BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ternana-Crotone/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

Ternana-Crotone, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita per la 22esima giornata del campionato Serie B 2014-2015.

Attilio Tesser - InfoPhoto Attilio Tesser - InfoPhoto

La situazione diffidati delle due squadre potrebbe creare qualche problema agli allenatori in vista della prossima giornata. La Ternana deve fare a meno dello squalificato Meccariello in difesa, mentre i giocatori a rischio squalifica sono cinque: il terzino Fazio, il perno centrale Nicolas Viola e gli uruguaiani Falletti ed Avenatti. Tutti giocatori solitamente titolari ad eccezione di Falleti, che ha collezionato qualche panchina in più: dovranno stare attenti a non farsi ammonire per non saltare la trasferta di Pescara. Tanti diffidati anche tra le fila del Crotone: i difensori Claiton, Ferrari, Modesto e Balasa, il centrocampista dell'Under 21 Dezi e l'attaccante nigeriano Oduamadi. Il prossimo impegno della formazione calabrese sarà in casa contro il Latina.

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Liberati di Terni, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa della Ternana guidati da mister Tesser e il Crotone. Campionato difficile per entrambe le squadre quello che si appresta ormai a vivere il girone di ritorno. I rossoverdi hanno raccolto tre punti nelle ultime quattro partite, ma hanno quattro punti in più dei calabresi che sono reduci da una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare. Sicuramente sarà lotta fino alla fine per mantenere la categoria cadetta. Ecco di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Ternana Crotone.

Ternana-Crotone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 10.

Secondo i bookmaker la Ternana è la squadra favorita nella sfida di oggi. Il segno 1 è infatti quotato a 2,25 mentre il successo dei calabresi pagherebbe 3,50 volte la posta in gioco. L’X, infine, è data a 3,00.

Mister Attilio Tesser dovrà fare a meno di Meccariello, Janse e Masi. Assenze pesanti soprattutto nel reparto difensivo dove tra i pali sarà confermato Brignoli, davanti a lui linea a quattro formata da Fazio, Valjent, Popescu e Bastrini. A centrocampo sono confermatissimi come interni Eramo e Viola e come esterni Vitale e Gavazzi. Davanti invece vicino ad Avenatti ci sarà Bojinov. In panchina vanno Taurino e Ceravolo.

Massimo Drago ha convocato 21 giocatori, ma dovrà fare a meno di Modesto e Dezi. Potrà contare sul nuovo arrivo Cordaz tra i pali che dovrebbe partire titolare. Davanti a lui linea a quattro formata da Balasa, Claiton, Ferrari e Martella. A centrocampo ci saranno tre interpreti veloci come Maiello, Salzano e Minotti. Davanti spazio al tridente formato da Ciano, Torregrossa e De Giorgio. Rimane fuori dai convocati e ormai prossimo alla partenza Oduamadi.