BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cesena-Torino (risultato finale 2-3) info streaming e tv: Maxi Lopez subito decisivo (Serie A, domenica 18 gennaio 2015)

Diretta Cesena Torino: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 18 gennaio, ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CESENA-TORINO (RISULTATO FINALE 2-3): INFO STREAMING E TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Torino: risultato finale 2-3. Vittoria esterna pesantissima per il Toro che si porta a 22 punti in classifica. Lasciando il Cesena all'ultimo posto a quota 9, sempre a braccetto con il Parma che ha perso in casa contro la Sampdoria. Gran debutto in granata per Maxi Lopez che ha realizzato il gol decisivo. Nella prossima giornata, la ventesima e prima del girone di ritorno, il Cesena giocherà proprio a Parma mentre il Torino sarà di scena a San Siro contro l'Inter: per entrambe appuntamento domenica 25 gennaio alle ore 15:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA CESENA-TORINO (2-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Torino: all'85' minuto il Cesena ha pareggiato con un altro calcio di rigore realizzato da Franco Brienza, freddo nel superare Padelli con un tiro morbido a cucchiaio. Penalty concesso per un ingenuo fallo di mano di Jansson che nella propria area ha controllato male il pallone facendoselo rimbalzare su un braccio. Ma il Toro reagisce e due minuti più tardi (87') passa ancora in vantaggio: a segno il nuovo acquisto Maxi Lopez che supera Leali con un tiro di destro da dentro l'area piccola. Finale scoppiettante al Manuzzi. 

DIRETTA CESENA-TORINO (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Torino: al 43' minuto calcio di rigore a favore del Cesena. Zé Eduardo passa a Brienza in area, il trequartista si allarga sulla destra per evitare l'uscita di Padelli e finisce a terra dopo un contatto; l'arbitro Guida decreta il penalty e dagli undici metri si presenta lo stesso Franco Brienza, che realizza con un sinistro basso a spiazzare il portiere granata. Gol numero 3 per Brienza in questo campionato e match riaperto. 

DIRETTA CESENA-TORINO (0-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Torino: al 20' minuto di gioco la formazione granata passa in vantaggio con il primo gol in Serie A di Marco Benassi. Il giovane centrocampista classe 1994 scaglia in rete un bel tiro di destro dal limite dell'area, dopo aver ricevuto un passaggio da parte di Farnerud. Poco dopo e precisamente al 22' minuto il Toro trova anche il raddoppio. Passaggio a sinistra per Darmian che effettua il traversone sul secondo palo: Fabio Quagliarella tira al volo con il destro da dentro l'area di rigore, il portiere Leali non riesce a trattenere la conclusione e la palla supera la linea bianca. Successivamente Josef Martinez lo ribadisce in rete ma il gol è di Quagliarella, che sale a quota 5 in classifica marcatori.

DIRETTA CESENA-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Cesena-Torino: tutto pronto allo stadio Dino Manuzzi, le due squadre stanno per scendere in campo a contendersi i tre punti. Di seguito le formazioni ufficiali di Cesena-Torino con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. CESENA (4-3-1-2): 1 Leali; 24 Perico, 25 Capelli, 15 Krajnc, 17 Magnusson; 5 Giorgi, 8 De Feudis, 77 Zé Eduardo; 11 Brienza, 18 Djuric, 92 Defrel In panchina: 30 Agliarid, 81 Bressan, 6 Lucchini, 14 Volta, 2 Nica, 3 Mazzotta, 33 Renzetti, 44 Cazzola, 56 Pulzetti, 34 Cascione, 7 Carbonero, 9 A.Rodriguez Allenatore: Domenico Di Carlo TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 19 Maksimovic, 18 Jansson, 24 Moretti; 33 B.Peres, 94 Benassi, 14 Gazzi, 8 Fernerud, 36 Darmian; 27 Quagliarella, 17 J.Martinez In panchina: 1 Gillet, 13 Castellazzi, 21 G.Silva, 32 S.Masiello, 4 Basha, 20 Vives, 7 El Kaddouri, 11 Maxi Lopez, 22 Amauri Allenatore: Giampiero Ventura Arbitro: Guida

DIRETTA CESENA-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - In diretta dal Dino Manuzzi di Cesena, alle ore 15.00, andrà in scena la partita fra i padroni di casa e il Torino. Una gara fra due delle squadre più deludenti di questa ormai prima metà stagionale e che di conseguenza sarà molto importante in ottica salvezza. Le due formazioni cercheranno di non risparmiarsi ma nel contempo è ipotizzabile una gara contratta. I romagnoli di Di Carlo si schiereranno con il 4-3-1-2. Punto di forza dei bianconeri è l’ottima seconda punta/esterno, Defrel, che affiancherà Hugo Almeida con l’aggiunta di Brienza a galleggiare fra le linee. Ventura replicherà con il suo classico 3-5-2, con Quagliarella affiancato dalla novità Maxi Lopez, la prima punta che i granata cercano da tempo e che potrebbe sicuramente giovare alla squadra piemontese. Fondamentale, come al solito, sarà l’apporto di Darmian, che cercherà di innestare l’attacco con i suoi inserimenti e i cross perfetti dalla sinistra.

DIRETTA CESENA-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Il Cesena occupa l'ultima posizione in classifica a quota 9 punti, dovuti a 1 vittoria, 6 pareggi e 11 sconfitte mentre il Torino si trova al quattordicesimo posto con 19 punti, frutto di 4 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla pari a 20'43'' mentre il Torino 26'21''. Gli uomini di Ventura vedono più la porta con una media di 4,2 conclusioni a partita contro il 2,9 del Cesena. Supremazia granata anche sul fronte delle palle giocate con una media per gara pari a 540,9 contro 478,1 dei romagnoli. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 67,4% del Torino mentre 59,4% per il Cesena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine torinese vanta 42,3% mente i bianconeri rispondono con uno sterile 33,0%. 

DIRETTA CESENA-TORINO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). INFO RADIO - Cesena-Torino si puoò seguire in diretta anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questa domenica 18 gennaio 2015 per l'ultima del girone d'andata, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti granata, di fatto uno scontro diretto per la salvezza con il Cesena che deve risalire e il Torino che punta a consolidare il suo vantaggio. 

DIRETTA CESENA-TORINO INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Cesena-Torino: questo pomeriggio alle ore 15 lo stadio Dino Manuzzi ospita Cesena-Torino, partita diretta dall'arbitro Marco Guida e valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si tratta di due squadre che guardano alla salvezza e vanno in cerca di punti pesanti; lo fa il Cesena che ne ha 9 e occupa l’ultima posizione in classifica, lo fa il Torino che ne ha 19 e con quattro lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto è tornato a preoccuparsi del suo futuro, paradossale se pensiamo che un anno fa lottava per l’Europa League ed è effettivamente qualificato ai sedicesimi della competizione europea. Lo storico dei precedenti tra Cesena e Torino risale alla stagione 1973-1974, quando finì 0-0; non si gioca dal novembre 2009, campionato di Serie B, allora fu 1-1 che è lo stesso risultato con cui si chiuse la stagione precedente, sempre in cadetteria. Si trattava dell’andata della semifinale playoff: il Torino vinse poi in casa e andò in finale, terminando l’anno con la promozione. Durante la stagione regolare i granata avevano espugnato il Manuzzi (2-1) mentre l’ultima vittoria casalinga del Cesena risale al marzo 2005, 1-0 sempre nel campionato cadetto. Per trovare un precedente in Serie A dobbiamo tornare all’ottobre 1990: Cesena-Torino terminò 0-0. Ci sarebbe anche un incontro di Coppa Italia (a Torino) ma i granata avevano chiuso le porte del loro stadio per protestare contro la creazione del campionato di B a 24 squadre (durato infatti solo una stagione): vinse il Cesena 3-0 a tavolino e al Torino venne inflitto anche un punto di penalizzazione (era un girone da quattro squadre). Tra i doppi ex della partita ricordiamo Agatino Cuttone, difensore che ha giocato due stagioni a Torino e ben otto a Cesena, dove è poi stato allenatore delle giovanili appena smesso di giocare. In tempi più recenti ha vestito entrambe le maglie Mario Alberto Santana, in prestito sia a Cesena che a Torino. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) Il Cesena ha vinto una sola partita in questo campionato: in casa contro il Parma alla prima giornata. Da allora sono passate 17 partite e il bilancio è piuttosto impietoso perchè parla di 6 pareggi e 11 sconfitte, un dato che ha precipitato i romagnoli all’ultimo posto in classifica. Il cambio in panchina con l’arrivo di Mimmo Di Carlo ha finora prodotto 4 gol realizzati, ma anche 11 subiti e un solo pareggio (in casa del Sassuolo); chiaramente questa squadra ha qualcosa in meno delle sue concorrenti per la salvezza, a livello di rosa sa di dover colmare il gap ma non ha trovato quell’amalgama e fiducia che erano stati invece decisivi nel 2010-2011 (pur se leggendo i nomi pare evidente come quella squadra fosse più competitiva). Al Manuzzi i punti ottenuti sono 7; 8 gol realizzati e 17 subiti. Il Torino è stato eliminato dalla Coppa Italia (sconfitta con la Lazio) e non è riuscito a dare seguito alla bella prestazione contro il Milan, dalla quale avrebbe meritato di uscire con ben più di un pareggio. I problemi offensivi però continuano: i gol realizzati sono appena 15 (il Cesena ne ha due in più), Quagliarella è il miglior cannoniere della squadra (4 gol) ma non vede la porta da più di tre mesi e inoltre tra poco riprenderà l’Europa League, il che vorrà dire doppio impegno settimanale ed energie importanti spese. L’arrivo di Maxi Lopez potrebbe migliorare la situazione; per ora fuori casa c’è una sola vittoria con due pareggi e cinque sconfitte, con 5 reti realizzate e 12 subite. Sarà una partita tesa, nervosa e magari con poche occasioni da rete: le due squadre rischiano grosso ed è probabile che almeno inizialmente prevalga la paura di perdere e quindi un ritrarsi nella propria trequarti per provare a ripartire senza troppi rischi. Vedremo se sarà così o se invece ci saranno dei gol e uno spirito offensivo: la parola passa al campo perchè la diretta di Cesena-Torino, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA CESENA-TORINO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - La diretta di Cesena-Torino è garantita dai canali del satellite e quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Calcio 6 (numero 256) oppure su Premium Calcio 4 (numero 374). Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone). Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate allo stadio Manuzzi; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per il Cesena ci sono gli indirizzi facebook.com/cesenacalcio e @cesenacalcio, per il Torino invece facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)