BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Palermo-Roma/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime dal campo (Serie A 2014-2015 19^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paulo Dybala (Infophoto)  Paulo Dybala (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA) – Probabili formazioni Palermo-Roma: andiamo a vedere quali sono le ultime notizie sulle due squadre quando ormai manca poco all'anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Nel Palermo la buona notizia è legata a Dybala, che nei giorni scorsi era in dubbio e invece sarà regolarmente in campo. Panchina per Munoz, che paga le incertezze sul rinnovo del proprio contratto, non avendo finora accettato l’offerta della società. Nella Roma Manolas verrà risparmiato dopo i problemi fisici che l’hanno tormentato in settimana: Yanga-Mbiwa dunque farà coppia con Astori. Per il resto si attendono notizie sul ballottaggio Totti-Destro, che verrà sciolto davvero in extremis. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-ROMA (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Palermo-Roma: vediamo chi potrebbero essere i protagonisti della partita di Serie A. PALERMO, IL PROTAGONISTA E'... FRANCO VAZQUEZ – D'accordo, sulla bocca di tutti c'è Dybala, che però non sta benissimo. Tuttavia, altrettanto fondamentale per i rosanero è l'italo-argentino che dovrebbe essere convocato da Antonio Conte grazie alla mamma padovana. Tanta qualità e pure cinque gol all'attivo: la Roma è avvisata... ROMA, IL PROTAGONISTA E'... MIRALEM PJANIC – Nel cuore del centrocampo della Roma, falcidiato dalle assenze, ci sarà il giocatore bosniaco. Classe indiscutibile, ci ha regalato tante partite meravigliose anche se dovrebbe migliorare in quanto a continuità. Oggi i giallorossi avranno grandissimo bisogno della sua qualità: un'occasione da non sprecare.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Palermo-Roma: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora affliggono gli allenatori delle due squadre a poche ore dall'inizio della partita di Serie A. In casa Palermo, Beppe Iachini deve ancora decidere due terzi della difesa: Vitiello e Feddal sono favoriti rispettivamente su Munoz e Andelkovic, e chissà se dovranno sfidare Totti o Destro, con il capitano leggermente favorito. Altri due ballottaggi per Rudi Garcia: Astori-Manolas in difesa con l'italiano che sembra in vantaggio, mentre Paredes ha ancora qualche chance (non molte) di togliere una maglia da titolare a Florenzi.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Palermo-Roma: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte alla partita di Serie A. La situazione del Palermo è quello che ogni allenatore vorrebbe vivere: nessuno squalificato e nessun infortunato, rosa completamente a disposizione di Iachini. Per la Roma la situazione è ben diversa: De Rossi e Nainggolan sono squalificati, Gervinho e Keita in Coppa America, Sanabria al Sub20 sudamericano, infine ci sono gli infortunati che sono i lungodegenti Castan e Balzaretti oltre a Torosidis, che però è prossimo al rientro.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Palermo-Roma: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo di Serie A. Per il Palermo non c'è nessun diffidato: una buona notizia in vista della Sampdoria, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata. Tra i giallorossi ci sono invece Florenzi, Maicon e Torosidis in questa situazione, dunque questi tre calciatori devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match, nel quale i giallorossi sfideranno al Franchi la Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Roma: alle ore 20.45 di oggi lo stadio Renzo Barbera ospita Palermo-Roma, partita valida come secondo anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una sfida davvero interessante: la Roma ha 40 punti in classifica e punta ad agganciare almeno per una notte il primo posto, ma il Palermo con i suoi 25 punti pensa all'Europa e un grande risultato contro i giallorossi potrebbe dare una spinta fondamentale agli uomini di Beppe Iachini. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Palermo-Roma: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote.

DOVE VEDERE PALERMO-ROMA IN DIRETTA TV – Potrete seguire la diretta di Palermo-Roma sui canali del satellite e su quelli del digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (205) o Sky Calcio 1 (251) nel primo caso, oppure su Mediaset Premium Calcio (numero 370) o Mediaset Premium Calcio HD (381) nel secondo.

PALERMO-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote GazzaBet ci dicono che la Roma è favorita per la vittoria oggi a Palermo. Il segno 2 (vittoria giallorossa) infatti è quotato a 2,05, mentre per il pareggio (segno X) si sale a 3,25 e in caso di successo dei padroni di casa siciliani (segno 1) si arriva fino a 3,50 volte la posta in palio.

PROBABILE FORMAZIONE PALERMO – Paulo Dybala nei giorni scorsi ha svolto sedute di fisioterapia per il risentimento muscolare accusato a Firenze. Le ultime notizie inducono comunque all'ottimismo, per cui il nuovo fenomeno argentino dovrebbe essere regolarmente titolare; altrimenti, è pronto a sostituirlo Andrea Belotti, mentre non c'è dubbio sul fatto che Franco Vazquez sarà il secondo componente dell'attacco rosanero. In difesa è favorito Vitiello rispetto a Munoz per comporre il trio davanti al portiere Sorrentino, che per il resto sarà composto da Feddal e Giancarlo Gonzalez, anche se il primo non è ancora certissimo del posto dal momento che ha ancora qualche speranza anche Andelkovic; sugli esterni conferme per Morganella e Lazaar mentre in mezzo Maresca sarà il regista con Edgar Barreto e Luca Rigoni a proteggergli i fianchi nel consueto 3-5-2 dei rosanero. Nel secondo tempo potrebbero trovare spazio il bulgaro Chochev e soprattutto Robin Quaison, esploso la scorsa domenica con la doppietta realizzata contro la Fiorentina.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA – Se i rosanero hanno tutti i giocatori a disposizione, la Roma deve fare i conti con diverse assenze. Da chi è impegnato in Coppa d’Africa agli ormai soliti indisponibili come ad esempio Castan e Balzaretti fino agli squalificati De Rossi e Nainggolan. Proprio queste assenze decretate dal giudice sportivo ci permettono di dire che il reparto maggiormente in difficoltà sia il centrocampo, dove è probabile che Rudi Garcia decida di schierare Florenzi a destra, con Pjanic schierato in qualità di mezzala sinistra e Strootman nell’inusuale ruolo di playmaker basso. In difesa a sinistra giocherà come al solito Holebas, a destra Maicon ma in mezzo dovrebbe esserci una novità, con Astori che sembra destinato ad accomodarsi in panchina perché ad affiancare Manolas ci dovrebbe essere Yanga-Mbiwa. Infine l'attacco: Totti si è allenato a parte nei giorni scorsi, sia per la botta al costato rimediata nel corso del derby sia per la successiva influenza; ora è recuperato, ma almeno per questa volta potrebbe partire dalla panchina in favore di Mattia Destro, al fianco di Ljajic e Iturbe che sono invece scelte praticamente obbligate.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-ROMA: SCHEMI E MODULI DI PARTENZA (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >