BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Ternana-Crotone (risultato finale 2-1): info streaming video e tv. decide doppietta di Bojinov (Serie B, 17 gennaio 2015)

Ternana-Crotone: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita valida per la 22^giornata del campionato di Serie B e in programma sabato 17 gennaio 2015

(dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial) (dall'account Twitter ufficiale @TernanaOfficial)

Finisce 2a1 la sfida tra Ternana e Crotone. I calabresi rientrano in gara al'88'grazie ad un gol siglato da Padovan che entra in area dalla sinistra e batte Brignoli. I padroni di casa restano in dieci per espulsione di Dianda. Al 94' Brignoli compie il miracolo e devia un tiro insidioso di Padovan. Al triplice fischio è festa per gli umbri. 

Quando siamo ormai giunti nell'ultima parte della gara, il risultato tra Ternana e Crotone è fermo sul 2a0 in favore della formazione rossverde. Padroni di casa pericolosi al 64' con un tiro ad incrociare da parte di Bojinov. Al 71' ancora gli umbri si distendono in ripartenza e si rendono pericolosi con un tiro potente calciato da Ceravolo ma la sua iniziativa viene respinta dalla difesa ospite. 

Dopo appena cinque minuti di gioco del secondo tempo, la Ternana ha realizzato il gol del raddoppio con l'attaccante Bojinov. La punta dei rossoverdi ha anticipato Cordaz sugli sviluppi di un cross e ha depositato in rete il due a zero. Sfida sempre più complicata per il Crotone che ha appena inserito Suciu al posto di Minotti. 

Squadre negli spogliatoi sul risultato di una rete a zero in favore della Ternana. Decide il gol segnato dall'attaccante rossoverde Bojinov al quinto minuto di gioco.Al 37' tentativo da parte di Avenatti che ha obbligato Cordaz alla parata complicata. Il Crotone lotta, padroni di casa pericolosi in contropiede. 

Primo tempo agli sgoccioli al Libero Liberati con il risultato ancora fermo sull'1a0 in favore della Ternana. Due ammonizioni nel corso degli ultimi minuti, una inflitta a Vitale per i rossoverdi, l'altra a Maiello del Crotone. Al 36' ghiotta occasione per la formazione calabrese con un tiro di testa di Ciano terminato a lato del palo. 

-Quando siamo giunti al ventesimo minuto di gioco il risultato tra Ternana e Crotone è sempre fermo sull'uno a zero in favore dei padroni di casa. Pochi istanti fa grande occasione per la compagine calabrese ad un passo dal pareggio con un pallonetto di Torregrossa su Brignoli, terminato di poco alto sopra la traversa. 

Cambia il risultato al Libero Liberati di Terni con i padroni di casa avanti di una rete a zero grazie a Bojinov che ha segnato al 5': Fazio ha confezionato dalla destra un cross  per Avenatti, il bomber rossoverde fa da sponda per Bojinov che infila in rete con una splendida conclusione a giro di sinistro. Palla in rete sotto la traversa.

Ternana-Crotone sta per cominciare. Agli ordini di Fabio Maresca, da cui la partita sarà diretta, stanno facendo il loro ingresso in campo le formazioni che si contenderanno i tre punti in questo match. Ecco le formazioni ufficiali di Ternana-Crotone: TERNANA (4-4-2): 22 Brignoli; 16 Bastrini, 13 Fazio, 4 Valjent, 17 Popescu; 7 Gavazzi, 10 Viola, 27 Eramo, 3 Vitale; 15 Bojinov, 20 Avenatti. Allenatore: Attilio Tesser. A disposizione: 22 Sala, 12 Gava, 23 Russo, 26 Crecco, 28 Palumbo, 24 Dianda, 8 Piredda, 11 Falletti, 9 Ceravolo, 25 Taurino, 18 Russini. CROTONE (4-3-3): 1 Cordaz; 30 Balasa, 3 Claiton, 13 Ferrari, 24 Martella; 8 Minotti, 20 Salzano, 17  Maiello; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 10 De Giorgio. Allenatore: Drago. A disposizione: 77 Concetti, 23 Gigli, 4 Galardo, 21 Suciu, 27, Zampano, 14 Matute, 16 Voltan, 18 Padovan, 7 Ricci. 

Al Libero Liberati di Terni si affrontano Ternana e Crotone. I rossoverdi si trovano al quattordicesimo posto in classifica a quota 25 punti mentre i rossoblu occupano la terz'ultima posizione in graduatoria con 21 punti. Gli umbri hanno totalizzato 6 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, i calabresi invece hanno ottenuto 5 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla di 23'01'' mentre la formazione ospite 24'54''- La Ternana tira di più in porta con una media di 5,0 conclusioni a partita contro 4,2 del Crotone. I rossoblu si fanno preferire sotto il profilo dei passaggi riuscii con il 60,8% contro il 55,70% della compagine ospite. Vantaggio Crotone anche per quanto riguarda la supremazia territoriale con 10'06'' mentre 8'38'' per la Ternana. Passiamo ora al gioco creato: gli Umbri hanno un valore medio per gara di palle giocate pari a 481,1 mentre 524,o per i calabresi. Ci attende sicuramente una sfida combattuta con la Ternana che proverà ad imporre il proprio gioco per portare a casa i tre punti. 

La sfida tra le Fere rossoverdi e gli Squali rossoblù è in programma sabato 17 gennaio 2014 ed è parte del menu della ventuesima giornata di Serie B. Teatro del match sarà lo stadio Libero Liberati di Terni, calcio d'inizio alle ore 15:00: Ternana-Crotone sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli; i guardalinee saranno i signori Soricaro e Santoro, il quarto uomo il signor Baldicchi. Il match di andata si giocò sabato 30 agosto 2014: risultato finale 0-2 per la Ternana con i gol di Nicolas Viola e Felipe Avenatti. Quest'ultimo è il top scorer rossoverde con le sue 7 reti in campionato, il miglior marcatore del Crotone è invece l'esterno d'attacco Camillo Ciano con 8 gol. La Ternana allenata da Attilio Tesser ha concluso il girone d'andata con 25 punti, a +3 sulla zona playout e -5 dal blocco playoff; nell'ultima giornata prima della sosta la formazione umbra ha perso 2-0 sul campo del Varese mentre il Crotone ha pareggiato per 1-1 a Chiavari contro la Virtus Entella. I calabresi guidati da Massimo Drago hanno un bilancio esterno di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte: i punti in classifica sono 21 per il terzultimo posto, dietro al Catania per la peggiore differenza reti e davanti a Latina (20 punti) e Cittadella (19). La Ternana dovrà fare a meno del difensore Damiano Ferronetti, fermo per un trauma distorsivo al ginocchio destro; in dubbio anche il terzino rumeno Stefan Popescu, che in settimana ha saltato alcuni allenamenti per influenza. Il Crotone invece potrà schierare i due acquisti del calciomercato invernale: il portiere Alex Cordaz, prestato dal Parma (cui è tornato Pavol Bajza) e il centrocampista camerunese Kelvin Matute, tornato in Calabria dopo i sei mesi a Vercelli. La partita di Serie B Ternana-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478757. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201), Sky Super Calcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (n.370): per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato di Ternana-Crotone saranno disponibili sul sito ufficiale della Lega Serie B, www.legaserieb.it e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e F.C. Crotone e gli account Twitter @TernanaOfficial e @FcCrotoneOff.

© Riproduzione Riservata.