Latina-Vicenza/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

- La Redazione

Latina-Vicenza, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la 22esima giornata del campionato Serie B 2014-2015

Marino_R400 Pasquale Marino - Infophoto

I diffidati delle due squadre. Nel Latina sono quattro, dai difensori Brosco e Bruscagin fino all’attaccante Sforzini, passando per il centrocampista Viviani. Quattro giocatori in diffida anche per il Vicenza: sono l’esterno Laverone, il centrocampista Sciacca e gli attaccanti Ragusa e Cocco. Ragusa non può scendere in campo perché sta ancora recuperando dalla rottura del crociato anteriore destro. I diffidati del Latina che riceveranno un’ammonizione salteranno il prossimo impegno di campionato, la trasferta a Crotone del 24 gennaio; quelli del Vicenza invece sono a rischio per Vicenza-Trapani della prossima giornata.

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Francioni di Latina, andrà in scena la sfida Latina-Vicenza: i padroni di casa pontini guidati da mister Iuliano e il Vicenza di Pasquale Marino. Stagione difficilissima per i nerazzurri che sono al terzo allenatore dall’inizio della stagione. E’ stato promosso Mark Iuliano tecnico della primavera, dopo che Roberto Breda aveva preso il posto di Mario Beretta senza grande successo. La formazione laziale è penultima a 20 punti. Il cambio di panchina in casa Vicenza ha sicuramente dato una scossa, da una zona pericolossisma Pasquale Marino ha preso la squadra portandola al 13mo posto a 27 punti. Di seguito le ultime informazioni sulle probabili formazioni Latina-Vicenza.

Latina-Vicenza sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 9.

Secondo i bookmaker il Latina è la squadra favorita nella sfida di oggi. Il segno 1 è infatti quotato a 1,95 mentre il successo dei veneti pagherebbe 4,25 volte la posta in gioco. LX, infine, è data a 3,20.

Prima e delicata sfida per Mark Iuliano che avrà a disposizione tutta la rosa oltre ai nuovi arrivati Alhassan, Ristovski e Shekiladze. Per i primi due è un ritorno nel Lazio dopo un inizio di stagione difficile. In porta ci sarà Di Gennaro con la difesa a tre formata da Brosco, Dellafiore e Rossi. Sulle corsie ci saranno Angelo e Ristovski e come interni Crimi, Viviani e Valiani. Davanti coppia formata da Sforzini e Paolucci. Panchina inizialmente per Shekiladze e Alhassan.

Mister Pasquale Marino dovrà fare a meno di Bremec, Gentili, Tutino, Maritato e Ragusa, ma potrà contare sugli arrivi di Manfredini in difesa e di Petagna in attacco. In porta vedremmo Vigorito con una linea a quattro davanti a lui formata da Sampirisi, Camisa, Manfredini e D’Elia. A centrocampo ci sarà Di Gennaro in cabina di regia con ai suoi lati Cinelli e Moretti. Davanti Petagna si accomoderà all’inizio in panchina, al centro dell’attacco ci sarà Cocco con Laverone e Giacomelli sulle corsie.

 1 Di Gennaro; 23 Brosco, 15 Dellafiore, 29 Rossi; 6 Angelo, 5 Bruno, 8 Crimi, 18 Valiani, 13 Ristovski; 9 Paolucci, 32 Sforzini. All. Breda.

A disp.: 12 Farelli, 13 Ashong, 21 Almici, 16 Milani, 36 Alhassan, 3 Bruscagin, 10 Sbaffo, 20 Pettinari, 99 Shekiladze.

Squalificati: –

Indisponibili: –

 (4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 26 Camisa, 36 Manfredini, 3 D’Elia; 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli; 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli. 

A disposizione: 12 Cappa, 2 Edge, 5 El Hasni, 7 Brighenti, 14 Pol Garcia, 11 Spiridonovic, 13 Bartulovic, 15 Filippi, 17 Bianconi, 18 Sciacca, 20 Sbrissa, 29 Varela, 32 Figliomeni, 39 Petagna.

Allenatore: Marino

Indisponibili: Tutino, Maritato, Ragusa.

Squalificati: Bremec, Gentili.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie