BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Salernitana-Martina (risultato finale 1-0) / Decide Calil all'ultimo respiro (Lega Pro, 18 gennaio)

Diretta Salernitana-Martina Franca streaming video e tv: come seguire su Sportube.tv e quote, risultato live della partita di domenica 18 gennaio 2015, 21a giornata Lega Pro girone C

Infophoto Infophoto

SALERNITANA i(4-2-3-1): Gori; Colombo, Lanzaro, Bocchetti, Tuia; Moro, Favasuli; Nalini, Calil, Gabionetta; Mendicino. A disposizione: Russo, Grillo, Bianchi, Franco, Pezzella, Bovo, Negro. Allenatore: L. Menichini. MARTINA FRANCA (5-4-1): Bleve; Kalombo, Samnick, Fabiano, Leto, Memolla; Diop, De Lucia, De Risio, Tomi; Arcidiacono. A disposizione: Modesti, Macchia, Calvetti, Brunetti, Buccolieri, Cassano, Curri. Allenatore: S. Ciullo. ARBITRO: Balice di Termoli (Stazi/Pellegrini) CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SALERNITANA-MARTINA FRANCA (dalle ore 18.00)

DIRETTA SALERNITANA-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, LEGA PRO 2014-2015 GIRONE C VENTUNESIMA GIORNATA) -  Si gioca oggi alle ore 18.00 allo Stadio Arechi la sfida Salernitana-Martina Franca. Saranno importanti per i due tecnici, Leonardo Menichini e Salvatore Ciullo. Ci sono diversi calciatori in grado di cambiare la gara a partita in corso, con le loro giocate e sorprendendo l'avversario. Dalla sua il tecnico dei campani ha in rosa Maikol Negro, ala d'attacco che è in prestito dal Latina e fino a questo momento ha segnato tre reti. Dovrebbe partire dalla panchina e potrebbe entrare nella ripresa per sfruttare la sua velocità anche in ripartenza, quando gli altri giocatori saranno magari più stanchi.  Davide Leto è un calciatore arrivato in prestito dal Crotone, che fino a oggi ha giocato poco. E' rapido e intelligente, bravo a muoversi negli spazi. Il suo punto di forza è l'inserimento tra le linee, abile a saltare l'uomo e a proporsi anche davanti. Quando le squadre saranno larghe potrebbe essere molto utile.  

DIRETTA SALERNITANA-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 18 GENNAIO 2015, LEGA PRO 2014-2015 GIRONE C VENTUNESIMA GIORNATA) - Diretta Salernitana-Martina Franca: si gioca oggi pomeriggio, domenica 18 gennaio 2015, alle ore 18.00 allo stadio Arechi del capoluogo di provincia campano questa partita che è valida per la ventunesima giornata di Lega Pro 2014-2015, seconda del girone di ritorno. Ricordiamo che Salernitana-Martina Franca sarà diretta dall'arbitro Antonello Balice della sezione Aia di Termoli, coadiuvato dai guardalinee Daniele Stazi di Ciampino e Claudio Pellegrini di Roma 2. Siamo nel girone C, la cui classifica ci dice che la Salernitana allenata da Leonardo Menichini, con i suoi 41 punti, è una delle grandi favorite per la promozione diretta. Questa per la Salernitana è dunque una partita da vincere: proverà a sovvertire i pronostici il Martina Franca allenato da Salvatore Ciullo che però non gode di grande considerazione nei pronostici, dal momento che la squadra pugliese ha 23 punti in classifica. Le quote offerte dall'agenzia Snai per le scommesse su questa partita parlano chiaro: il segno 1, cioè una vittoria della Salernitana, è quotato a 1,40, mentre si sale a 4,20 in caso di pareggio (segno X) e addirittura a 7,00 in caso di segno 2, cioè colpaccio esterno del Martina Franca. Eccovi come fare per seguire la diretta streaming video di Salernitana-Martina Franca. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa e le altre partite attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per la Salernitana abbiamo la pagina Facebook U.S. Salernitana 1919 e l'account Twitter @OfficialUSS1919, mentre per il Martina Franca ecco la pagina Facebook AS MARTINA FRANCA 1947 e l'account Twitter @AsMartinaFrancaCLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SALERNITANA-MARTINA FRANCA (dalle ore 18.00)

© Riproduzione Riservata.