BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Spezia-Varese/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

Spezia-Varese, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la 22esima giornata del campionato Serie B 2014-2015.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Sia la squadra ligure che quella lombarda annoverano tra le proprie fila quattro giocatori diffidati. Quelli dello Spezia sono il difensore centrale Datkovic, i terzini De Col e Migliore e l'attaccante Catellani. Chi di loro sarà ammonito durante il match del Picco salterà la prossima partita di campionato, in trasferta contro il Frosinone il 24 gennaio. Nel Varese invece i giocatori in diffida sono i difensori Rea, De Vito e Simic e l'ala Falcone. Il prossimo impegno della formazione biancorossa sarà in casa contro la capolista Carpi: i diffidati dovranno stare attenti per non mancare in una sfida che si prospetta molto difficile.

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Picco di La Spezia, andrà in scena la sfida fra Spezia Varese. I liguri vivono una buona stagione a 33 punti sono infatti a uno dalla promozione diretta in quarta posizione, vengono da due vittorie un pari e una sconfitta nelle ultime quattro gare. Dall'altra parte c'è un Varese che prova a rialzare la testa dopo un inizio molto difficile. I biancorossi sono in 18ma posizione e nelle ultime tre gare hanno collezionato due vittorie e una sconfitta. Ecco le ultime informazioni sulle probabili formazioni  di Spezia Varese.

Spezia-Varese sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 7.

Secondo i bookmaker lo Spezia è la squadra favorita nella sfida di oggi. Il segno 1 è infatti quotato a 1,77 mentre il successo del Varese pagherebbe 5,25 volte la posta in gioco. L’X, infine, è data a 3,25. 

Mister Bjelica dovrà fare a meno degli indisponibili Ceccarelli e Ciurra. Il mister ritrova Gagliardini, Madonna e Migliore che hanno superato i loro rispettivi problemi fisici. Saranno tra i convocati anche i nuovi Zoran Kvrzic e Alen Stevanovic. La squadra si dispone in campo col solito 3-5-2 con in porta Chichizola e linea a tre composta da Piccolo, Valentini e Madonna. Sulle corsie esterne ci saranno Migliore e Milos con al centro Bakic, Brezovec e Kvrzic. Davanti spazio vicino a Giannetti per Situm. Ebagua è stato ceduto insieme a Schiattarella al Bari.

Il tecnico Stefano Bettinelli dovrà fare a meno degli indisponibili Lupoli, Tamas, Cristiano, Scapinello, Dondoni e Jakimovski. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-4-2. In porta va Bastianoni con una linea davanti a lui composta da Fiamozzi, Rea, Borghese e De Vito. A centrocampo sulle corsie vedremo Falcone e Zecchin con Blasi e Corti a giocare da interni. Davanti spazio vicino a Neto Pereira per Miracoli. Forte e Petkovic partono invece dalla panchina.