BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Chievo-Fiorentina/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i protagonisti (Serie A 2014-2015 19^ giornata)

Pubblicazione:domenica 18 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 gennaio 2015, 13.49

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Chievo-FiorentinaSi gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi la sfida tra i clivensi di Rolando Maran e i viola di Vincenzo Montella. Da una parte c'è grande attesa per l'impatto fisico di Isaac Cofie, centrocampista ghanese classe 1991 che ha spessore tecnico e di grande impatto sulle partite. Cofie potrebbe in mezzo al campo dare grande fastidio ai giocatori di qualità che si propongono fisicamente in mezzo al campo e provano sempre a saltare l'uomo. Dall'altra parte invece come spesso capita Borja Valero potrebbe essere il protagonista assoluto. Lo spagnolo è un giocatore di grande qualità ed è sicuramente un calciatore in grado di fare la differenza nelle due fasi. Quest'anno sempre anche in grado di essere più pericoloso davanti quando parte in progressione.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Chievo-Fiorentina: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Per il Chievo i diffidati sono Cesar, Radovanovic e Dainelli, che dovranno evitare il cartellino giallo per essere in campo nella prossima giornata contro la Juventus capolista. Nella Fiorentina ci sono Alonso, Aquilani, Tomovic e Pizarro in questa condizione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il big-match contro la Roma nel prossimo turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Chievo-Fiorentina: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte alla partita di Serie A. Per il Chievo la situazione è quasi perfetta: l'allenatore Rolando Maran deve rinunciare al solo Radovanovic, il centrocampista che tornerà fra una settimana. Ben più difficile la situazione dei viola: Savic è squalificato, Rossi e Bernardeschi sono lungodegenti, fuori causa ancora a lungo pure Lupatelli e Octavio, stop anche per Aquilani e Lazzari oltre a Neto, ormai separato in casa.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Chievo-Fiorentina: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora affliggono gli allenatori delle due squadre a poche ore dall'inizio della partita di Serie A. Due dubbi per Rolando Maran in casa Chievo: Dainelli favorito su Gamberini in difesa, Cofie ha più chance di Schelotto a centrocampo. Due dubbi anche per Vincenzo Montella e la sua Fiorentina: Pasqual favorito su Alonso a sinistra, Pizarro è insidiato da Badelj nel cuore del centrocampo viola.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Fiorentina: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Bentegodi ospita la partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Chievo va a caccia di punti pesanti per la salvezza mentre la Fiorentina vuole rientrare nel discorso terzo posto, distando appena quattro lunghezze può farlo. Arbitra il signor Angelo Cervellera; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Chievo-Fiorentina.

DOVE VEDERE CHIEVO-FIORENTINA IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Chievo-Fiorentina sui canali del satellite e quelli del digitale terrestre, nello specifico su Sky Calcio 2 (numero 252) e Premium Calcio 3 (numero 373). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CHIEVO-FIORENTINA (dalle ore 15)

CHIEVO-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote BWin ci dicono che in questa Chievo-Fiorentina i viola sono ampiamente favoriti perchè la quota per il segno 2 vale 2 volte la posta in palio mentre il segno 1 arriva a 3,80. Per il pareggio, segno X, siamo invece a 3,25.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Radovanovic è infortunato ma è l’unica indisponibilità nel Chievo: Maran dovrebbe sostituire il suo centrocampista con Cofie, e medita di lasciare in panchina Birsa per un turno di riposo favorendo così lo spostamento sulla corsia sinistra di Hetemaj e l’accentramento di Izco, perchè anche Lazarevic ha qualche possibilità di giocare titolare (è in ballottaggio con Schelotto per la posizione di esterno destro a centrocampo ed è favorito dal gol realizzato contro l’Atalanta). Non così il nuovo arrivato Christiansen, che ha preso la maglia numero 10 di Maxi Lopez e dovrebbe accomodarsi in panchina. Per la difesa tutto confermato con Cesar che dovrebbe fare coppia con Dainelli al centro, Nicolas Frey e Zukanovic sulle fasce e Albano Bizzarri in porta (il terzo del Chievo è Andrea Seculin, di scuola Fiorentina). Attacco con Paloschi e Meggiorini: con la partenza di Maxi Lopez in direzione Torino ormai è questa la coppia titolare del Chievo, con Maran che si riserva il lusso di avere la bandiera Pellissier dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Difficile che Alessandro Diamanti possa giocare dal primo minuto; per il trequartista toscano si attende ancora il transfer in arrivo dalla Cina e quindi c’è anche la possibilità che il giocatore, che si è regolarmente allenato, vada in tribuna per essere poi utilizzato in Coppa Italia. Il resto della formazione non cambia: Savic è sempre squalificato e quindi in difesa giocherà Tomovic insieme a Gonzalo Rodriguez e Basanta, in porta Tatarusanu con Neto che non dovrebbe nemmeno essere portato in panchina (ci sarà invece Lezzerini come secondo, con Lupatelli infortunato) e a centrocampo Joaquin e Pasqual (favorito su Marcos Alonso) come laterali con David Pizarro che imposta il gioco. Mati Fernandez e Borja Valero le mezzali, davanti non c’è molta scelta visto che sono tutti indisponibili e quindi Mario Gomez sarà la punta centrale con Cuadrado, lo scorso anno autore di una doppietta su questo campo, a sostegno. Ilicic potrebbe entrare dalla panchina, meno possibilità per Marko Marin che potrebbe anche partire a gennaio visto l’arrivo di Diamanti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >