BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Milan-Atalanta (0-1): il gol di Denis (oggi 18 gennaio 2015, Serie A 19^ giornata)

Video Milan Atalanta: i gol e gli highlights della partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 18 gennaio a San Siro, alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al 33' minuto di gioco l'Atalanta passa in vantaggio a San Siro. Azione in velocità che trova scoperta la difesa del Milan: Maxi Moralez trova Denis in area e il Tanke non perdona, superando il portiere Diego Lopez con un tiro d'esterno destro. Quarto gol per l'attaccante argentino in questo campionato.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una partita che lo scorso anno i rossoneri avevano dominato: il periodo era più o meno questo, 6 gennaio, e la giornata era la diciottesima (penultima di andata). Per il Milan una delle poche gioie della stagione, ma quel giorno a San Siro la felicità si era triplicata; al 35’ e al 65’ infatti Kakà aveva chiuso la partita segnando le reti numero 100 e 101 con la maglia rossonera, che era tornato a vestire dopo quattro anni dall’addio. La terza gioia di giornata era arrivata invece dal gol, al 67’ minuto, del giovane Bryan Cristante: primo sigillo in Serie A per il centrocampista tenuto in grande considerazione dalla società, ma venduto per ragioni di bilancio nell’estate 2014. Il Milan saliva a quota 22 punti; Massimiliano Allegri però aveva conosciuto la sua ultima vittoria come allenatore rossonero, perchè la settimana seguente avrebbe perso 4-2 in casa del Sassuolo e, nonostante il contratto in scadenza a fine anno e i propositi di addio già manifestati, sarebbe stato esonerato in favore di Clarence Seedorf. Come finirà invece questa Milan-Atalanta di oggi? Lo scopriremo insieme tra poco.