BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Foggia Cosenza (risultato finale 4-1)/ Poker dei rossoneri, nel finale accorcia De Angelis (18 gennaio 2015, Lega Pro)

Diretta Foggia-Cosenza: info streaming video e tv (Sportube.tv), quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma domenica 18 gennaio 2015, valida per la 21^giornata del girone C

(dall'account Twitter ufficiale @FoggiaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @FoggiaCalcio)

DIRETTA FOGGIA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (DOMENICA 18 GENNAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C - Diretta Foggia-Cosenza: sta per cominciare la partita valida per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro. Andiamo a dare uno sguardo a quello che è il rendimento recente delle due squadre: i pugliesi allenati da Roberto De Zerbi hanno vinto quattro delle ultime sei partite migliorando la loro classifica, ma hanno perso l’ultima partita giocata. Contro il Martina Franca il Foggia è andato sotto di due gol (realizzati da Magrassi al 3’ e da Arcidiacono al 50’) e sono riusciti soltanto ad accorciare le distanze con Guillaume Gigliotti al 65’. Il Cosenza invece ha un bilancio di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime sei; la scorsa domenica ha ottenuto un risultato di prestigio fermando la Salernitana - allora capolista del girone C insieme al Benevento - sullo 0-0. L’ultima vittoria risale al 6 gennaio: 2-0 al Melfi con i gol di Andrea Arrigoni e Sasha Cori. 

DIRETTA FOGGIA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV), QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (DOMENICA 18 GENNAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Cosenza: domenica 18 gennaio 2015 le due squadre si affronteranno allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, per la 21^giornata del girone C di Lega Pro. Calcio d'inizio in programma alle ore 14:30: Foggia-Cosenza sarà diretta dall'arbitro Lorenzo Bertani di Foggia, i guardalinee saranno Paolo Napolitano di Napoli ed Anderson Gleison Marques di Saronno. La classifica del girone C di Lega Pro dopo 20 giornate vede in testa il Benevento con 43 punti e in fondo la Reggina a quota 10. Il Foggia allenato da Roberto De Zerbi si trova al sesto posto con 34 punti, frutto di 9 vittorie 8 pareggi e 3 sconfitte (4-5-1 in casa). Il Cosenza invece occupa la tredicesima posizione a quota 23 punti, 3 in più rispetto alla zona retrocessione. La squadra calabrese allenata da Giorgio Roselli ha un bilancio di 5 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte (1-3-5 in trasferta). Nell'ultima giornata il Foggia ha perso per 2-1 sul campo del Martina Franca mentre il Cosenza ha pareggiato 0-0 in casa con la Salernitana. I top scorer delle due squadre sono Pietro Iemmello per il Foggia (7 gol) ed Elio Calderini del Cosenza (6). Di seguito il programma della 21^giornata del girone C: venerdì 16 gennaio si è giocata Matera-Juve Stabia, sabato 17 è stata la volta di Catanzaro-Benevento, Isolaverde-Melfi e Savoia-Vigor Lamezia; domenica 18 alle ore 14:30 andranno in scena Aversa-Casertana e Foggia-Cosenza, alle ore 15:00 Catanzaro-Benevento, ore 16:00 Barletta-Lecce, ore 18:00 Salernitana-Martina; lunedì 19 gennaio ore 20:45 Reggina-Paganese. Quote SNAI per la sfida dello Zaccheria: favorito il Foggia la cui vittoria finale (segno 1) è valutata 1,75; 3,30 è la quota fissata per il pareggio (segno X) mentre il colpo esterno del Cosenza (segno 2) è valutato 4,50. Under quotato 1,63, Over 2,15, Goal 1,90, NoGoal 1,80. La partita Foggia-Cosenza sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno in partnership con Sportube.tv offrirà 1200 partite oltre a tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato di Foggia-Cosenza saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Foggia Calcio e Cosenza Calcio e l'account Twitter @usfoggia1920.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO FOGGIA-COSENZA

© Riproduzione Riservata.