BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie A / Diretta gol livescore e classifica aggiornata: tutti i finali, Juventus a +5 (19^ giornata, domenica 18 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Terminato anche il posticipo della diciannovesima giornata di Serie A, l'ultima del girone di andata: risultato finale Juventus-Verona 4-0. Juventus che allunga sulla Roma, ora il vantaggio tra prima e seconda di 5 punti. Gli stessi che separano il Verona dalla zona retrocessione: la formazione scaligera resta a quota 21 e chiude la settimana torinese con 10 gol passivo. Il campionato di Serie A tornerà nel prossimo week-end con la prima giornata del girone di ritorno, la ventesima generale. Questo il programma. sabato 24 gennaio 2015, ore 18: Cagliari-Sassuolo, ore 20:45 Lazio-Milan. Domenica 25 gennaio 2015, ore 15:00: Verona-Atalanta, Inter-Torino, Juventus-Chievo, Parma-Cesena, Sampdoria-Palermo; ore 20:45 Fiorentina-Roma. Lunedì 26 gennaio: ore 19:00: Empoli-Udinese, ore 21:00 Napoli-Genoa. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 2015)

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Altri due gol allo Juventus Stadium: il risultato tra Juventus e Verona è ora di 4-0 a favore dei campioni d'Italia e d'inverno 2015. Al 66' è andato a segno Roberto Pereyra su grande assist di Chiellini, al 74' invece arriva la doppietta di Carlos Tevez che infila con un diagonale rasoterra di destro. Un altro Juventus-Verona senza storia.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Inizia con i botti il posticipo di campionato di Serie A tra Juventus e Verona. Partenza impressionante degli uomini di Allegri che dopo soli 7 minuti si potano sul 2-0 grazie alla rete di Pogba su assist di Morata al 3'minuto del primo tempo ed a seguire Tevez 4 minuti dopo. Brutto colpo per il Verona che ora è chiamato all'impresa per trovare il pareggio.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Risultati finali per le partite di Serie A mentre si apetta il posticipo di questa sera per avere il mosaico completo della nuova classifica della 19ma giornata. Il Milan cade in casa, il risultato è davvero deludente, mentre pimpantissime sono state le sfide di Marassi e di Cesena ad alto tasso di gol. Non ci sono stati grandi movimenti nella parte centrale della classifica, mentre nelle zone basse Atalanta, Torino e Verona colgono belle vittorie. La Sampdoria tiene la scia del Napoli e scavalca la Lazio che si ritrova dal terzo al quinto posto nel giro di 2 ore. Brutto colpo per la squadra di Pioli che oggi non ha affatto demeritato. Il Milan come detto è in stato comatoso e si ritrova pari punti di una Inter altrettanto imbarazzante. Le milanesi vivono un anno pieno di erbe amare, ma devono dare di più  

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA): GOL DI BERARDI! - Risultati che continuano a cambiare in una piacevolissima giornata di Serie A. Il pari del Chievo contro la Fiorentina è interessante soprattutto per la classifica viola, mentre il Sassuolo a Marassi sta dando spettacolo in una partita in bilico in cui si sono visti già cinque reti. Si consolida intanto il vantaggio della Sampdoria, mentre l'Udinese ribalta in due minuti il risultato al Friuli

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA): GOL DI BERGESSIO! - Diversi gol sono stati segnati in questo inizio di secondi tempo e ora su tutti i campi i risultati di Serie A sono cambiati almeno una volta. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Parma Sampdoria con un gol di Gonzalo Bergessio che assegna provvisoriamente i tre punti ai liguri 

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA): SI RIPARTE! - Fase di studio in questa tornata delle partite delle 15 di Serie A. Risultati ancora tutti fermi sullo 0-0 quando siamo al quarto d'ora di gioco. Squadre accorte, un po' timorose e anche un po' di sfortuna sottoporta stanno caratterizzando queste fasi iniziali di gioco. Tutto però è destinato a cambiare, i motivi per voler muovere la propria classifica sono molti da parte di tutti...

RISULTATI SERIE A 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: Lazio-Napoli finisce 0-1 grazie al decimo gol in campionato di Gonzalo Higuain. Con questo risultato i partenopei tornano al terzo posto in classifica: hanno 33 punti e scavalcano proprio la Lazio che rimane a 31. Bella partita, segnata da tante occasioni da rete; nel finale Callejon sfiora il raddoppio e Keita si fa parare l'ultima conclusione da Rafael. Napoli dunque corsaro all'Olimpico: fermata la corsa della Lazio, adesso alle ore 15 iniziano altre sei partite e cioè Cesena-Torino, Chievo-Fiorentina, Genoa-Sassuolo, Milan-Atalanta, Parma-Sampdoria e Udinese-Cagliari.

