BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bologna-Perugia (risultato finale 2-1): Sansone e Taddei nel finale, vincono i felsinei! (lunedì 19 gennaio 2015, Serie B)

Diretta Bologna-Perugia: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita in programma lunedì 19 gennaio 2015, posticipo della 22^giornata di Serie B

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - L'appena entrato Gianluca Sansone, al debutto, salta Giacomazzi e si conquista una punizione dal limite che calcia con grande precisione sotto all'incrocio. E' la rete del 2-0 che chiude ipoteticamente i giochi. Ci pensa Taddei a renderla frizzante fino alla fine, anche lui entrato da poco scarica col destro alle spalle di Coppola da fuori. Siamo al minuto 85 e cinque minuti di recupero regalano emozioni fino alla fine. Gara che termina con la vittoria del Bologna che si porta al secondo posto da solo.

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: quando siamo al minuto 75 la sfida Bologna-Perugia è sul risultato di 0-1. Gli umbri provano il forcing finale con Camplone che ha inserito una punta, Parigini, per un centrocampista, Verre. Questa mossa costringe Diego Lopez a infoltire il centrocampo con Bessa per Zuculini. Cambio anche davanti per i felsinei con il debutto del nuovo arrivato Sansone che ha preso il posto di Acquafresca. Dall'altra parte è invece entrato Taddei al posto di Nicco. Gara ancora equilibrata con Cacia che di testa ha sfiorato per due volte la rete del ko. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BOLOGNA-PERUGIA LIVE: LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^GIORNATA)

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: quando siamo al minuto 60 la sfida Bologna-Perugia è sul risultato di 0-1. Sfortunatissimi gli ospiti che dopo pochi minuti nella ripresa perdono per infortunio uno dei loro migliori elementi, Lorenzo Del Prete. Il terzino si ferma in un allungo per uno stiramento alla coscia destra, al suo posto è entrato Vinicius con lo spostamento a destra di Crescenzi. Occasionissima per Cacia che non riesce a chiudere la partita, tiro a giro che termina di poco sopra la traversa su perfetto assist dentro di Laribi. 

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: quando siamo al minuto 45 la sfida Bologna-Perugia è sul risultato di 0-1. La ripresa parte con gli stessi ventidue in campo, senza nessuna sostituzione ne da una parte ne dall'altra. Gli ospiti dopo un primo tempo iniziato molto bene hanno chiuso in difficoltà e con un gol al passivo, cercheranno nella ripresa di provare a pareggiare la gara. Di fronte si troveranno però un Bologna pronto a chiudere la gara con un altro gol. Di sicuro non mancherà lo spettacolo. 

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: quando siamo all'intervallo la sfida Bologna-Perugia è sul risultato di 0-1. Dopo una prima parte di gara comandata dagli ospiti vengono fuori i felsinei. Ci prova Casarini da fuori trovando la respinta di Provedel prima e la chiusura di Crescenzi poi. E' pericolosissimo in due occasioni Laribi che trova sempre pronto però sulla sua strada Provedel. Poco dopo arriva la rete con Cacia che su palla dentro di Zuculini la mette dentro di testa. Il Perugia prova a trovare il pareggio in chiusura di tempo, senza però riuscire poi a trovare la rete del pareggio.

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: quando siamo al minuto numero 30 la sfida Bologna-Perugia è sul risultato di 0-0. La partita ci ha offerto due occasioni, una per parte. La prima arriva grazie a una bella palla tesa messa dentro da Cacia sulla quale Laribi ha colpito forte di testa trovando la buona opposizione di Provedel. Dall'altra parte invece Del Prete, che sta giocando una grande partita, ha messo la palla dentro con Nicco che per pochissimo dentro l'area piccola non è riuscito a colpire di testa in rete. Gara che vede gli umbri giocare ad alti livelli e i felsinei agire di rimessa. 

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: quando siamo al minuto numero 15 la sfida Bologna-Perugia è sul risultato di 0-0. Gli ospiti sono partiti col piglio giusto, provando a fare la partita e conquistando in questi primi minuti ben due calci d'angolo. Ci ha provato prima Lanzafame da fuori, trovando la pronta opposizione di Coppola che in due tempi ha bloccato a terra. Tentativo velleitario di Fabinho che ha calciato da molto lontano su punizione senza centrare la porta difesa da Coppola. Gara comunque equilibrata e bellissima cornice di pubblico al Dall'Ara, grande entusiasmo da ambe le parti per questa gara. 

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV E CRONACA (LUNEDI 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^ GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: i due allenatori Diego Lopez e Andrea Camplone hanno ufficializzato le formazioni ufficiali per la partita che chiude la 22^ giornata di Serie B, consueto posticipo del lunedi. Il Bologna ha la possibilità di accorciare a 6 punti la distanza dal Carpi capolista, mentre il Perugia vuole rientrare in zona playoff. All’andata il Grifone si era imposto per 2-1, ora diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali di Bologna-Perugia. BOLOGNA (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina; Zuculini, Matuzalem, Casarini; Laribi; Cacia, Acquafresca. Allenatore: Diego Lopez PERUGIA (4-3-3): Provedel; Del Prete, Giacomazzi, Rossi, Crescenzi; Verre, Fossati, Nicco, Fabinho, Falcinelli, Lanzafame. Allenatore: Andrea Camplone  

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugiasono dieci i giocatori in diffida per il posticipo della ventiduesima giornata. Sei sono quelli del Bologna. ce n'è abbastanza per comporre un'intera difesa: i terzini Garics e Abero e i centrali Ceccarelli e Maietta. In più diffidati anche il centrocampista argentino Franco Zuculini e il trequartista Karim Laribi. In caso di ammonizione questi giocatori salteranno la trasferta a Chiavari contro l'Entella in programma il 24 gennaio. Nel Perugia invece i diffidati sono i difensori Marco Rossi, Comotto e Crescenzi e il centrocampista Fazzi: per loro è a rischio la partita in casa contro il Bari del prossimo weekend. 

