BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Latina-Vicenza (risultato finale 0-0) info streaming e tv: pari a reti bianche (17 gennaio 2015, Serie B)

Latina-Vicenza: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 17 gennaio 2015 e valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B

Lo stadio Francioni di Latina (Infophoto)Lo stadio Francioni di Latina (Infophoto)

Finisce 0a0 la sfida del Francioni tra Latina e Vicenza. Gara non particolarmente vibrante, Latina più intraprendente nel secondo tempo ma poco concreto sotto porta. All'86'  ghiottissima occasione per Petagna che, ben servito da Giacomelli, ha sparato alle stelle un tiro potente e impreciso. 

Ancora 0a0 tra Latina e Vicenza quando siamo giunti nell'ultima fase della gara. Partita leggermente più vivace in questa ripresa ma le due formazioni faticano terribilmente sotto porta. Ancora tanti gli errori nel fraseggio. Al 71' però è Di Gennaro a rendersi pericoloso con una conclusione che sfiora il palo. Al 77' grande chance per Petagna che da buona posizione lascia partire un tiro potentissimo che non trova la porta. 

Il secondo tempo è ripartito dallo 0a0, nell'intervallo non sono stati effettuati cambi ma al 53' Paolucci è subentrato Pettinari per il Latina. Il nuovo entrato ha provato subito a scuotere la gara con una conclusione personale che Vigorito ha controllato senza troppi problemi. 

Finisce 0a0 il primo tempo tra Latina e Vicenza. Prima frazione avara di grandi emozioni, tanti gli errori in fase di disimpegno da parte delle due formazioni. Ritmi non particolarmente elevati, diversi falli hanno spezzettato il gioco. L'unica vera chance da gol è capitata a Sforzini che ha messo da pochi passi sul montante.

Quando siamo ormai giunti nella fase finale del primo tempo, il risultato tra Latina e Vicenza è ancora fermo sullo 0a0. Al 23' tentativo di Alhassan su punizione ma il suo tiro è terminato fuori dallo specchio della porta. Le due squadre producono tanto possesso palla ma non riescono a rendersi davvero pericolose.Al 38' ci prova Sforzini con un tiro ravvicinato ma Vigorito para. 

Non si sblocca al Francioni tra Latina e Vicenza. Al 13' primo giallo inflitto a Valiani per i padroni di casa. Un minuto dopo conclusione alta sopra la traversa da parte di Cocco per la compagine biancorossa. Al 19' Latina vicinissimo al gol del vantaggio: Valiani confeziona un assist per Sforzini che da buona posizione mette in porta e colpisce il montante. Difesa ospite in affanno. 

La sfida tra Latina-Vicenza è cominciata da circa cinque minuti di gioco, il risultato è fermo sullo 0a0. Le due squadre stanno affrontando una fase di studio, in queste prime battute tuttavia è la squadra di casa a gestire il possesso del pallone. Al 4' cartellino giallo per Camisa del Vicenza, dopo un brutto fallo su Bruno.

Fra pochi minuti, alle ore 15.00 di oggi, di scena il match fra il Latina e il Vicenza in quel dello stadio Domenico Francioni, match valido per il 22esimo turno del campionato di Serie B, primo weekend del girone di ritorno 2014-2015. In attesa che l’arbitro fischi l’inizio della partita, ecco le formazioni ufficiali, i 22 scelti dai mister Iuliano e Marino. LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Bruno, Valiani; Ristovski, Sforzini, Pettinari. All. Iuliano. VICENZA (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elisa, Sbrissa, Di Gennaro, Cinelli, Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino. 

Si affrontano al 'Francioni' il Latina di Breda e il Vicenza di Marino. I padroni di casa si trovano al penultimo in posto in classifica a quota 20 punti, frutto di 3 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte mentre il Vicenza occupa la tredicesima posizione in graduatoria a quota 27 punti grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla di 25'13'' mentre 24'38'' per i biancorossi. Gli uomini di Breda tirano di più in porta con una media di 4,4 conclusioni contro 3,4 dei veneti. Il Latina si fa preferire sotto il profilo della supremazia territoriale con 10'01'' mentre 8'40'' il club di Paquale Marino. Passiamo ora al gioco creato: il Latina ha un valore medio di palle giocate pari a 574,8 mentre 529,9 per il Vicenza. Ci attende sicuramente una gara combattuta con i padroni di casa vogliosi di risalire la classifica ma attenzione all'imprevedibilità della compagine veneta. 

Questa partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 17 gennaio 2015, allo stadio Domenico Francioni della città laziale. Latina-Vicenza inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros della sezione Aia di Pordenone; sarà assistito dai guardalinee Simone Di Francesco di Teramo e Filippo Valeriani di Ravenna, il quarto uomo invece sarà Valerio Marini di Roma 1. Torna dunque protagonista il campionato cadetto dopo la pausa invernale: comincia il girone di ritorno, all'andata questa partita finì con un pareggio a reti inviolate, ma si giocò il 10 settembre invece che a fine agosto perché il Vicenza era appena stato ripescato. Curiosa la situazione delle due squadre: il Latina, terzo e finalista playoff l'anno scorso, avrebbe potuto essere in Serie A, mentre il Vicenza avrebbe dovuto giocare in Lega Pro, eppure la classifica ci dice che attualmente il Vicenza ha 27 punti ed è più vicina alla zona playoff che ai playout, mentre il Latina è penultimo con 20 punti e se il campionato finisse oggi sarebbe retrocesso. Dunque è evidente che per la squadra affidata dal 4 gennaio a Mark Iuliano – terzo allenatore del Latina quest'anno dopo Mario Beretta e Roberto Breda – la priorità assoluta è quella di vincere per risalire posizioni, mentre il Vicenza di Pasquale Marino (anch'egli subentrato in corsa) punta a tenere lontana la zona calda per poi magari sognare anche qualcosa in più. La partita di Serie B Latina-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478826. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Latina, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio (Official Fan Page) e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @VicenzaCalcio.

© Riproduzione Riservata.