RISULTATI SERIE A 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: si sblocca al 18' minuto Lazio-Napoli. Il gol porta la firma di Gonzalo Higuain e questo significa che è stato il Napoli a portarsi in vantaggio. Per il Pipita decimo gol in questo campionato; bello il destro con cui sorprende Berisha sul primo palo dopo l'assist di Mertens, qualche responsabililtà per Radu che non stringe a sufficienza la marcatura e permette a Higuain di avere lo spazio per calciare. In questo momento il Napoli salirebbe a 33 punti in classifica scavalcando proprio la Lazio, ferma a quota 31. 

RISULTATI SERIE A 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: dopo aver assistito ai due anticipi del sabato siamo pronti a tuffarci nella lunga domenica dedicata alla 19^ giornata del massimo campionato italiano. Tra poco in campo Lazio-Napoli, una classica che quest'anno vale come una sorta di spareggio per il terzo posto; i biancocelesti reduci da un derby agrodolce, e senza De Vrij, Stefano Mauri e Felipe Anderson, cercano di allungare sui partenopei che hanno un punto in meno in classifica e vogliono riscattare la sconfitta interna subita contro la Juventus. Già una volta le due squadre si erano affrontate all'ora di pranzo, al San Paolo: era finita 4-3 in favore del Napoli una partita spettacolare, grande protagonista era stato Edinson Cavani autore di una tripletta. 

RISULTATI SERIE A 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 18 GENNAIO 20165, 19^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: si conclude oggi la 19^ giornata di campionato e, dunque, arriviamo alla chiusura del girone di andata del torneo in corso. Altre otto partite vanno in scena oggi, con il l’anticipo dell’ora di pranzo e il posticipo serale; al termine della giornata conosceremo la classifica di metà stagione e potremo tracciare qualche bilancio e previsione. Iniziamo con il dire che ieri si sono giocati due anticipi, vale a dire Empoli-Inter (risultato finale 0-0) e Palermo-Roma (risultato finale 1-1); diamo allora uno sguardo alle partite che ci attendono oggi. Lazio-Napoli (ore 12.30): spareggio per il terzo posto tra i biancocelesti (31) reduci dal pareggio nel derby e i partenopei (30) che hanno perso in casa contro la Juventus e devono ripartire sperando nel sorpasso. Cesena-Torino (ore 15): scontro salvezza tra i romagnoli (9) che sono ultimi e non vincono da agosto e i granata (19) eliminati dalla Coppa Italia e in campionato sempre in bilico e mai tranquilli. Chievo-Fiorentina (ore 15): i veneti (18) hanno ottenuto un importante pareggio domenica e ora cercano di ampliare il margine sul penultimo posto, i viola (27) sono tornati in zona Europa League e sperano ancora nell’aggancio al terzo posto. Genoa-Sassuolo (ore 15): dopo un punto in quattro partite il Grifone (27) ha bisogno di nuove certezze, il Sassuolo (24) potrebbe operare l’aggancio e certificare ancor più la sua salvezza. Milan-Atalanta (ore 15): i rossoneri (26) vogliono continuità e devono ritrovare ritmo in casa, gli orobici (17) domenica hanno buttato al vento una vittoria e adesso rischiano tanto in chiave retrocessione. Parma-Sampdoria (ore 15): i ducali (9) sono sempre ultimi ma mercoledi si sono qualificati in Coppa Italia trovando un po’ di fiducia, i blucerchiati (30) continuano l’inseguimento al terzo posto con ottime credenziali, ma fuori casa stentano un po’. Udinese-Cagliari (ore 15): friulani (23) sempre con un occhio ben rivolto alle spalle perchè la situazione non è del tutto rosea, i sardi (15) hanno trovato la prima vittoria con Zola ma hanno poi perso in Coppa Italia, devono necessariamente fare punti per continuare a sperare. Juventus-Verona (ore 20.45): rematch dell’ottavo di Coppa Italia a soli tre giorni di distanza; i bianconeri (43) sono già campioni d’Italia ma vogliono allungare e tornare a vincere nel loro stadio mentre gli scaligeri (21) cercano punti importanti in chiave salvezza. Come cambierà la classifica dopo la 19^ giornata? Stiamo per scoprirlo insieme. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI  DELLA 19^ GIORNATA DI SERIE A (DOMENICA 18 GENNAIO 2015)


  PAG. SUCC. >