BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Genoa-Sassuolo (risultato finale 3-3) info streaming e tv: pareggio spumeggiante al Ferraris (Serie A, oggi domenica 18 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 3-3): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) Finisce 3a3 la sfida del Ferraris tra Genoa e Sassuolo. Nell'assalto finale, il Grifone conquista un rigore causato dal fallo di Magnanelli su Kucka. Dagli undici metri va Fetfatzidis che infila sotto l'incrocio e segna il gol del pareggio. Neroverdi sempre avanti e sempre raggiunti, pareggio giusto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 2-3): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) Emozioni senza fine al Luigi Ferraris di Genova. Il Sassuolo è passato nuovamente in vantaggio grazie ad un contropiede fulmineo capitalizzato da un gran Berardi: Zaza serve il compagno dalla destra, Berardi colpisce di prima intenzione e infila all'angolo: 3a2 Sassuolo.  

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) Avvio di secondo tempo vibrante al Luigi Ferraris. Il Sassuolo passa in vantaggio dopo pochi minuti con una conclusione in mischia da parte di Missiroli che approfitta di un'incertezza di Perin. Poco dopo Fetfatzidis realizza il gol del 2a2 sfruttando a pieno l'assist di Lestienne. Splendido contropiede della squadra rossoblu.

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) Intervallo al Ferraris. Il primo tempo tra Genoa-Sassuolo si è chiuso sul risultato di 1a1. Sono stati 45 minuti divertenti e frizzanti con la compagine di Di Francesco in grande spolvero. Al rigore di Berardi ha risposto Iago Falque. Le squadre stanno rientrando in campo per la ripresa, nessun cambio effettuato dai  due tecnici. 

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) Dopo 35 minuti di gioco, il risultato tra Genoa e Sassuolo è sull'uno a uno. La formazione casalinga ha infatti trovato il gol del pareggio al 24' con Iago Falque: il calciatore rossoblu, servito con precisione da Lestienne, ha superato Consigli con un tocco morbido che è finito in rete. Gara equilibrata e aperta a qualunque risultato.

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) Si sblocca il risultato al Luigi Ferraris: il Sassuolo passa in vantaggio al 19' grazie ad un gol siglato dal dischetto da Berardi. Nell'occasione precedente Perin aveva fatto un miracolo sul tiro di testa di Brighi in area da rigore. Vantaggio meritato da parte della formazione neroverde che sta schiacciando il Genoa nella propria area. 

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA) Al Luigi Ferraris squadre in campo da oltre cinque minuti. La formazione di casa sta cercando di fare la partita ma il Sassuolo si sta mostrando aggressivo a centrocampo. Di Francesco non sembra troppo contento dell'avvio dei suoi e chiede più intraprendenza. 

DIRETTA GENOA-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Genoa-Sassuolo: le formazioni ufficiali della sfida di Marassi. Nel Genoa confermato il tridente d'emergenza con Falquè, Fetfatzidis e Lestienne, nel Sassuolo c'è Brighi a centrocampo. GENOA (4-3-3): 1 Perin; 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 5 Izzo, 13 Antonelli; 69 Sturaro, 88 Rincon, 91 Bertolacci; 24 I.Falqué, 18 Fetfatzidis, 16 Lestienne In panchina: 23 Lamanna, 40 Prsico, 3 Antonini, 87 Rosi, 21 Edenilson, 38 Mandragora, 33 Kucka, 96 Franchetti, 97 Ghiglione Allenatore: Gian Piero Gasperini SASSUOLO (4-4-3): 47 Consigli; 23 Gazzola, 26 Terranova, 15 Acerbi, 3 Longhi; 33 Brighi, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 25 D.Berardi, 10 Zaza, 17 N.Sansone In panchina: 1 Pomini, 16 Polito, 20 Bianco, 5 Antei, 6 Chibsah, 8 Biondini, 14 Pavoletti, 83 Floro Flores, 99 Floccari Allenatore: Eusebio Di Francesco Arbitro: Giacomelli

DIRETTA GENOA-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Genoa-Sassuolo senza dubbio è una delle gare più interessati del weekend di Serie A, vista la vena spiccatamente offensiva delle due compagni in questione. Il Grifone scenderà in campo con un 3-4-3, con una difesa come al solito a tre, e il forte utilizzo delle ali, leggasi Antonelli ed Edenilson, che avranno il compito di aiutare la retroguardia in fase di contenimento e nel contempo di allargare ancora di più il gioco in zona offensiva. Il Sassuolo risponderà invece con un 4-3-3 con il tridente Zaza, Sansone, Berardi, tre giocatori capaci di impensierire qualsiasi retroguardia avversaria. Attenzione alle assenze: Perotti, elemento chiave per l’attacco del Genoa, e Vrsaljko, un vero e proprio “pendolino”, sulla corsia neroverde. 

DIRETTA GENOA-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). LE STATISTICHE - I rossoblu si trovano al settimo posto in classifica a quota 27 punti, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte mentre i neroverdi occupano l'undicesima posizione a quota 24 punti, dovuti a 5 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. La formazione ligure ha possesso palla pari a 24'08'' mentre il Sassuolo 22'59''. Le due squadre hanno la stessa media di conclusioni in porta a partita ovvero 4,4. Lieve supremazia genoana sul fronte delle palle giocate con una media per gara pari a 525,1 contro 522,2. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione, 60,6% Genoa e 60,1% Sassuolo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine casalinga vanta un 44,0% contro il 42,1% degli emiliani. Genoa-Sassuolo è una sfida tra due squadre di medio alta classifica, ci attende un match molto equilibrato. 

