BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Atalanta: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 19^ giornata)

Pubblicazione:sabato 17 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Atalanta: si gioca domani pomeriggio alle ore 15 Milan-Atalanta, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I rossoneri arrivano dal superamento degli ottavi di finale di Coppa Italia e ora provano a riportarsi nelle posizioni che qualificano per l’Europa, l’Atalanta deve pensare solo a salvarsi. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Milan-Atalanta

QUI MILAN - Pazzini ha la febbre: potrebbe essere titolare ma solo se avrà smaltito, altrimenti andrà in panchina con Menez riproposto nel ruolo di punta centrale. Partirà quasi certamente dal primo minuto Alessio Cerci, confermato in campo dopo la buona prova di Coppa Italia, sulla sinistra in attacco invece  El Shaarawy è favorito su Bonaventura perchè il grande ex della partita sarà impiegato a centrocampo in luogo di Muntari e Poli che dovrebbero accomodarsi in panchina, mentre a completare la linea mediana saranno De Jong, nel ruolo di perno davanti alla difesa, e Montolivo che sarà invece utilizzato come mezzala destra. La difesa è senza lo squalificato De Sciglio; sulla sinistra viene riproposto titolare Armero, a destra il ballottaggio dovrebbe favorire Abate con Rami che si sposta al centro a fare coppia con Mexes, i due sono favoriti su Alex mentre per Cristian Zapata dovrebbe esserci soltanto la tribuna per un problema fisico.

QUI ATALANTA - I soliti problemi per Colantuono che deve fare a meno dei suoi lungodegenti e in più ha perso Bellini per squalifica. La difesa davanti a Sportiello prevede allora l’allargamento di Benalouane sulla fascia destra e l’inserimento di Biava come centrale al fianco di Stendardo, mentre a sinistra è confermato Dramé. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2 classico; Zappacosta gioca sulla linea dei centrocampisti ma potrebbe eventualmente scalare dietro se Colantuono decidesse di dare una maglia da titolare a D’Alessandro, che è in ballottaggio anche per la sinistra dove invece è favorito Alejandro Gomez. In mezzo al campo a dirigere le operazioni dovrebbe esserci Cigarini che se la gioca con Baselli, il secondo centrale sarà invece Carmona. In attacco si pensa a Maxi Moralez come appoggio a Denis; un sistema leggermente più difensivo che permetta di dare meno punti di riferimento, la prima punta sarà Denis e dunque Pinilla, che non ha convinto alla prima uscita con la nuova maglia, dovrebbe andare soltanto in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >