BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Genoa-Sassuolo (risultato finale 3-3)/ Video highlights, gol e statistiche (18 gennaio 2015, Serie A 19^ giornata)

Video Genoa Sassuolo: i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo stadio Luigi Ferraris, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO GENOA-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 3-3): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA) - Emozioni senza fine al Ferraris nella sfida tra Genoa e Sassuolo, terminata con un pirotecnico 3-3. Doppietta di Berardi e Fetfatzidis, un gol per Falque e Missiroli. Andiamo ad analizzare i dati più significativi di questo match. Partiamo dal gioco creato, il Genoa ha cercato di fare la partita con un possesso palla pari al 60%, neroverdi più attendisti con una percentuale di gestione della sfera pari al 40%. Per gli amanti dei numeri citiamo alcuni dati: 28 tiri totali, 16 nello specchio della porta e 591 palloni giocati. Sassuolo più pericolosi con 15 conclusioni all'attivo, due in meno per il Grifone a quota 13 tiri. Rossoblu più precisi in fase di esecuzione con una percentuale pari al 79% mentre 70% per la formazione di Di Francesco. 9 i calci d'angolo totali, 4 in favore dei liguri, 5 per la compagine emiliana. 5 invece le segnalazioni di off-side, 3 ai danni del Sassuolo 2 per il Genoa. E' stata una gara piuttosto corretta nonostante i 38 falli fischiati dal direttore di gara Giacomelli che ha assegnato anche 2 calci di rigore. Sugli spalti presenti oltre 20mila spettatori, il pubblico ha assistito ad una gara spumeggiante ricca di gol e occasioni.

LE DICHIARAZIONI - Spazio adesso alle interviste del post partita. Ecco quanto riportato dall'allenatore rossoblu Gian Piero Gasperini a Mediaset Premium: "Non è stato facile rimontare, ma la squadra ci ha sempre creduto. Abbiamo fatto bene in attacco. Borriello è vicino? Bisogna sentire il presidente, intanto recupereremo Perotti dalla squalifica. Serve però un calciatore che possa sostituire l'infortunato Matri e Pinilla che è andato via. Preziosi ci penserà sicuramente. Soddisfatto del girone di andata? Abbiamo rallentato nelle ultime settimane, ma finora abbiamo fatto molto bene". Ecco invece quanto dichiarato dal tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco a 'Sky Sport': "Dobbiamo imparare a gestire meglio alcuni situazione, siamo stati ingenui e non è la prima volta. E' un peccato aver pareggiato questa partita, abbiamo dimostrato grande personalità specialmente nel primo tempo ma a fine partita era davvero arrabbiato. La classifica è ottima e la squadra ha sempre espresso buon gioco"CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 3-3): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 19^ GIORNATA)