BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Genoa-Sassuolo/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i protagonisti (Serie A 2014-2015 19^ giornata)

Pubblicazione:domenica 18 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 gennaio 2015, 13.50

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Ferraris la sfida tra i rossoblu di Gianpiero Gasperini e i neroverdi di Eusebio Di Francesco. C'è grande attesa per il greco Fetfatzidis che sarà inserito per la prima volta nel 2015 dal primo minuto. Giocatore rapido e di grande intensità potrebbe fare la differenza quando si allarga e quando viene a prendersi il pallone. Ha velocità e grande intelligenza, salta l'uomo e punta la porta sempre. Può mettere in difficoltà la difesa del Sassuolo. Dall'altra parte invece il protagonista potrebbe essere Magnanelli, il regista della squadra ha grande personalità e intelligenza. In mezzo al reparto può sempre fare la differenza con il suo modo di far salire la squadra. Contro il centrocampo folto della squadra di casa potrebbe fare la differenza la sua rapidità.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match. Per il Genoa sono a rischio Antonelli, Bertolacci, Iago Falque e Rincon, tutti nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare il Napoli. Tra i neroverdi invece ci sono Floro Flores, Taider (assente) e Gazzola in questa situazione, dunque a rischio in vista del prossimo match che per il Sassuolo sarà contro il Cagliari.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte alla partita di Serie A. Per il Genoa la situazione è difficile: Perotti e De Maio sono squalificati, Antonini ha un problema mentre infortuni più sei sono quelli che affliggono Marchese, Matri e Tino Costa. In pratica manca tutto l'attacco, mentre il Sassuolo ha problemi negli altri reparti. Taider in Coppa d'Africa, Cannavaro e Vrsaljko squalificati, Peluso fuori ancora una settimana mentre i tempi saranno ben più lunghi per Pegolo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora affliggono gli allenatori delle due squadre a poche ore dall'inizio della partita di Serie A. Per il Genoa i tanti infortunati a dire il vero non lasciano molti dubbi a Gian Piero Gasperini, che deve solo decidere chi fra Lestienne (favorito) e Kucka completerà l'anomalo tridente senza veri attaccanti con Iago Falque e Fetfatzidis. Situazione più fluida in casa Sassuolo, dove Antei appare favorito su Terranova al centro della difesa con Acerbi, Biondini dovrebbe essere favorito su Brighi nel classico ballottaggio a centrocampo e Sansone ha più chance di Floro Flores per affiancare Zaza e Berardi in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA) - Probabili formazioni Genoa-Sassuolo: si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio la partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre sono separate da tre punti in classifica; hanno la salvezza come primo vero obiettivo ma in questo momento possono ambire a una clamorosa (più che altro per i neroverdi) posizione europea. Arbitra il signor Piero Giacomelli; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Genoa-Sassuolo.

DOVE VEDERE GENOA-SASSUOLO IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Genoa-Sassuolo sui canali del satellite, nello specifico su Sky Calcio 5 (numero 255 del satellite). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI GENOA-SASSUOLO (dalle ore 12:30)

GENOA-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Per Genoa-Sassuolo le quote BWin ci dicono che il Genoa è favorito con una quota per il segno 1 che vale 2,35 la somma giocata, mentre per il segno 2 (vittoria Sassuolo) la quota è di 3,00; il pareggio invece vale 3,20 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Matri si è infortunato e sarà fuori dai giochi per almeno un mese e mezzo; difficile sostituirlo soprattutto perchè Mauricio Pinilla è stato venduto all’Atalanta. In mezzo al tridente offensivo andrà quindi Feftatzidis, con Iago Falque e Lestienne scelte obbligate sugli esterni visto che Diego Perotti deve osservare l’ultima giornata di squalifica. A centrocampo dipende dal modulo: se sarà il 3-4-3 Antonelli avanza il suo raggio d’azione, Bertolacci e Rincon stringono al centro e si allarga Edenilson, altrimenti il capitano farà un passo indietro con Roncaglia che andrà a giocare come terzino destro lasciando Izzo e Burdisso al centro (De Maio è squalificato). Con il centrocampo a tre restano in gioco per una maglia da titolare anche Kucka e Sturaro, con Edenilson che potrebbe finire in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Tutto confermato nel Sassuolo che ha sempre fuori per infortunio Pegolo, ha perso anche Peluso e ha Taider in Coppa d’Africa. Sarà come sempre Biondini a prendere il posto del centrocampista algerino, con Magnanelli in cabina di regia e Missiroli sul centro sinistra a cercare le incursioni senza palla; in attacco ovviamente torna titolare Zaza che ha riposato in Coppa Italia, al suo fianco giocheranno Domenico Berardi e Nicola Sansone con Floro Flores e Floccari alternative dalla panchina insieme a Pavoletti, che in estate sarebbe potuto finire al Genoa. Dietro con la squalifica di Vrsaljko e Cannavaro si cambia per forza: come terzino destro giocherà Gazzola, mentre in qualità di centrale al fianco di Acerbi ci sarà Terranova. A sinistra invece gioca Longhi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-SASSUOLO (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >