BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Torino/ News, Di Bisceglie: Ilicic? Più facile Ederson. Zapata, mission impossible (esclusiva)

Calciomercato Torino news, ultime notizie: l'agente FIFA Roberto Di Bisceglie parla delle trattative in corso e possibili per la formazione granata, da Sau a Ederson

Josip Ilicic, 26 anni, sloveno (INFOPHOTO) Josip Ilicic, 26 anni, sloveno (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO TORINO NEWS, ULTIME NOTIZIE: INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA ROBERTO DI BISCEGLIE (ESCLUSIVA) - Il Torino cercherà di chiudere qualche altro acquisto nell'attuale finestra di calciomercato. Obiettivi in particolare per l'attacco: oltre al 'solito' Duvan Zapata del Napoli piacciono Marco Sau del Cagliari e il brasiliano Ederson della Lazio. Già in piedi invece la trattativa di calciomercato per portare Josip Ilicic a Torino, mentre Gillet potrebbe finire al Catania che ha ceduto il suo portiere Frison alla Sampdoria. Per parlare del calciomercato del Torino ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l'agente FIFA Roberto Di Bisceglie.

Torino interessato a Sau del Cagliari: potrà arrivare? Sarebbe un'operazione di calciomercato possibile per il Torino, da impostare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Resta da vedere se il Cagliari sarà disposto a trattare per Sau.

Da più tempo si parla di Duvan Zapata, che il Napoli non molla… Ha comunque un ingaggio alto per i parametri del Torino, anche se il Napoli concedesse un'apertura per la sua cessione in prestito sarebbe difficile per il Torino ingaggiare il colombiano.

Più facile l'acquisto di Ilicic dalla Fiorentina? Anche per lui la vedo dura, l'operazione avrebbe contorni economici molto elevati. Credo che alla fine il Torino non potrà permettersi di acquistare Ilicic a meno che Cairo non faccia uno sforzo.

Sempre per la trequarti un'alternativa di calciomercato è il brasiliano Ederson, della Lazio. Anche in questo caso è importante che il giocatore accetti di ridursi lo stipendio, in tal caso l'operazione potrebbe anche concludersi anche in prestito. Ederson è chiuso da Felipe Anderson, al momento ha davvero poco spazio pur tra un problema fisico e l'altro.

Per Gillet si è ipotizzata la cessione al Catania: andrà in porto? Non credo proprio visto che Gillet è un uomo fidato di Ventura e quindi dovrebbe rimanere sicuramente al Torino. Non lascerà la formazione granata.

Il calciomercato del Torino sembra ancora col freno a mano… In questa sessione di gennaio sarà difficile arrivare a grandi nomi, forse sarebbe meglio lanciare in prima squadra alcuni giovani della Primavera. Io li sto seguendo e devo dire che alcuni ragazzi sono veramente ottimi.

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.