Modena-Padova/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (SuperLega maschile 15a giornata 17 gennaio 2015)

- La Redazione

Diretta Modena-Padova volley streaming video e diretta tv: ecco come seguire l'anticipo della quindicesima giornata della SuperLega di pallavolo maschile (sabato 17 gennaio 2015)

Italia_Australia_volley Infophoto

Oggi pomeriggio, sabato 17 gennaio 2015, l’anticipo della quindicesima giornata del massimo campionato del volley maschile italiano, da quest’anno ribattezzato SuperLega, ci regalerà ancora grande pallavolo dopo la Coppa Italia di settimana scorsa, vinta proprio dalla squadra emiliana. L’appuntamento è dunque con Modena Volley-Tonazzo Padova, che si giocherà alle ore 17.30 allo storico PalaPanini della città emiliana. Modena-Padova sarà diretta dagli arbitri Ilaria Vagni e Fabrizio Saltalippi. Come si accennava, questo anticipo cade a pennello per festeggiare la Coppa Italia, l’undicesima della storia di Modena, che la squadra di Angelo Lorenzetti ha vinto settimana scorsa nella Final Four di Bologna. Di certo i favori del pronostico saranno tutti per la squadra padrona di casa, pur priva di Kovacevic per quindici giorni. La classifica parla chiaro in tal senso: Modena è prima a pari merito con Trento a quota 33 punti, mentre Padova ne ha solo 7 ed è terzultima con Sansepolcro, un punto avanti al fanalino di coda Milano. Per gli uomini di Valerio Baldovin sarà dunque un’impresa ai limiti dell’impossibile quella che proveranno a fare oggi pomeriggio, a otto anni di distanza dall’ultimo successo da queste parti. L’appuntamento con la diretta tv di Modena Volley-Tonazzo Padova sarà dunque su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, che è la casa della pallavolo italiana. Come di consueto, la telecronaca sarà di Alessandro Antinelli, affiancato dal commento tecnico di Claudio Galli. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull’andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Modena Volley per la squadra emiliana e Pallavolo Padova per la compagine veneta, e su Twitter gli account @modenavolley e @pallavolopadova







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie