BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Reggina-Paganese (risultato finale 1-1)/ Marcatori: 4'Calamai (P), 92'Ungaro (R) (lunedì 19 gennaio 2015 Lega Pro)

Diretta Reggina-Paganese streaming video e tv, risultato live della partita, posticipo della ventunesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-2015 (lunedì 19 gennaio 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA REGGINA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, QUOTE E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 19 GENNAIO 2015, LEGA PRO 2014-2015 GIRONE C VENTUNESIMA GIORNATA) - Diretta Reggina-Paganese: si gioca questa sera, lunedì 19 gennaio 2015 alle ore 20.45 allo stadio Oreste Granillo del capoluogo di provincia calabrese, questa partita che è valida come posticipo della ventunesima giornata di Lega Pro 2014-2015, seconda del girone di ritorno. Ricordiamo che Reggina-Paganese sarà diretta dall'arbitro Marco Capilungo della sezione Aia di Lecce, coadiuvato dai guardalinee Vittorio Emanuele Saia di Palermo ed Edoardo Ficarra di Palermo. Siamo nel girone C, la cui classifica è pessima per la squadra di casa: la Reggina allenata da Roberto Alberti Mazzaferro infatti è ultima con soli 10 punti, anche a causa dei 4 punti di penalizzazione che comunque non cambiano troppo la sostanza. Sul campo la Reggina sarebbe penultima, per una stagione comunque assai negativa, nella quale l'unico obiettivo è la salvezza attraverso i playout (difficile pensare che possa risalire oltre il quintultimo posto). La buona notizia è l'armistizio fra le varie componenti della tifoseria, che dovrà dare il suo massimo sostegno alla squadra. Dall'altra parte c'è la Paganese di Andrea Sottil, che in classifica occupa un tranquillo decimo posto con 26 punti. Lontani sia i playoff sia i playout, sarebbe comunque importante fare risultato per evitare ogni possibile rischio di essere risucchiata verso il basso. Le quote offerte dall'agenzia Snai per le scommesse su questa partita sono le seguenti: il segno 1, cioè una vittoria della Reggina, è quotato a 2,40, mentre si sale a 3,00 in caso di pareggio (segno X) e in caso di segno 2, cioè colpaccio esterno della Paganese, la quota è di 2,90. Eccovi come fare per seguire la diretta streaming video di Reggina-Paganese. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa e le altre partite attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per la Reggina abbiamo la pagina Facebook Reggina Calcio e l'account Twitter @regginaofficial, mentre per la Paganese ecco la pagina Facebook Paganese Calcio 1926 Srl e l'account Twitter @PaganeseCalcioCLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGINA-PAGANESE (dalle ore 18.00)

© Riproduzione Riservata.