BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA / Quote, orario diretta tv. Osvaldo non convocato (Coppa Italia 2014-2015, ottavi di finale)

Probabili formazioni Inter Sampdoria: quote, orario diretta tv, ultime novità sulla partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2014-2015. Si gioca mercoledi 21 gennaio alle 21

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). OSVALDO NON CONVOCATO - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: l'unico giocatore assente tra quelli potenzialmente disponibili è Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante dell'Inter come sappiamo è fuori da quando ha pesantemente attaccato Icardi nel corso della partita contro la Juventus; l'argentino non gli aveva passato un pallone che lo avrebbe mandato in porta. Negli spogliatoi un presunto alterco con Roberto Mancini ha portato alla rottura; secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport la frattura è sostanzialmente definitiva e ora per Osvaldo bisognerà trovare una una nuova strada (poteva essere il Torino, che però nel frattempo si è assicurato Maxi Lopez). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-SAMPDORIA (dalle ore 21.00)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). OSVALDO NON CONVOCATO - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: non ci sono giocatori diffidati tra i due schieramenti. La Sampdoria deve però fare a meno di due elementi, l'allenatore Sinisa Mihajlovic e il difensore Vasco Regini. Mihajlovic non potrà stare in panchina perché è stato espulso nel turno precedente di Coppa Italia, che la Sampdoria ha vinto per 2-0 contro il Brescia; il mister serbo era stato allontanato per proteste nel secondo tempo. La squalifica di Regini si deve invece a normali motivi disciplinari. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: non ci sono giocatori diffidati tra i due schieramenti. La Sampdoria deve però fare a meno di due elementi, l'allenatore Sinisa Mihajlovic e il difensore Vasco Regini. Mihajlovic non potrà stare in panchina perché è stato espulso nel turno precedente di Coppa Italia, che la Sampdoria ha vinto per 2-0 contro il Brescia; il mister serbo era stato allontanato per proteste nel secondo tempo. La squalifica di Regini si deve invece a normali motivi disciplinari. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). STORIE DI EX - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: obiettivo sugli ex della partita. Tra i nerazzurri si comincia con il portiere Tommaso Berni, che ha militato nelle giovanili dell'Inter ed è rientrato alla base nell'ultima estate. Per  l'estremo difensore fiorentino anche una stagione alla Sampdoria, nel 2012-2013 dopo la promozione dalla Serie B. Poi il difensore Hugo Campagnaro: ingaggiato dall'Inter nel 2013 ha trascorso due stagioni positive nella Genova blucerchiata, valorizzato da Walter Mazzarri che poi ha seguito a Napoli e ritrovato a Milano. Infine Mauro Icardi, portato in Italia dalla Sampdoria nel 2011 e trasferitosi all'Inter due estati fa. Tra i blucerchiati l'ex in difesa è Matias Silvestre, ancora id proprietà dell'Inter (fino a giugno) e in prestito alla Sampdoria, con cui si sta riaffermando ad ottimi livelli. A centrocampo c'è il ghanese Alfred Duncan, prodotto delle giovanili nerazzurre che in estate è passato in prestito per due stagioni (quindi fino a giugno 2016). Infine capitan Palombo, interista nella gestione Ranieri da gennaio a giugno 2012. Ci sarebbe anche il portiere Emiliano Viviano, che è stato di proprietà dell'Inter nel 2011 e nel 2012 ma non ha mai indossato la maglia nerazzurra.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: andiamo a vedere quali dubbio tormentano ancora i due allenatori a poche ore dal fischio d'inizio di Inter-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia. Per l'Inter nessun dubbio dovrebbe esserci in difesa e in mediana, ma davanti tutto è possibile. Di certo sarà titolare Shaqiri, poi bisognerà vedere se Podolski sarà ancora titolare per la terza volta consecutiva anche se la condizione non è al top (esterno potrebbe giocare Obi) e chi avrà la meglio fra Kovacic ed Hernanes, sempre che non giochino entrambi se il sacrificato sarà il tedesco. Molti possibili dubbi anche in casa Sampdoria: ad esempio in difesa potrebbe esserci spazio per Fornasier e l'ex Silvestre, ma anche Gastaldello e Romagnoli potrebbero giocare titolari. A centrocampo l'altro ex Duncan se la gioca con Marchionni, in attacco ci sarà il tridente con Wszolek se non dovesse arrivare il debutto di Correa dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: andiamo a vedere quali sono i possibili protagonisti di Inter-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia. INTER, IL PROTAGONISTA E'... MAURO ICARDI – Inevitabile citare il grande ex della partita, che contro i blucerchiati ha già segnato tre gol da quando è passato all'Inter. Tutti ricorderanno la doppietta segnato l'anno scorso a Marassi nella partita del gelo con Maxi Lopez e dell'esultanza polemica dopo i gol in risposta all'accoglienza non esattamente gentile riservatagli dai tifosi genovesi. Oggi siamo a San Siro, ma uno stimolo extra può arrivare dalla nascita della figlia Francesca. In caso di gol, la dedica è già pronta. SAMPDORIA, IL PROTAGONISTA E'... STEFANO OKAKA – Separato in casa dopo il litigio dei giorni scorsi? No, convocato e anche titolare, l'attaccante blucerchiato vorrà spazzare via il momento difficile con una grande partita a San Siro. Lui e Gabbiadini sono stati i grandi protagonisti della prima parte di stagione della Sampdoria: ora uno se n'è andato, l'altro rischia di essere dimenticato fra Muriel ed Eto'o. Quale migliore occasione per tornare al centro dell'attenzione?

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: ecco quali sono i giocatori che non potranno prendere parte a Inter-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia. Tra i nerazzurri mancano Ranocchia, che si è fatto male sabato contro l'Empoli, e poi Jonathan il cui calvario sembra non avere mai fine, anche se ci sono speranze per domenica, oltre a Nagatomo che è in Coppa d'Asia. Per quanto riguarda la Sampdoria, l'unico infortunato è il giovane De Vitis, che di fatto ha già finito la stagione, ma poi c'è Regini squalificato proprio come il suo allenatore Mihajlovic.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE) - Probabili formazioni Inter-Sampdoria: alle ore 21 di questa sera lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro ospita la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2014-2015. Tante suggestioni: Roberto Mancini contro la squadra in cui ha vinto uno storico scudetto da giocatore, ma anche contro Sinisa Mihajlovic che per due stagioni è stato suo giocatore e poi suo assistente, oltre ad averlo avuto come compagno di squadra nella Lazio. E poi una sfida interessante che può portare ai quarti: la squadra vincente questa sera giocherà contro Napoli o Udinese, che si affrontano domani sera al San Paolo. Arbitra il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Inter-Sampdoria. 

DOVE VEDERE INTER-SAMPDORIA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta televisiva di Inter-Sampdoria su Rai Due, disponibile per tutti senza costi aggiuntivi e anche in alta definizione. 

INTER-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Inter-Sampdoria ci dicono che i nerazzurri sono favoriti in maniera piuttosto netta. La quote per la loro vittoria, segno 1, è di 1,75 contro il 4,75 per il segno 2 (vittoria Sampdoria) mentre il pareggio, segno X, chiama 3,50 la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Roberto Mancini ha convocato 24 giocatori, dovendo fare a meno dell’infortunato Ranocchia - le sue condizioni comunque preoccupano meno rispetto al momento dell’infortunio - e di Nagatomo che è in Coppa d’Asia. Si deciderà all’ultimo per alcuni ruoli (a centrocampo ballottaggio Kuzmanovic-Krhin) ma quasi sicuramente saranno in campo Juan Jesus e Medel, che sono squalificati in campionato. In porta c’è Carrizo, sugli esterni in difesa D’Ambrosio si gioca il posto con Mbaye mentre a sinistra dovrebbe esserci Dodò, che non è più titolare in campionato. Sulla trequarti c’è abbondanza ma si va verso la prima da titolare per Shaqiri mentre Podolski, l’altro nuovo acquisto, tirerà il fiato dopo due gare iniziate dal primo minuto. Ci sarà con tutta probabilità Joel Obi sulla sinistra, in mezzo scatta l’ora di Hernanes che giocherà in una posizione simile a quella che occupava con la maglia della Lazio; davanti è ballottaggio Icardi-Federico Bonazzoli, vista la recente nascita della figlia e l’imminente sfida al Torino Mancini potrebbe lanciare il giovane del vivaio, con l’italo-argentino pronto a subentrare nel secondo tempo così come Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - La notizia in casa Sampdoria è la presenza di Stefano Okaka, che non è stato multato per la lite con Mihajlovic in allenamento e gli atteggiamenti irrispettosi nei confronti del ds Osti; l’attaccante è nel gruppo e potrebbe addirittura iniziare la partita visto che Bergessio ultimamente ha giocato tanto. Anche il tecnico serbo farà turnover; in porta ci sarà Romero (a proposito: Da Costa non è stato convocato e sta per trasferirsi al Bologna). In difesa giocherà Silvestre dal primo minuto, al suo fianco possibile la presenza di Fornasier mentre sulle corsie agiranno Cacciatore e De Silvestri (scelta obbligata: Mesbah è in Coppa d’Africa e Regini è squalificato. Possibile l’esordio dal primo minuto per Joaquin Correa, nuovo acquisto invernale: nel caso l’argentino agirà da trequartista alle spalle di Okaka ed Eder, che non dovrebbe essere tolto (a meno che non ci si fidi di Luka Djordjevic). In mediana turno di riposo per Duncan e Palombo: giocherà Rizzo, con Marchionni e Krsticic che molto probabilmente completeranno la linea mediana (il serbo dovrebbe essere schierato davanti alla difesa). 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SAMPDORIA (COPPA ITALIA 2014-2015, OTTAVI DI FINALE)