BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lanciano-Catania/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

Pubblicazione:sabato 17 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 gennaio 2015, 11.00

Lucas Castro - InfoPhoto Lucas Castro - InfoPhoto

LANCIANO-CATANIA PROBABILI FORMAZIONI : QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Lanciano-Catania: nella partita contro gli etnei saranno tre i giocatori del Lanciano diffidati. Si tratta di due difensori, Troest e Conti e del giovane attaccante Monachello. Chi di loro riceverà un cartellino giallo salterà la trasferta di Modena in programma il prossimo 25 gennaio. Per il Catania i diffidati sono sempre tanti a cominciare dalla difesa, che vede a rischio giallo l'argentino Spolli e lo slovacco Gyomber; a centrocampo invece i diffidati sono Calello, Almiron, il giovane ghanese Odjer, Castro e Rosina, per l'attacco infine in diffida Leto. Quest'ultimo sarebbe comunque squalificato per la partita di Lanciano, mentre degli altri Gyomber è infortunato. I diffidati rossazzurri che riceveranno un altro giallo salteranno Catania-Pro Vercelli del 23 gennaio.

LANCIANO-CATANIA PROBABILI FORMAZIONI : QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Guido Biondi di Lanciano, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa abruzzesi guidati da mister D'Aversa e il Catania. I rossoneri stanno vivendo un'ottima stagione a trenta punti e in settima posizione. Vengono però da due pareggi e una sconfitta interna per 2-1 contro il Bologna. Gli etnei stanno vivendo una stagione al di sotto delle attese addirittura in zona playout con 21 punti in 21 partite, nonostante i tanti giocatori categoria superiore precedenti in rosa. Sono reduci inoltre da due sconfitte consecutive. Di seguito gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili formazioni di Lanciano Catania.

LANCIANO-CATANIA DOVE VEDERE IN DIRETTA TV Lanciano-Catania sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 2.

LANCIANO-CATANIA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker il Lanciano è la squadra favorita nella sfida di oggi. Il segno 1 è infatti quotato a 2,05 mentre il successo dei siciliani pagherebbe 3,70 volte la posta in gioco. L’X, infine, è data a 3,25.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO – Mister Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di Turchi, Paghera e Cerri. Non ci saranno grandi novità nello schieramento degli abruzzesi. Nicolas giocherà in porta con davanti a se una linea a quattro formata da Mammarella, Ferrario, Troest e Aquilanti. A centrocampo ci sarà il trio solido formato da Grossi, Di Cecco e Vastola. Davanti spazio al tridente formato da Gatto, Piccolo e Monachello.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA – Il tecnico Dario Marcolin è alla prima gara sulla panchina degli etnei subentrato il 3 gennaio a Pellegrino che aveva ripreso il timone dei siciliani dopo le dimissioni di Giuseppe Sannino. Ci sono ancora tante assenze pesanti perchè solo oggi mancheranno Monzon, Gyomber, Peruzzi, Martinho e Rosina. In porta Frison non dovrebbe partire tra i titolari visto che è in partenza e con Gillet prossimo all'arrivo il mister manderà in campo Terracciano. Sulla corsia destra della linea a quattro vedremo il nuovo acquisto Belmonte, con a sinistra Capuano vista la squalifica di Monzon. Al centro ci sono dei dubbi con Rolin che è praticamente un giocatore del Boca Juniors. Al centro ci dovrebbero essere quindi Spolli e Sauro. In mezzo al campo debutterà subito Coppola al fianco di Rinaudo e  Almiron. Davanti ci sarà il nuovo Maniero vicino a Calaiò con a loro sostegno Chrapek.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-CATANIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >