 conclusioni a partita contro 4,7 del Palermo. Supremazia capitolina sul fronte delle palle giocate con una media per gara pari a  716,2 contro 527,8 dei siciliani. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione, 75,0% per la Roma mentre 62,7% per la compagine di Iachini. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine ospite vanta un 57,0% contro il 49,6% del Palermo. Si preannuncia una sfida molto combattuta con la Roma che cercherà di imporre il proprio gioco.

DIRETTA PALERMO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Roma: questa partita sarà l'anticipo delle ore 20.45 di sabato 17 gennaio per la diciannovesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Renzo Barbera-La Favorita della città siciliana si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i rosanero e i giallorossi che vogliono continuare a inseguire lo scudetto. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte romanista.

DIRETTA PALERMO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Roma: alle ore 20:45 di questa sera lo stadio Renzo Barbera ospita Palermo-Roma, partita diretta dall’arbitro Antonio Damato e valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Siamo arrivati all’ultima di andata: il Palermo al momento ha 25 punti ed è in quota per una salvezza tranquilla e la realtà ci dice anzi che il sogno europeo non è affatto impossibile. La Roma ha 40 punti ed è seconda; può ancora fregiarsi del titolo platonico ma importante di campione d’inverno, pur se a questo punto potrà farlo soltanto in coabitazione. Guardando più avanti, di certo i giallorossi saranno in corsa per lo scudetto fino all’ultimo, come del resto era stato anche lo scorso anno. Nelle ultime stagioni il Barbera non ha portato benissimo alla Roma: da quando il Palermo è tornato in Serie A (stagione 2004-2005) sono sì arrivate tre vittorie, ma anche tre sconfitte (tre anche i pareggi). L’ultima affermazione giallorossa in Sicilia risale alla ventisettesima giornata della stagione 2011-2012, il pareggio non si verifica dallo spettacolare 3-3 della quinta giornata del 2009-2010 mentre l’ultimo incrocio, trentesima giornata del 2012-2013, è stato vinto 2-0 dal Palermo grazie ai gol messi a segno da Miccoli e Ilicic, un successo che però non sarebbe servito a evitare la retrocessione. Un giocatore ha vestito entrambe le maglie ed è particolarmente ricordato: Federico Balzaretti è arrivato a Palermo nel 2008 e in quattro stagioni ha giocato 159 partite conquistando la Nazionale e l’Europeo 2012 (titolare in finale). Con la Roma ha fatto in tempo a mettere insieme 43 partite realizzando una rete bellissima nel derby; purtroppo un’infiammazione all’adduttore è diventata un incubo dal quale il giocatore non è ancora uscito, con un’altra operazione e una carriera probabilmente terminata. Il laterale sinistro con un gran bel gesto ha deciso di tagliarsi lo stipendio fin quando non fosse stato in grado di tornare in campo. Poi Luca Toni, che ha trascinato di peso il Palermo in Serie A e poi in Europa, alla Roma solo sei mesi ma intensi e con gol importanti che stavano per consegnare un clamoroso scudetto alla Roma. Tra gli allenatori c’è Gigi Delneri, alla Roma nell’infausta stagione del 2004-2005 (cinque allenatori cambiati dai giallorossi) e a Palermo l’anno seguente, durando fino a gennaio nonostante avesse portato la squadra ai sedicesimi di Coppa UEFA. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) Cinque vittorie e quattro pareggi, poi il Palermo è caduto: ha sfoderato grinta da vendere a Firenze, ha rimesso in piedi una partita persa almeno due volte ma alla fine il risultato è stato 4-3 in favore della Fiorentina. La sconfitta non ha ovviamente intaccato l’ottimo girone d’andata da parte della squadra di Beppe Iachini, capace di ottenere 18 punti in casa (5 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta) e di realizzare 30 gol totali, che per intenderci sono un meno di quanto fatto dalla Roma. I gol subiti sono però 30 e questo ovviamente è un limite se davvero si vuole inseguire l’Europa; intanto girare a 25 punti significa essere praticamente salvi. Nell’ultima giornata poi Iachini ha scoperto Robin Quaison: svedese di 21 anni, la sua doppietta apre ottime prospettive in termini di turnover e lunghezza dalla panchina. La Roma aveva iniziato la scorsa giornata sapendo di poter sorpassare la Juventus, e invece ha perso due punti trovandosi nuovamente a -3; vero però è che Rudi Garcia ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno sottolineando il grande carattere con cui la squadra ha rimesso in piedi un derby che sembrava perso con lo 0-2 all’intervallo. Francesco Totti ha dimostrato ancora una volta di essere eterno e di poter nuovamente fare la differenza, casomai la Roma si deve preoccupare del fatto che nelle ultime cinque giornate ha già pareggiato tre volte e che spesso e volentieri ha concesso i primi tempi all’avversario, trovandosi poi a dover fare sforzi extra per recuperare la situazione. Fuori casa il bilancio parla di 5 vittorie, un solo pareggio e due sconfitte; i gol realizzati sono 9 (su un totale di 31) e questo è un altro semi-problema o comunque un dato da sistemare, i gol incassati sono 7 (su un totale di 13). Non ci resta allora che metterci comodi e dare la parola al campo per scoprire quale sarà il risultato finale di questa partita che si preannuncia davvero molto interessante e combattuta; mettiamoci comodi perchè la diretta di Palermo-Roma, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-ROMA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - La diretta di Palermo-Roma è garantita dai canali del satellite e da quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) o Sky Calcio 1 (numero 251) e su Premium Calcio (numero 370) o Premium Calcio HD (numero 380). Sul secondo flusso audio delle rispettive piattaforme sarà disponibile la telecronaca tifosa di parte romanista; per Sky la voce è quella di Alessandro Spartà, per Mediaset è quella di Carlo Zampa. Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone). Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate al Barbera; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per il Palermo ci sono gli indirizzi facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit, per la Roma invece facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 17 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)