DIRETTA GENOA-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, SERIE A 19^ GIORNATA). INFO RADIO - Genoa-Sassuolo si potrà seguire in diretta anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questa domenica 18 gennaio 2015 per l'ultima del girone d'andata, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i rossoblù e i neroverdi, due squadre che stanno andando meglio del previsto e possono anche sognare un campionato da protagonisti, specie per chi oggi vincerà... 

DIRETTA GENOA-SASSUOLO INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Sassuolo: oggi pomeriggio alle ore 15 lo stadio Luigi Ferraris ospita Genoa-Sassuolo, partita diretta dall’arbitro Piero Giacomelli e valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre sono divise da appena 3 punti in classifica: sono 27 quelli del Genoa, 24 quelli del Sassuolo. Entrambe partivano per la salvezza, ma adesso si ritrovano addirittura a sperare in un posto in Europa; il Genoa era partito alla grande ed era addirittura terzo prima di un calo fisiologico iniziato a metà dicembre, mentre il Sassuolo ha avuto un rendimento più o meno costante ma negli ultimi turni ha fatto il salto di qualità e ha scavato un bel solco rispetto alla terzultima posizione. Certamente l’Europa League resta più che altro un sogno, ma la salvezza agevole è dietro l’angolo se la tabella di marcia resterà questa. C’è un solo precedente in Serie A, quella dello scorso anno (sempre a gennaio): il Genoa si era imposto per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Gilardino (su rigore, nel finale ne sbagliò un altro) e Bertolacci. Tra gli ex di questa partita troviamo il portiere Gianluca Pegolo, attualmente fermo per la frattura della tibia: dal Genoa però è soltanto passato senza mai giocarvi. Ci sono poi i difensori Francesco Acerbi (anche lui solo di passaggio in rossoblu) e Thomas Manfredini che pochi giorni fa ha lasciato anche il Sassuolo per trasferirsi in Serie B. Non va poi dimenticato Richmond Boakye: l’attaccante ghanese ha giocato tre anni nelle giovanili del Genoa (ha vinto scudetto e Coppa Italia Primavera)  ed è riuscito a fare il suo esordio in prima squadra con un totale di 8 partite e un gol in Serie A nel giorno della sua prima partita. Tra gli allenatori invece Alberto Malesani, ma le esperienze sulle due panchine non sono state propriamente esaltanti: in particolare quella con il Sassuolo, chiusa dopo cinque sconfitte in cinque partite e un totale di tre gol realizzati dai suoi giocatori. Oggi nel Sassuolo gioca Sime Vrsaljko: positiva la sua stagione con la maglia del Genoa, la prima nel campionato italiano. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) La flessione del Genoa è evidente: nelle ultime quattro giornate la squadra ha ottenuto un solo punto, rimontando due gol di svantaggio contro l’Atalanta (a Marassi). Ci può stare perchè il Grifone è stato costruito per salvarsi agevolmente, non certo per l’Europa League; sicuramente le armi a disposizione sono interessanti ma la squalifica di Diego Perotti e l’evidente calo fisiologico hanno fatto peggiorare la classifica, unito al fatto che comunque due delle tre sconfitte sono arrivate contro Roma e Inter e quindi sono accettabili anche prese in senso assoluto. In casa 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 8 gol realizzati e 8 subiti; bilancio perfettamente equilibrato. Il Sassuolo è una delle grandi rivelazioni del campionato: partito sapendo di dover soffrire per salvarsi, si trova a una media di una permanenza in Serie A senza tanti patemi e con vista sull’Europa. Una squadra composta quasi interamente da italiani (in rosa ci sono appena tre stranieri) che ha ormai mandato a memoria i dettami di Di Francesco e gioca un calcio spumeggiante; Simone Zaza segna (7 gol), Berardi e Sansone assistono e il centrocampo fa il suo dovere. Nelle ultime cinque sono arrivati 6 punti con i colpi del pareggio in casa della Roma e la vittoria di San Siro contro il Milan; in trasferta ci sono 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte e i gol realizzati (11) sono maggiori di quelli segnati in casa (20). La difesa subisce molto meno dello scorso anno (23) e da queste parti si è iniziato a sognare sul serio. Genoa-Sassuolo si prospetta come una partita tremendamente interessante: le due squadre giocano molto bene a calcio, propongono un sistema votato alla ricerca del gol e non si guarderanno in faccia alla ricerca dei tre punti per continuare a perseguire i loro obiettivi. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come finirà questo interessante match del Luigi Ferraris: la diretta di Genoa-Sassuolo, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-SASSUOLO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA) - La diretta di Genoa-Sassuolo è garantita dai canali del satellite e quelli del digitale terrestre; in particolare dovete andare su Sky Calcio 5 (numero 255) oppure su Premium Calcio 2 (numero 372) e Premium Calcio HD 2 (numero 381). Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare e al digitale terrestre potranno avvalersi della diretta streaming gratuita, semplicemente attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone). Infine potrete tenere d’occhio i social network, in particolare Facebook e Twitter, con i profili ufficiali della Lega e delle due formazioni impegnate allo stadio Ferraris; troverete aggiornamenti costanti sulle sorti della partita. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea, poi ci sono i canali delle due squadre. Per il Genoa ci sono gli indirizzi facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC, per il Sassuolo invece facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2014, SERIE A 19^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >