BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Barletta-Lecce (risultato finale 1-1): apre Moscardelli, pareggia Danti (Lega Pro,18 Gennaio)

Diretta Barletta Lecce: dove seguirla in streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone C)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Prende il via la partita dello stadio Cosimo Puttilli, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone C). Nella partita di andata, giocata il 6 settembre 2014, era stato il Lecce ad avere la meglio. Ancora affidati a Franco Lerda, i salentini si erano imposti con il risultato di 1-0 per effetto della rete segnata da Luigi Della Rocca al 51’ minuto, su assist di Carrozza. Di seguito, ecco come le due squadre si erano presentate in campo quel giorno. LECCE (4-4-2): Caglioni; Dohida, Abruzzese, Martinez, Lopez; Carrozza, Papini, Salvi, A. Doumbia; Moscardelli, L. Della Rocca. BARLETTA (4-3-3): Liverani; Regno, Radi, Stendardo, Cortellini; Legras, Branzani, Quadri; Venitucci, Fall, Floriano. 

Si gioca oggi alle ore 16.00 la sfida tra Barletta e Lecce. Saranno importante per i due tecnici, Marco Sesia e Dino Pagliari, le armi che vengono dalla panchina. Giocatori pronti a entrare a partita in corso e a cambiare le sorti del match con giocate e grande intensità. Tra i padroni di casa particolarmente interessante è il profilo di Gianluca Rizzitelli, attaccante romagnolo classe 1994 che è arrivato in prestito dal Verona. Fino a oggi Rizzitelli ha avuto poco spazio, ma ha il gol nel sangue come gli ha trasmesso il padre Ruggiero, attaccante che di gol ne ha fatti molti con diverse maglie in carriera. Potrebbe essere per lui oggi un giorno importante, magari pronto a metterla dentro per la prima volta con la maglia del Barletta. Dall'altra parte c'è Alessandro Carrozza, un giocatore che nelle ultime stagioni a Bergamo aveva toccato anche il sogno della Serie A. Un esterno d'attacco rapido e in grado sempre di saltare l'uomo. Messo dentro fresco nella ripresa può risultare determinante. 

Alle ore 16 di oggi pomeriggio lo stadio Cosimo Puttilli ospita, per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, la partita Barletta-Lecce. E’ una sfida molto interessante perchè mette di fronte due squadre che sono separate da 7 lunghezze in classifica e che provano a puntare i playoff, sia pure partendo da background diversi. Il Barletta è reduce dalla brillante vittoria di Messina; ha 28 punti e sicuramente partiva con l’idea di un campionato tranquillo con una salvezza anticipata, e invece ha centrato cinque vittorie consecutive tra qui quelle contro Salernitana e Foggia. Adesso i playoff sono lì, ci sono squadre davanti e la distanza non è immediata ma sicuramente Marco Carrara sta facendo un grande lavoro e ci crede. I due giocatori che segnano di più sono Roberto Floriano (6 reti) e Ameth Fall (5). Il Lecce ha centrato contro la Lupa Roma una vittoria che mancava addirittura da quattro giornate (erano arrivate anche tre sconfitte consecutive); Dino Pagliari ha potuto così festeggiare i tre punti per la prima volta da quando ha sostituito Franco Lerda in panchina e si rilancia verso la promozione diretta, che i salentini sperano di ottenere avendo perso le ultime due finali playoff e non volendo più rischiare brutte sorprese. Davide Moscardelli è il giocatore che ha segnato di più: per lui 8 gol. A quota 4 c’è invece l’attaccante Adbou Doumbia mentre Fabrizio Miccoli, poco utilizzato nella precedente gestione (10 partite) è fermo a 3 e ha ritrovato la rete nel pareggio interno contro la Lupa Roma. La diretta streaming di Barletta-Lecce è garantita come al solito da Sportube.tv, che in partnership con Lega Pro Channel offre oltre 1200 partite in diretta del campionato (e della Coppa Italia) di Lega Pro; sul canale Twitter @LegaPro trovate tutte le informazioni utili sul torneo in corso. Le due squadre in campo al Pinto mettono a disposizione i loro profili Facebook e Twitter. Per il Barletta abbiamo l’account facebook.com/SSBarlettaCalcio e il profilo Twitter @ssbarletta, mentre per quanto riguarda il Lecce ci sono facebook.com/Us-Lecce e @Lecce_official. Le quote Snai per questa partita ci dicono che nonostante il fattore campo e il buon momento del Barletta è il Lecce a essere favorito: per il segno 1 abbiamo una quota di 3,00 contro un 2,35 per il segno 2, mentre il segno X (pareggio) chiama 3,00.

© Riproduzione Riservata.