BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Partite finite! (21^ giornata domenica 18 gennaio 2015)

Pubblicazione:domenica 18 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 gennaio 2015, 20.29

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA, DOMENICA 18 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: sono finite tutte le partite della ventunesima giornata di Lega Pro 2014-2015. Cade la Reggiana, che manca l'aggancio in vetta all'Ascoli: vince 2-0 l'Ancona. La Salernitana conferma l'equazione: se segna Caetano Calil gli amaranto vincono, e infatti la rete del suo uomo di riferimento concede alla squadra campana di battere il Martina Franca proprio nei minuti finali della partita e di continuare l'inseguimento al Benevento, che rimane in testa al girone C. Domani il posticipo consueto del lunedi: per il girone C si gioca Reggina-Paganese. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA VENTUNESIMA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 2015)

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA, DOMENICA 18 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: cambia un risultato importante nel girone B perchè l'Ancona si è portato in vantaggio sulla Reggiana (gol di Paponi al 59') una delle candidate principali alla promozione in Serie B. In questo momento si stanno giocando le ultime due partite della domenica: oltre a quella dello stadio Del Conero c'è Salernitana-Martina Franca e gli amaranto, che devono tenere il passo del Benevento, sono ancora inchiodati sullo 0-0. Ha invece pareggiato il Lecce: il solito Moscardelli aveva portato in vantaggio i salentini dopo 18 minuti ma al 78' Danti ha trovato il gol del pareggio per il Barletta. Poker del Foggia che fa la voce grossa contro il Cosenza (un'espulsione per parte), il Messina odora il colpo in casa della Lupa Roma ma si fa rimontare nel recupero e si deve accontentare del 2-2. Nel girone B il Teramo sa solo vincere: altro successo, questa volta in casa del Grosseto - gol di Perrotta in apertura di ripresa - e continua la fuga degli abruzzesi verso la promozione; vince la Spal contro il Savona (2-0) mentre finisce a reti bianche il sentito derby Cremonese-Mantova nel girone A, nel quale il Pavia è ancora al comando della classifica. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA, DOMENICA 18 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: sono terminate le prime tre partite in programma oggi. Como-Torres nel girone A e, sempre per quanto riguarda il girone del Nord Italia, l'AlbinoLeffe espugna il campo dell'Arezzo prendendosi una vittoria molto importante (gol di Momenté). Nel girone B invece il Pisa riprende quota e con una rete di Frediani supera il Santarcangelo. Iniziano adesso altre quattro partite: nel girone B Pistoiese-Carrarese, nel girone C Aversa-Casertana, Foggia-Cosenza e Lupa Roma-Messina. Alle ore 15 invece calcio d'inizio di Spal-Savona, per il girone B. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA, DOMENICA 18 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: Sta per iniziare la lunga giornata dedicata al campionato della terza serie italiana. L'anticipo delle ore 11 riguarda oggi il girone A ed è Como-Torres; al Sinigaglia sono in palio punti importanti per i playoff ma anche per la corsa alla salvezza che in questo momento riguarda i sardi. Alle 12:30 invece inizia anche il girone B: all'Arena Garibaldi è in programma Pisa-Santarcangelo. Il girone C prende il via invece alle 14:30 con tre partite. 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA, DOMENICA 18 GENNAIO 2015) – Risultati Lega Pro 2014-2015: un gol di Alessandro Marotta all'8' minuto, ottavo sigillo stagionale per l'attaccante, ha dato la vittoria al Benevento sul difficile campo del Catanzaro. Nel girone C dunque i campani provano la fuga giusta: al momento hanno 5 punti di vantaggio sulla Salernitana chiamata a rispondere contro il Martina Franca, mentre la Juve Stabia attualmente a -7 ha l'obbligo di rimanere lì pur non avendo un impegno agevole contro la Casertana. La Juve Stabia ha già perso venerdi contro il lanciatisssimo Barletta, perciò per Fabio Brini questa potrebbe essere la situazione ideale; l'allenatore marchigiano, che in carriera è stato portiere (in Serie A lo ricordiamo con l'Udinese), è uno specialista di promozioni in Serie B avendone centrate già quattro con tre squadre diverse (Ancona, Salernitana, ancora i dorici e infine il Carpi). Riuscirà a fare pokerissimo al termine di questa stagione? 

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (21^ GIORNATA, DOMENICA 18 GENNAIO 2015) – Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventunesima giornata, seconda del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, domenica 18 gennaio, giornata nella quale si disputeranno ben tredici partite. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende. Nel girone A si giocheranno solo tre partite, tra le quali spicca l'impegno del Como contro la Torres per rimanere in scia alla zona playoff e il sempre affascinante derby Cremonese-Mantova, anche se quest'anno le due squadre lombarde non sembrano avere grandi ambizioni. In programma anche Arezzo-AlbinoLeffe. Passiamo poi al girone B, che proporrà invece cinque partite. Spicca Ancona-Reggiana, sfida fra squadre di grande tradizione e trasferta difficile per gli emiliani che puntano al primato. Tra le prime in campo oggi anche il Teramo, impegnato sul campo del Grosseto, e il Pisa che invece ospita il Santarcangelo, un impegno sulla carta più semplice. Completano il quadro di partite di metà classifica, il derby toscano Pistoiese-Carrarese e Spal-Savona. Cinque partite in programma oggi anche nel girone C, nel quale spicca l'impegno della Salernitana contro il Martina Franca, ma non mancheranno anche altre sfide importanti per l'alta classifica, come la trasferta della Casertana sul campo dell'Aversa Normanna, il derby pugliese che vedrà il Lecce in campo a Barletta e la sfida Foggia-Cosenza. Infine Lupa Roma-Messina, partita che invece metterà in palio punti pesanti per evitare la zona playout. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica. 


  PAG. SUCC. >