BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pro Vercelli-Avellino (risultato finale 1-1) info streaming e tv: Di Roberto risponde a Regoli (17 gennaio 2015, Serie B)

Pro Vercelli-Avellino: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 17 gennaio 2015 e valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B

Infophoto Infophoto

Termina in pareggio la sfida tra Pro Vercelli-Avellino. Di Roberto risponde al gol di Regoli. Finale caldo con un tentativo dalla lunga distanza del solito Schiavon che ha provato una conclusione potente ma Gomis non ha avuto alcun problema nel bloccare. 

Dopo aver sfiorato il gol del raddoppio con Schiavon, l'Avellino ha subito la rete del pareggio all'ottantacinquesimo minuto: Cosenza colpisce di testa da dentro l'area, Di Roberto si smarca e sfodera una girata che manda la palla sotto la traversa, la sfera rimbalza sulla linea di porta ma per l'arbitro è tutto regolare: 1a1.  

Si sblocca il risultato al Silvio Piola: passa in vantaggio l'Avellino grazie ad un bel gol di Regoli, servito sugli sviluppi di un fulmineo contropiede da Castaldo. a Pro Vercelli prova a farsi vedere in avanti ma l'Avellino si chiude bene.

Squadre nuovamente in campo per disputare il secondo tempo. Nessun cambio nelle due formazioni, si ricomincia dal risultato di 0a0, pressing alto della Pro Vercelli sui giocatori irpini in queste prime battute. Ci attende una seconda frazione di gioco piuttosto agguerrita.

Al Piola si è concluso il primo tempo tra Pro Vercelli-Avellino. Diverse occasioni per entrambe le squadre ma il risultato non si sblocca e resta fermo sullo 0a0. Al 34' ci ha provato Schiavon con una conclusione da fuori ma la difesa di casa si è rifugiata in calcio d'angolo. Allo scadere Gomis antcipa Belloni in uscita ed evita guai per la sua retroguardia.

Quando siamo giunti alla prima mezz'ora di gioco, il risultato tra Pro Vercelli e Avellino è ancora fermo sullo 0a0. Al 19' grande occasione per i padroni di casa, pericolosi con un tiro di testa di Scavone che è terminato di poco alto sopra la traversa. Al 24' altra iniziativa da parte di Scavone che ha impegnato il portiere degli irpini Gomis con una conclusione potente e centrale dalla distanza. 

La sfida del Piola tra Pro Vercelli e Avellino è cominciata da oltre dieci minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0a0. Ritmi di gara piuttosto elevati. Al 6'  ci ha provato Visconti per gli irpini con un sinistro da fuori mentre all'undicesimo tentativo da parte di Comi che è terminato a lato del palo.

La Pro Vercelli tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00, fra le mura domestiche del Silvio Piola. In Piemonte se la vedrà contro l’Avellino per una gara valevole per il 22esimo weekend del campionato di calcio di Serie B. Le squadre sono ormai pronte a fare il loro esordio sul rettangolo di gioco, nell’attesa, andiamo a vedere le formazioni ufficiali che scenderanno in campo e che si daranno battaglia fra pochi minuti: PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello, Scavone, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Belloni. A disposizione: Viotti, Marconi, Liviero, Coly, Statella, Ardizzone, Sprocati, Ragatzu, Beretta. All. Scazzola AVELLINO (3-5-2): Gomis; Chiosa, Ely, Pisacane; Regoli, D'Angelo, Schiavon, Kone, Visconti; Comi, Castaldo. A disposizione: Frattali, Bavena, Arini, Fabbro, Soumarè, Bittante, Almici, Angeli, Trotta. All. Rastelli.

Si affrontano allo stadio Silvio Piola la Pro Vercelli di Scazzola e l'Avellino di Massimo Rastelli. La formazione casalinga si trova all'ottavo posto in classifica a quota 30 punti, frutto di 9 vittore, 3 pareggi e 9 sconfitte mentre i lupi occupano la quinta posizione in graduatoria con 32 punti dovuti a 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. La Pro Vercelli ha possesso palla di 24'28'' mentre gli irpini 24'15''. Gli uomini di Massimo Rastelli tirano di più in porta con una media di 4,3 conclusioni contro 4,2 della Pro Vercelli. I padroni di casa si fanno preferire dal punto di vista dei passaggi riusciti con il 61,2% contro il 57,6% dell'Avellino. Vantaggio degli uomini di Scazzola anche per quanto riguarda la supremazia territoriale con 9'45'' mentre 9'30''.Passiamo ora al gioco creato: i piemontesi hanno un valore medio per gara di palle giocate pari a 529,4 mentre 505,2 per gli uomini di Rastelli. Ci attende sicuramente una sfida interessante avendo come protagoniste due compagini d'alta classifica. 

Questa partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 17 gennaio 2015, allo stadio Silvio Piola della città piemontese. Pro Vercelli-Avellinoinizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione Aia di Ravenna; sarà assistito dai guardalinee Stefano Bellutti di Trento e Daniele Bindoni di Venezia, il quarto uomo invece sarà Pierantonio Perotti di Legnano. Torna dunque protagonista il campionato cadetto dopo la pausa invernale: comincia il girone di ritorno, all'andata questa partita finì con la vittoria per 1-0 dell'Avellino allo stadio Partenio. Allora forse era difficile pensare che la Pro Vercelli neopromossa sarebbe stata grande protagonista del torneo, eppure la classifica dice che la formazione allenata da Cristiano Scazzola è settima con 30 punti, in zona playoff e a soli quattro posti dal secondo posto che varrebbe addirittura la promozione diretta. Quello di oggi sarà un vero e proprio scontro diretto perché l'Avellino di Massimo Rastelli è messo ancora meglio, quinto a quota 32: non erano certamente le due squadre più attese ad inizio campionato, ma ora nessuno può più sottovalutarle. La partita di Serie B Pro Vercelli-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478735. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Vercelli, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Provercelli 1892 - Official e A.S. Avellino 1912 e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @ASAvellino1912.

© Riproduzione Riservata.