BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ternana-Crotone/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

Pubblicazione:sabato 17 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 17 gennaio 2015, 11.04

Attilio Tesser - InfoPhoto Attilio Tesser - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Ternana-Crotone: la situazione diffidati delle due squadre potrebbe creare qualche problema agli allenatori in vista della prossima giornata. La Ternana deve fare a meno dello squalificato Meccariello in difesa, mentre i giocatori a rischio squalifica sono cinque: il terzino Fazio, il perno centrale Nicolas Viola e gli uruguaiani Falletti ed Avenatti. Tutti giocatori solitamente titolari ad eccezione di Falleti, che ha collezionato qualche panchina in più: dovranno stare attenti a non farsi ammonire per non saltare la trasferta di Pescara. Tanti diffidati anche tra le fila del Crotone: i difensori Claiton, Ferrari, Modesto e Balasa, il centrocampista dell'Under 21 Dezi e l'attaccante nigeriano Oduamadi. Il prossimo impegno della formazione calabrese sarà in casa contro il Latina.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Liberati di Terni, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa della Ternana guidati da mister Tesser e il Crotone. Campionato difficile per entrambe le squadre quello che si appresta ormai a vivere il girone di ritorno. I rossoverdi hanno raccolto tre punti nelle ultime quattro partite, ma hanno quattro punti in più dei calabresi che sono reduci da una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare. Sicuramente sarà lotta fino alla fine per mantenere la categoria cadetta. Ecco di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Ternana Crotone.

TERNANA-CROTONE, DOVE VEDERE IN DIRETTA TV Ternana-Crotone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 10.

TERNANA-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker la Ternana è la squadra favorita nella sfida di oggi. Il segno 1 è infatti quotato a 2,25 mentre il successo dei calabresi pagherebbe 3,50 volte la posta in gioco. L’X, infine, è data a 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA – Mister Attilio Tesser dovrà fare a meno di Meccariello, Janse e Masi. Assenze pesanti soprattutto nel reparto difensivo dove tra i pali sarà confermato Brignoli, davanti a lui linea a quattro formata da Fazio, Valjent, Popescu e Bastrini. A centrocampo sono confermatissimi come interni Eramo e Viola e come esterni Vitale e Gavazzi. Davanti invece vicino ad Avenatti ci sarà Bojinov. In panchina vanno Taurino e Ceravolo.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Massimo Drago ha convocato 21 giocatori, ma dovrà fare a meno di Modesto e Dezi. Potrà contare sul nuovo arrivo Cordaz tra i pali che dovrebbe partire titolare. Davanti a lui linea a quattro formata da Balasa, Claiton, Ferrari e Martella. A centrocampo ci saranno tre interpreti veloci come Maiello, Salzano e Minotti. Davanti spazio al tridente formato da Ciano, Torregrossa e De Giorgio. Rimane fuori dai convocati e ormai prossimo alla partenza Oduamadi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-CROTONE LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 22A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >