BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Verona/ News, Battistini (ag. Fifa): Cacciatore torna, Toni addio, Gilardino non vestirà il gialloblù (esclusiva)

Pubblicazione:giovedì 22 gennaio 2015

Luca Toni (esclusiva) Luca Toni (esclusiva)

CALCIOMERCATO VERONA NEWS, ULTIME NOTIZIE: INTERVISTA ALL'AGENTE FIFA GRAZIANO BATTISTINI (ESCLUSIVA) - Vicende di calciomercato del Verona: Cacciatore potrebbe tornare in riva all'Adige mentre Toni dovrebbe lasciare il calcio giocato a fine stagione. Saviola invece dovrebbe rimanere nella squadra allenata da Mandorlini, mentre sembra difficile che Gilardino sia ingaggiato in questo mercato di gennaio nel quale l'Hellas ha già acquistato un attaccante, il brasiliano Fernandinho. Tutti invece si chiedono se Mandorlini dopo tanti anni trascorsi come tecnico del Verona a fine stagione se ne andrà. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato del Verona l'agente Fifa Graziano Battistini. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Cacciatore tornerà? Sì, dovrebbe tornare dalla Sampdoria anche perché gioca poco, è un acquisto probabile per il Verona in questo mercato di gennaio.

Quale sarà il futuro di Toni? Sanno tutti che lui a fine stagione lascerà il calcio giocato.

E quello di Saviola? Non lascerà il Verona visto che in questo momento non saprebbe dove andare, non ha offerte da parte di altre squadra per giocare altrove. Resterà nella formazione gialloblù.

Arriverà Gilardino? No, lo escludo assolutamente visto che nel Verona c'è già Toni ed è stato acquistato il brasiliano Fernandinho. Non sarebbe una soluzione ideale per lui.

Mandorlini lascerà Verona a fine stagione? E' presto per parlare di tutto questo. Mandorlini a Verona ha lavorato molto bene e ha fatto cose importanti. Vedremo quale sarà il suo futuro, in ogni caso prima bisogna sistemare alcune cose nella stagione in corso. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.