BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Udinese-Cagliari: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 19^ giornata)

Probabili formazioni Udinese Cagliari: tutte le notizie sulla partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 18 gennaio alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Cagliari: si gioca domani pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Partita che può valere punti importanti per la salvezza, perchè anche l’Udinese non può troppo scherzare con la sua classifica; lo scorso anno vinsero i friulani 2-0, reti di Danilo e Di Natale. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Udinese-Cagliari

QUI UDINESE - Badu e Molla Wague sono in Coppa d’Africa, Lucas Evangelista e Alexis Zapata sono al Sudamericano Sub-20 mentre Widmer è squalificato e Pinzi, Guilherme e Geijo sono ai box con Pasquale non in forma e alla meglio in panchina: diciamo che Stramaccioni ha qualche problema nella sua rosa e deve arrangiarsi con quello che ha. Muriel è tornato alla base: l’infortunio al polpaccio ha fatto saltare il trasferimento alla Sampdoria e ora bisognerà capire quale sarà il futuro del colombiano separato in casa (più o meno). Per quanto riguarda lo schema, sarà 3-5-2: Piris gioca a centrocampo sulla destra, dietro ci sono Danilo, Domizzi ed Heurtaux. A sinistra è titolare Gabriel Silva che ormai ha recuperato del tutto, in mediana al fianco di Allan agiranno Panagiotis Kone e Bruno Fernandes che dunque deve arretrare la sua posizione, con Di Natale che torna titolare e viene affiancato da Thereau che dovrebbe giocare sulla sua linea.

QUI CAGLIARI - Dopo l’eliminazione in Coppa Italia il Cagliari riparte in campionato avendo ancora fuori Cossu e Ibarbo, ai quali si sono aggiunti Balzano e Ceppitelli; è però tornato Marco Sau (con gol) e ci sono i nuovi arrivati Husbauer e Duje Cop, che dovrebbero partire dalla panchina. A dire il vero in attacco ci sono dei dubbi: Joao Pedro o Caio Rangel? Sau dal primo minuto escludendoli entrambi? Longo ci sarà? Con Farias? Zola scioglierà solo nelle ultime ore tutti i suoi nodi, per il resto dovrebbe essere certo che con il ritorno a centrocampo di capitano Conti starà fuori Dessena (giocano Crisetig e Ekdal) a meno che non venga impiegato come terzino destro (ha dimostrato di saperlo fare in passato): Per quel ruolo però rimane favorito Pisano, mentre a sinistra c’è la conferma di Avelar e in mezzo per sostituire Ceppitelli c’è il nuovo arrivo Alejandro Gonzalez. In porta Zeljko Brkic, che alla seconda con la maglia del Cagliari trova subito lo stadio in cui ha giocato le ultime stagioni e la squadra che lo ha ceduto in prestito.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-CAGLIARI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA)