BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA / Quote, orario diretta tv. L'arbitro (Coppa Italia 2014-2015, ottavi di finale)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ - Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: l’arbitro Paolo Valeri ha 21 partite ufficiali in totale con Fiorentina e Atalanta in campo, anche se nessuno scontro diretto tra le due squadre. Con la Fiorentina il bilancio è totalmente negativo per i viola, che in 12 incroci non hanno mai vinto: 9 i pareggi e 3 le sconfitte. Va leggermente meglio all’Atalanta, ma nemmeno più di tanto: nelle nove partite arbitrate da Valeri gli orobici hanno ottenuto soltanto due vittorie, però hanno pareggiato in cinque occasioni e dunque le sconfitte sono due. Avrà la meglio il dato “cabalistico” o il fatto che la Fiorentina sia semi-infallibile quando gioca in casa in Coppa Italia? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo… CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI FIORENTINA-ATALANTA (dalle ore 18:00)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: andiamo a vedere quali dubbio tormentano ancora i due allenatori a poche ore dal fischio d'inizio di Fiorentina-Atalanta, ottavo di finale di Coppa Italia. Ancora diversi dubbi in casa Fiorentina: in difesa ballottaggio Richards-Rodriguez, Joaquin oppure Cuadrado per il posto di esterno destro, Pizarro-Badelj in mezzo al campo e Mario Gomez-Babacar come punta centrale, sono tutte situazioni che potrebbero riservare sorprese. In casa Atalanta un possibile ballottaggio è quello fra Spinazzola e D'Alessandro come esterno destro di centrocampo, mentre in difesa ci sarà la staffetta fra Biava e Stendardo, con il primo che dovrebbe partire dall'inizio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: andiamo a vedere quali sono i possibili protagonisti di Fiorentina-Atalanta, ottavo di finale di Coppa Italia. FIORENTINA, IL PROTAGONISTA E'... ALESSANDRO DIAMANTI – A dire il vero dovrebbe cominciare dalla panchina, ma è comunque l'uomo più atteso della serata. Tornato in Italia dopo l'esperienza in Cina, Diamanti deve ritrovare il ritmo partita dunque sicuramente ci sarà spazio a partita in corso per il nome nuovo di spicco della Fiorentina sul calciomercato di gennaio.ATALANTA, IL PROTAGONISTA E'... RICHMOND BOAKYE – Il ritorno ad alti livelli di German Denis non deve far dimenticare che per mesi il miglior attaccante nerazzurro è stato il giovane ghanese, autore di due gol in campionato e di altrettanti in Coppa Italia. Ora la Coppa gli dà di nuovo l'occasione di essere protagonista dal primo minuto, alla ricerca dell'impresa di entrare nei quarti, che all'Atalanta mancano da dieci anni.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: ecco quali sono i giocatori che non potranno prendere parte alla partita di Coppa Italia Fiorentina-Atalanta. Uno squalificato per parte, Ilicic fra i viola e Benalouane fra i nerazzurri. Quanto agli infortunati, l'elenco è lungo soprattutto per la Fiorentina, che deve fare i conti con le ben note lunghe assenze di Rossi e Bernardeschi, ma anche di Lupatelli e Octavio. Stop più brevi per Aquilani, Lazzari ed El Hamdaoui, comunque anche loro indisponibili per la partita odierna. Nell'Atalanta stagione praticamente finita per Estigarribia e Raimondi, ma Colantuono non potrà contare nemmeno su Cherubin.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE) - Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: le due squadre si affronteranno mercoledì 21 gennaio 2015 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Teatro del match sarà lo stadio Artemio Franchi di Firenze: calcio d'inizio alle ore 18:00. Fiorentina-Atalanta sarà diretta dall'arbitro Paolo Valeri e sarà sfida secca: in caso di pareggio al termine dei due tempi regolamentari le squadre disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente tireranno i calci di rigore. La vincente di Fiorentina-Atalanta si qualificherà ai quarti di finale dove troverà una tra Roma ed Empoli. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE FIORENTINA-ATALANTA DIRETTA TV - La sfida di Coppa Italia Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai 2: collegamento dalle ore 17:55 e telecronaca dalle ore 18:00. Sul sito web www.rai.tv sarà disponibile il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire la partita anche con un pc. 

FIORENTINA-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico per Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia attraverso le quote SNAI: favorita la squadra viola il cui successo è valutato 1,47. Meno possibilità per la vittoria esterna dell'Atalanta (segno 2) quotata 7,50, mentre il segno X per il pareggio al 90' è dato a 4. Under quotato 1,83, Over 1,87, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Vincenzo Montella dovrebbe disporre i suoi giocatori nel modulo 3-5-1-1. In porta Tatarusanu, nel trio difensivo Richards, Savic e Marcos Alonso. A centrocampo Joaquin confermato sulla fascia destra, Juan Vargas dalla parte opposta e cerniera centrale con Kurtic e Borja Valero ai fianchi di Pizarro, che ha giocato meno domenica. In attacco dovrebbe debuttare Alessandro Diamanti, acquistato nel calciomercato di gennaio; il fantasista ex Bologna partirà alle spalle dell'unica punta che sarà uno tra Babacar e Mario Gomez. Montella potrebbe dare fiducia al tedesco per aiutarlo a sbloccarsi, il giovane senegalese dal canto suo ha meno ritmo partita ma è reduce dal gol decisivo contro il Chievo e scalpita per giocare. In panchina non ci sarà Marko Marin che è passato ufficialmente ai belgi dell'Anderlecht, sempre in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea (il giocatore ha quindi chiuso la sua esperienza con la Fiorentina).

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Nella conferenza stampa della vigilia Stefano Colantuono ha dichiarato che Fiorentina-Atalanta sarà l'occasione per dare minutaggio a chi finora ha trovato meno spazio in campionato. Probabile quindi una formazione imbottita di seconde linee a cominciare dal portiere Avramov; davanti a lui difesa a quattro con Scaloni a destra, Dramé (rimasto in panchina nel weekend) a sinistra e coppia centrale composta da Bellini e Biava. A centrocampo Papu Gomez sulla fascia destra, Marco D'Alessandro su quella sinistra e in mezzo il duo Migliaccio-Baselli. La coppia d'attacco sarà formata da Rolando Bianchi e dal ghanese Richmond Boakye: non convocati Denis e Pinilla.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ATALANTA (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE)



  PAG. SUCC. >