BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Pronostico di Antonio Nucera: Juventus, attenta al Verona. Napoli arrabbiato, Milan a rischio (esclusiva, analisi 19^ giornata)

Un precedente di Palermo-Roma, anticipo di stasera (Infophoto) Un precedente di Palermo-Roma, anticipo di stasera (Infophoto)

Partita particolare direi, l'Atalanta non potrà perdere per non ritrovarsi addosso il Cagliari ma il Milan a sua volta deve vincere. Non credo comunque che il Milan subirà la seconda sconfitta consecutiva in casa.

Genoa in casa col Sassuolo, Sampdoria a Parma: impegni difficili per le due liguri? Più facile l'impegno della Sampdoria, anche se il nuovo proprietario Taci sta cercando di dare una scossa al Parma che potrebbe avere un guizzo d'orgoglio. Per il Genoa sarà una partita ostica anche a causa di assenze importanti come Matri, Tino Costa e Marchese. Tino Costa è un ottimo calciatore che avevo visto nel Valencia quando giocava nella Liga, una perdita importante per la formazione rossoblù.

Torino sull'orlo di una crisi di nervi a Cesena, come vedi la situazione della squadra granata? Questa sulla carta sarà la partita più combattuta della giornata. Per il Cesena perdere sarebbe quasi lasciare ogni speranza di salvezza, il Torino dal canto suo non potrà perdere, il Cagliari potrebbe pericolosamente avvicinarsi alla squadra granata. (Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.