BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Spezia-Varese/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

Pubblicazione:sabato 17 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 gennaio 2015, 11.03

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VARESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Spezia-Varese: sia la squadra ligure che quella lombarda annoverano tra le proprie fila quattro giocatori diffidati. Quelli dello Spezia sono il difensore centrale Datkovic, i terzini De Col e Migliore e l'attaccante Catellani. Chi di loro sarà ammonito durante il match del Picco salterà la prossima partita di campionato, in trasferta contro il Frosinone il 24 gennaio. Nel Varese invece i giocatori in diffida sono i difensori Rea, De Vito e Simic e l'ala Falcone. Il prossimo impegno della formazione biancorossa sarà in casa contro la capolista Carpi: i diffidati dovranno stare attenti per non mancare in una sfida che si prospetta molto difficile.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VARESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Picco di La Spezia, andrà in scena la sfida fra Spezia Varese. I liguri vivono una buona stagione a 33 punti sono infatti a uno dalla promozione diretta in quarta posizione, vengono da due vittorie un pari e una sconfitta nelle ultime quattro gare. Dall'altra parte c'è un Varese che prova a rialzare la testa dopo un inizio molto difficile. I biancorossi sono in 18ma posizione e nelle ultime tre gare hanno collezionato due vittorie e una sconfitta. Ecco le ultime informazioni sulle probabili formazioni  di Spezia Varese.

SPEZIA-VARESE, DOVE VEDERE IN DIRETTA TV Spezia-Varese sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 7.

SPEZIA-VARESE: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker lo Spezia è la squadra favorita nella sfida di oggi. Il segno 1 è infatti quotato a 1,77 mentre il successo del Varese pagherebbe 5,25 volte la posta in gioco. L’X, infine, è data a 3,25. 

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Mister Bjelica dovrà fare a meno degli indisponibili Ceccarelli e Ciurra. Il mister ritrova Gagliardini, Madonna e Migliore che hanno superato i loro rispettivi problemi fisici. Saranno tra i convocati anche i nuovi Zoran Kvrzic e Alen Stevanovic. La squadra si dispone in campo col solito 3-5-2 con in porta Chichizola e linea a tre composta da Piccolo, Valentini e Madonna. Sulle corsie esterne ci saranno Migliore e Milos con al centro Bakic, Brezovec e Kvrzic. Davanti spazio vicino a Giannetti per Situm. Ebagua è stato ceduto insieme a Schiattarella al Bari.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE –  Il tecnico Stefano Bettinelli dovrà fare a meno degli indisponibili Lupoli, Tamas, Cristiano, Scapinello, Dondoni e Jakimovski. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-4-2. In porta va Bastianoni con una linea davanti a lui composta da Fiamozzi, Rea, Borghese e De Vito. A centrocampo sulle corsie vedremo Falcone e Zecchin con Blasi e Corti a giocare da interni. Davanti spazio vicino a Neto Pereira per Miracoli. Forte e Petkovic partono invece dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-VARESE LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >