BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Coppa d'Africa 2015 livescore in diretta e classifica aggiornata. Burkina Faso-Gabon 0-1 (prima giornata girone A, 17 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

RISULTATI COPPA D'AFRICA 2015: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA GIRONE A, SABATO 17 GENNAIO 2015) – Risultati Coppa d'Africa 2015: Burkina Faso-Gabon 0-1. Il gol di Aubameyang al 19' minuto porta in vantaggio i quasi padroni di casa (il Gabon confina con la Guinea Equatoriale) nella seconda partita della prima giornata del girone A. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA D'AFRICA 2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA GIRONE A, SABATO 17 GENNAIO 2015)

RISULTATI COPPA D'AFRICA 2015: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA GIRONE A, SABATO 17 GENNAIO 2015) – Risultati Coppa d'Africa 2015: Guinea Equatoriale-Congo 1-1. Si è conclusa in pareggio la partita inaugurale a Bata, perché al gol di Nsue Lopez al 16' minuto del primo tempo ha risposto la rete di Bifouma al 42' della ripresa, che ha spento la gioia dei padroni di casa.

RISULTATI COPPA D'AFRICA 2015: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA GIRONE A, SABATO 17 GENNAIO 2015) – Risultati Coppa d'Africa 2015: Guinea Equatoriale-Congo 1-0. Si è sbloccato al 16' minuto di gioco grazie al gol di Nsue Lopez per i padroni di casa il risultato della partita inaugurale a Bata, per la gioia dei tifosi.

RISULTATI COPPA D'AFRICA 2015: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA GIRONE A, SABATO 17 GENNAIO 2015) – Finalmente ci siamo, è partita la Coppa d'Africa 2015 (CAF 2015) e lo fa con i padroni di casa della Guinea Equatoriale che si troveranno ad affrontare nella partita di apertura il Congo. Partita non facile per la nazionale ospitante della competizione ma sicuramente alla sua portata. Grande attesa questa sera per la sfida tra Burkina Faso-Gabon.

RISULTATI COPPA D'AFRICA 2015: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA GIRONE A, SABATO 17 GENNAIO 2015) – Comincia oggi la Coppa d'Africa 2015. La trentesima edizione del massimo torneo africano di calcio si disputa in Guinea Equatoriale, sede scelta dopo la rinuncia del Marocco a causa dell'Ebola. Oggi dunque sono in programma le due partite, quelle della prima giornata del girone A che comprende i padroni di casa, che naturalmente saranno protagonisti della partita inaugurale. Appuntamento dunque alle ore 17.00 con Guinea Equatoriale-Congo, che si disputerà all'Estadio de Bata dell'omonima città di questa piccola ex colonia spagnola, l'impianto più grande della Nazione che ospiterà anche la finale. Alle ore 20.00, sempre a Bata, si giocherà anche Burkina Faso-Gabon, l'altra partita del gruppo: riflettori puntati sul Burkina Faso, che due anni fa arrivò a sorpresa in finale contro la Nigeria, che tra l'altro quest'anno sarà clamorosamente assente non essendo riuscita a qualificarsi. Burkina Faso quindi favorita del girone, con la Guinea Equatoriale teorica seconda forza, anche in virtù del fattore campo favorevole. Ricordiamo infine che domani scenderà in campo il girone B: appuntamento con Zambia-Repubblica Democratica del Congo e Tunisia-Capo Verde, agli stessi orari di oggi. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLA COPPA D'AFRICA 2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA GIRONE A, SABATO 17 GENNAIO 2015)



  PAG. SUCC. >