BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Pronostico di Gianni Visnadi: dopo il Carpi vedo Spezia e Bologna. Playoff troppo ampi (esclusiva, analisi 22^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

Vedo bene il Bologna, come ho detto prima mi sembra una squadra accreditata per fare cose importanti, non credo che il Perugia potrà metterlo in difficoltà.

Ci sarà anche un altro match d'alta classifica tra Pro Vercelli e Avellino... Non hanno grande disponibilità economica, per cui non credo che Pro Vercelli e Avellino arriveranno in serie A.

Bari e Catania potranno inserirsi per i playoff? E' un campionato lungo quello di serie B, quasi interminabile. Il Catania delle due è la squadra che mi ha deluso di più. Quello che non condivido è che anche le squadre oltre il sesto posto possano entrare nei playoff e tentare di andare in serie A.

Il presidente Abodi vuole introdurre la tecnologia sui gol-non gol nei playoff, cosa ne pensa?Secondo me queste cose non vanno fatte a campionato iniziato, credo poi che questa regola potrà essere introdotta insieme da serie A e B, non dagli altri campionati per evitare spese eccessive. Le innovazioni comunque servono per far sì che si possano giudicare meglio episodi come quello in Udinese-Roma o il gol di qualche settimana fa del Bari contro il Carpi. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.