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: allo stadio Dall'Ara di Bologna si affrontano i rossoblù di Diego Lopez ed il Perugia di Andrea Camplone. I felsinei si trovano al terzo posto in classifica a quota 34 punti grazie a 9 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte mentre i Grifoni occupano il decimo posto con 29 punti, dovuti a 6 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte. La squadra rossoblu ha possesso palla di 26'55' mentre il Perugia 27'21''. Gli uomini di Diego Lopez vedono maggiormente la porta con una media di 5,2 conclusioni a partita contro il 5,0 del Bologna. Gli umbri si fanno preferire sotto il profilo dei passaggi riusciti con il 67,2% contro il 63,2& del Bologna. Vantaggio Perugia per quanto riguarda la supremazia territoriale con 11'01'' mentre 9'39'' per il club bolognese. Passiamo ora al gioco creato: i ragazzi di Camplone hanno un valore medio per gara di palle giocate pari a 595,8 mentre 591,9 per il Bologna. 

DIRETTA BOLOGNA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI' 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^GIORNATA) - Diretta Bologna-Perugia: la 22^giornata del campionato di Serie B si chiuderà lunedì 19 gennaio 2015 con il posticipo in programma allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Calcio d'inizio alle ore 20:30: Bologna-Perugia sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, assistito dai guardalinee De Troia e Borzomì e dal quarto uomo Candussio. E' cominciato il girone di ritorno del torneo cadetto ed entrambe le squadre vogliono ripartire con una vittoria: il Bologna ha 34 punti in classifica e punta a raggiungere le prime due posizioni, che a fine campionato assegneranno le promozioni dirette in Serie A. Il neopromosso Perugia è ben messo in ottica salvezza: i 29 punti conquistati nelle prime 21 giornate lo collocano più vicino alla zona playoff che a quella playout. Nell'ultimo turno prima della sosta il Bologna ha espugnato in rimonta il campo della Virtus Lanciano, grazie alla doppietta di Daniele Cacia che si è portato a quota 7 gol in classifica marcatori. A proposito di attaccanti: nella prima uscita del 2015 il Bologna potrà schierare anche il nuovo acquisto Gianluca Sansone, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Sinora la formazione rossoblù allenata da Diego Lopez ha ottenuto 9 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte (5-3-2 in casa) con 29 gol segnati e 21 subiti. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BOLOGNA-PERUGIA LIVE: LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^GIORNATA) Il Perugia invece ha un bilancio di 6 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte: in trasferta ha vinto una sola volta, alla seconda giornata contro il Bari (0-2). Nell'attuale finestra di calciomercato la squadra biancorossa ha ingaggiato un giovane attaccante di cui si parla molto bene: l'uruguaiano Kevin Mendez, classe 1996 acquistato dalla Roma (giocava nel Penarol) e girato in prestito secco in Umbria. Mendez darà una mano al reparto offensivo che nel girone d'andata è rimasto a secco in 8 partite su 21 e si è appoggiato soprattutto su Diego Falcinelli, autore di 8 gol; al momento lo score del Perugia è in perfetto equilibrio: 22 reti realizzate, 22 incassate. Prima della pausa la squadra di Andrea Camplone è tornata al successo dopo 7 turni, battendo in casa il Cittadella per 3-1. Sono 17 i precedenti Bologna-Perugia disputati all'Dall'Ara, l'ultimo dei quali in Serie A nella stagione 2003-2004: risultato finale 2-2, autogol di Fausto Rossini e rete dell'inglese Jay Botrhoyd per il Grifo e rimonta rossoblù firmata da Samuele Dalla Bona e dallo stesso Rossini. Il bilancio degli scontri diretti in Emilia conta 9 vittorie per il Bologna, 6 pareggi e 2 successi del Perugia. La partita di Serie B Bologna-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30, a seguire il postpartita fino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare la partita su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478791. Bologna-Perugia sarà trasmessa in diretta tv anche da Sport Mediaset, sul canale Premium Calcio (n.370): dalle ore 20:30 telecronaca di Roberto Ciarapica e commento tecnico di Giancarlo Camolese; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato di Bologna-Perugia saranno disponibili sulle frequenze di Radio Rai 1 (FM 89,3) all'interno del programma Zona Cesarini, in onda dalle 21:05 fino alle 23:00; sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Bologna F.C. e A.C. Perugia e gli account Twitter @BfcOfficialPage e @ACPerugiaCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BOLOGNA-PERUGIA LIVE: LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 19 GENNAIO 2015, SERIE B 22^GIORNATA)