BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Udinese-Cagliari/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i protagonisti (Serie A 2014-2015 19^ giornata)

Pubblicazione:domenica 18 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 gennaio 2015, 13.48

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Udinese-Cagliari: Si affrontano  oggi alle ore 15.00 allo Stadio Friuli la sfida tra i bianconeri di Andrea Stramaccioni e il Cagliari di Gianfranco Zola. Tra i protagonisti più attesi c'è Bruno Fernandes, calciatore portoghese classe 1994 che in stagione ha già segnato 2 reti. Un giocatore dal grande talento, che ha spessore tecnico e grande velocità. Può sicuramente fare la differenza tra i reparti con la sua velocità. Dall'altra parte Marco Sau potrebbe fare la differenza, un giocatore in grado di saltare l'uomo e infilarsi nel reparto con tecnica e velocità. Ha segnato già quattro reti in stagione e può cambiare passo durante la gara al momento giusto.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Udinese-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Per l'Udinese sono diffidati Badu (assente), Bruno Fernandes, Pasquale e Di Natale: per loro dunque è a rischio la presenza contro l'Empoli nella prossima sfida di campionato. Tra i rossoblù sardi ci sono invece Balzano, Cossu, Ekdal e Ceppitelli in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Udinese-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte alla partita di Serie A. Per l'Udinese è piena emergenza: Widmer è squalificato, Badu e Wague impegnati in Coppa d'Africa mentre Evangelista e Zapata al Sub 20 sudamericano, oltre agli infortunati che sono Pinzi, Geijo, Guilherme e Muriel, al centro di un celebre caso di mercato. Per il Cagliari, meno assenti ma tutti di spicco: da Balzano a Ceppitelli e soprattutto Cossu ed Ibarbo, che torneranno fra una settimana.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Udinese-Cagliari: diamo uno sguardo ai dubbi che ancora affliggono gli allenatori delle due squadre a poche ore dall'inizio della partita di Serie A. Per quanto riguarda l'Udinese, Andrea Stramaccioni è alle prese con tanti assenti, per cui la formazione è praticamente obbligata. Due dubbi da risolvere invece per Gianfranco Zola: Capuano favorito sul nuovo acquisto Gonzalez in difesa, mentre a centrocampo Crisetig dovrebbe essere favorito su Donsah.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Cagliari: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Friuli Udinese-Cagliari, partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si chiude il girone d’andata con una sfida molto importante in chiave salvezza; l’Udinese ha 23 punti in classifica mentre sono 15 quelli del Cagliari. Arbitra il signor Marco Di Bello; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Udinese-Cagliari.

DOVE VEDERE UDINESE-CAGLIARI IN DIRETTA TV IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Udinese-Cagliari sui canali del satellite, nello specifico su Sky Calcio 4 (numero 254). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI UDINESE-CAGLIARI (dalle ore 15)

UDINESE-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Per Udinese-Cagliari le quote BWin prevedono la squadra friulana favorita con un 2,40 ad accompagnare il segno 1 laddove il segno 2 paga 3,70 la somma giocata. Per il pareggio, segno X, siamo invece a 3,20.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - La squalifica di Widmer e le varie indisponibilità per la Coppa d’Africa e gli infortuni impongono ad Andrea Stramaccioni di tornare al modulo con la difesa a tre, nella quale Danilo sarà supportato da Heurtaux e Domizzi mentre Piris tornerà a giocare nel suo ruolo naturale di laterale destro, però a centrocampo con Gabriel Silva dall’altra parte e la coppia centrale che sarà formata da Allan e Paanagiotis Kone, vista l’indisponibilità di Guilherme. Chiaramente però c’è anche l’ipotesi della difesa a tre, con Piris e Gabriel Silva che si abbassano per giocare sulla linea dei difensori e Domizzi relegato in panchina. Quello che pare certo è che davanti ci sarà la coppia formata da Antonio Di Natale e Cyril Thereau, con poche soluzioni dalla panchina se non qualche giovane chiamato a rimpolpare una panchina altrimenti troppo scarna (fuori per infortunio anche Geijo mentre Lucas Evangelista e Alexis Zapata stanno giocando il Sudamericano Sub-20)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Anche nel Cagliari ci sono tanti dubbi; Cossu e Ibarbo non hanno recuperato e quindi in attacco potrebbe tornare titolare Marco Sau in una linea che prevede Ekdal e Joao Pedro a supporto, mentre Longo potrebbe tornare in panchina insieme a Diego Farias per il quale tra l’altro si sta parlando con insistenza di un approdo al Genoa. Non vanno sottovalutati Duje Cop e Husbauer, i nuovi acquisti che però hanno giocato titolari in Coppa Italia e quindi dovrebbero andare soltanto in panchina; a centrocampo spazio per Crisetig e Dessena al fianco del rientrante Daniele Conti, in difesa sono sempre infortunati Balzano e Ceppitelli dunque giocheranno Pisano e uno tra Benedetti e Marco Capuano, con Rossettini titolare e Avelar confermato sulla fascia sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-CAGLIARI (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >