BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Gabon-Congo (risultato finale 0-1): info streaming video-tv e quote: decide Onianguè (17 gennaio, Coppa d'Africa 2015 gruppo A)

Diretta Gabon Congo: info streaming video e tv, risultato live e quote della partita valida per la seconda giornata del gruppo A di Coppa d'Africa 2015. Si gioca mercoledi 21 gennaio alle 21

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA GABON-CONGO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) -  Il Congo supera il Gabon di misura e vince 1-0 grazie al gol di Onianguè al terzo minuto del secondo tempo. E' stato un match molto equilibrato ma privo di grandi emozioni.  La formazione di Le Roy conquista il suo primo successo e scavalca il Gabon in classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GABON-CONGO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D'AFRICA 2015 GRUPPO A)

DIRETTA GABON-CONGO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) -  Quando siamo ormai giunit nella fase finale del match, il Gabon cerca il pari con tutte le sue ultime forze ma la difesa del Congo si difende con ordine. All'84' tentativo di Kanga dal limite respinto dalla difesa del Congo. Ritmi blandi e compassati, risultato ancora fermo sull'uno a zero in favore della formazione di Le Roy.  

DIRETTA GABON-CONGO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) -  Quando siamo giunti al 70' di gioco il risultato tra Gabon e Congo è sempre di 0-1. Il Congo continua a riproporsi in fase offensiva, il Gabon sembra aver accusato il colpo dello svantaggio e fatica terribilmente ad impostare nuove azioni offensive.

DIRETTA GABON-CONGO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) -   Congo subito in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio della ripresa: segna Onianguè grazie ad una conclusione improvvisa in mischia. Nulla da fare per Ovono che può solo guardare la palla infilarsi in rete. Dopo 50' di gioco finalmente si sblcca il punteggio. 

DIRETTA GABON-CONGO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) -  Quando siamo agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Gabon e Congo resta fermo sullo 0-0. Non ci sono stati grandi sussulti in questo primi 45 minuti di gioco, da segnalare l'uscita in barella di Bifouma(problemi al ginocchio)per il Congo. Vedremo se il calciatore africano riuscirà a rientrare in campo e a proseguire l'incontro.  

DIRETTA GABON-CONGO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) - Dopo oltre 25 minuti di gioco il risultato tra Gabon e Congo è ancora fermo sul pareggio. Match avaro di emozioni e occasioni da gol, si lotta energicamente a centrocampo ma entrambe le squadre faticano terribilmente ad arrivare in porta. 

DIRETTA GABON-CONGO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) -  Dopo dieci minuti di gioco il risultato tra Gabon e Congo è fermo sullo 0a0. Fin qui poche emozioni e ritmi di gara piuttosto compassati, l'unica vera occasione capita sui piedi di Aubameyang al 3': l'attaccante del Gabon ha lasciato partire una sassata dal limite che ha obbligato il portiere del Congo alla respinta in corner.

DIRETTA GABON-CONGO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) - Diretta Gabon-Congo: tutto pronto al Bata Stadium per la seconda partita di giornata della Coppa d'Africa 2015. Sono in campo Gabon e Congo, si seguito le formazioni ufficiali del match. GABON (4-1-4-1): 1 Ovono Ebang; 8 Palun, 5 Manga, 2 Ondele, 6 Johann Obiang; 11 Madinda; 22 Ibrahim Ndong, 10 Bulot, 17 Poko, 9 Pierre-Emerick Aubameyabg; 7 Evouna In panchina: 3 Boukamba, 12 Kaku, 13 Mbingui, 14 Oto'o Zue, 15 Henri Ndong, 16 Mezui, 18 Ndombou, 19 Ze Ondo, 20 Taty, 21 Rogombe, 23 Moto Allenatore: Jorge Costa CONGO (4-4-2): 1 Mafoumbi; 18 Baudry, 21 Babele, 4 Ngounga, 6 Bissiki; 14 Gandze, 8 Ndinga, 7 Oniangue, 5 Moutou; 13 Bifouma, 10 Ferebory In panchina: 2 Francis Nganga, 3 Igor Nganga, 9 Mboussy, 11 Ondama, 12 Litsingi, 15 Douniama, 16 Mohikola, 17 Francis Malonga, 19 Dominique Malonga, 20 Binguila, 22 Ndzila, 23 Atoni-Mavoungou Allenatore: Claude Le Roy 

DIRETTA GABON-CONGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D’AFRICA 2015 GIRONE A) - Diretta Gabon-Congo: allo stadio di Bata si gioca questa sera alle ore 20 la partita valida per la seconda giornata del gruppo A di Coppa d’Africa 2015. Dopo un turno la situazione vede il Gabon in testa al girone con 3 punti mentre il Congo ha 1 punto ed è ancora in piena corsa per la qualificazione. Il Gabon però potrebbe trovarsi già ai quarti questa sera: in caso di vittoria festeggerebbe comunque, a prescindere dal risultato che maturerà alle 17 tra Guinea Equatoriale e Burkina Faso, ed eventualmente si giocherà il primo posto che eviterebbe una partita più ostica ai quarti (almeno sulla carta). La nazionale allenata da Claude Albert Mbouronout ha battuto all’esordio il Burkina Faso, una vittoria davvero di prestigio contro la finalista dell’ultima edizione: reti di Malick Evouna e Pierre-Emerick Aubameyang, che è il giocatore più rappresentativo dei suoi. Il Congo, affidato al francese Claude Le Roy, ha ripreso la partita contro la Guinea Equatoriale pareggiando con Thievy Guivane Bifouma Koulossa a cinque minuti dal termine, e ha così rilanciato le proprie ambizioni di quarti di finale. Cosa già avvenuta: addiritta nel 1972 il Congo si è laurato campione d’Africa, poi dai quarti di finale del 1992 ha centrato la qualificazione alla fase finale soltanto una volta (nel 2000) con eliminazione al primo turno. Non ha fatto troppo meglio il Gabon, che ha i quarti di finale nel 1996 e nel 2012, in quest’ultima occasione aveva organizzato il torneo insieme alla Guinea Equatoriale ed era stato eliminato dal Mali ai calci di rigore. La diretta di Gabon-Congo sarà trasmessa - come tutte le partite di questa edizione di Coppa d’Africa - da Eurosport 2, che trovate al numero 385 del vostro telecomando oppure al 211 se accedete dal pacchetto Sky; il telecronista è ovviamente Stefano Benzi e chiunque sia abbonato alla tv satellitare potrà scaricare l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone così da seguire la partita anche in diretta streaming video. Altra possibilità in questo senso è l’applicazione Eurosport Player, per la quale è richiesto un pagamento in abbonamento. Inoltre saranno a disposizione i profili ufficiali che il torneo ha aperto sui social network, in particolare Facebook e Twitter, come anche il sito  www.cafonline.com sul quale trovate le rose di tutte le squadre che partecipano alla Coppa d’Africa e il punteggio aggiornato della partita in questione, mentre altre informazioni arriveranno tramite facebook.com/AfricaCupOfNationsOfficial e @CAF_Online. Per Gabon-Congo sono disponibili anche le quote Snai: favoriti i primi, la quota per il segno 1 è di 1,85 mentre la quota per il segno 2 vale 4,25 e per il pareggio, segno X, vale 3,20 la posta in palio. (Claudio Franceschini) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GABON-CONGO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MERCOLEDI 21 GENNAIO, COPPA D'AFRICA 2015 GRUPPO A)